qualità dischi brembomax

be tralasciando lo scatolo puoi verificare con quei dati chiedendo alla brembo :OK) magari mandagli proprio la foto anche e fai finta che prima di comprarli vorresti sapere da loro se puoi fidarti o no :D
 
i dischi brembo devono essere inscatolati in una scatola di cartone rossa con i loghi brembo SIGILLATA... e sul disco c'è impressa la scritta brembo sul bordo esterno... la vedi se guardi il disco di taglio
come i miei
questi sono i brembo con il codice 147 ed il foro
005.jpg

sempre più convinto che i miei sono rimanenze della 164 priva di foro
 
lo spessore dei vecchi è 21 mm ne avrebbero ancora..il minimo è 20.5 mi sembra
 
Se parli dei Max,son messi malino,però.. :asd)
In ogni caso,la faccenda dei codici,è vera,in teoria..parlo di identificativi..ma c'è di mezzo in marketing(anche Alfa ha sostituito/unificato codici a go-go per lo stesso prodotto :nod) )
Per fare un'esempio:quando lavoravo nel settore antifurti auto/moto,ad un certo punto,si è deciso di far diventare il pulstante di gomma attiva/disattiva da tondo a quadrato..ovviamente,l'azienda ha modificato il codice,ma il telecomando era sempre quello :D
 
si i brembomax che ho su ora fanno 21 mm,le righe sono mezze scomparse di fuori mentre all'interno ci sono tutte :eek13) :ka)
 
zimon":o620aoi5 ha detto:
teknomotion":o620aoi5 ha detto:
Black Diamond :OK)
Già montati? Come ti trovi? :)

I Black Diamond,sono parenti degli EBC,ma costano molto meno..ho girato parecchi forum U.K.(ma anche americani),i pareri sono ottimi.. :nod)
Ho voluto provare..per ora,percorsi 7.000 km,molto più silenziosi dei Max,nessun sintomo di ovalizzazione,ottima resistenza alle staccate..
 
Top