tornando ai problemi vi posso dire che anche la mia 520 e34,che a detta di molti è una delle più affidabili bmw di sempre,è affetta da problemi di vario tipo ed ingenuità,raga,la auto perfetta non esiste!!!....esistono però le grandi auto,e la vostra gt è una di queste!!!
balu78":1hhpjsk3 ha detto:come dicevo io soddisfatoo in generale perchè la bellezza le sensazioni alla guida, la gente che si volta quando passi ecc ecc compensano l'assemblaggio in verità scadente...
33Boxer":2mu8qj38 ha detto:Io sulla mia non ho trovato un assemblaggio così scadente... le uniche due cose sono la moquette (spero di aver scritto giusto ) non perfettamente aderente al pavimento, e due cinture di sicurezza posteriori montate al contrario (vanno in giù a spirale)... sono cose che mi fanno irritare, perché vuol dire che chi è addetto al controllo qualità non fa il proprio dovere, ed è un peccato su una macchina del costo e del livello del GT, perché per il resto è impeccabile, però a parte ciò, mi sembra davvero ben fatta. I materiali sia dei sedili (l'Alfatex è davvero bello) e della plancia sono di ottima fattura, il bagagliaio è rivestito molto bene e anche la carrozzeria non presta il fianco a critiche. Rumori strani per il momento non ne fa (ho 2100 km, pochi è vero), per cui posso ritenermi molto soddisfatto.
Ciao!
FrancescoGT":3m4fcxb3 ha detto:33Boxer":3m4fcxb3 ha detto:Io sulla mia non ho trovato un assemblaggio così scadente... le uniche due cose sono la moquette (spero di aver scritto giusto ) non perfettamente aderente al pavimento, e due cinture di sicurezza posteriori montate al contrario (vanno in giù a spirale)... sono cose che mi fanno irritare, perché vuol dire che chi è addetto al controllo qualità non fa il proprio dovere, ed è un peccato su una macchina del costo e del livello del GT, perché per il resto è impeccabile, però a parte ciò, mi sembra davvero ben fatta. I materiali sia dei sedili (l'Alfatex è davvero bello) e della plancia sono di ottima fattura, il bagagliaio è rivestito molto bene e anche la carrozzeria non presta il fianco a critiche. Rumori strani per il momento non ne fa (ho 2100 km, pochi è vero), per cui posso ritenermi molto soddisfatto.
Ciao!
Controllo qualità, hai detto bene.
Io gli unici problemi sulla mia li ho avuti proprio per la scarsa attenzione nei riguardi della vettura
33Boxer ha scritto:
Io sulla mia non ho trovato un assemblaggio così scadente... le uniche due cose sono la moquette (spero di aver scritto giusto ) non perfettamente aderente al pavimento, e due cinture di sicurezza posteriori montate al contrario (vanno in giù a spirale)... sono cose che mi fanno irritare, perché vuol dire che chi è addetto al controllo qualità non fa il proprio dovere, ed è un peccato su una macchina del costo e del livello del GT, perché per il resto è impeccabile, però a parte ciò, mi sembra davvero ben fatta. I materiali sia dei sedili (l'Alfatex è davvero bello) e della plancia sono di ottima fattura, il bagagliaio è rivestito molto bene e anche la carrozzeria non presta il fianco a critiche. Rumori strani per il momento non ne fa (ho 2100 km, pochi è vero), per cui posso ritenermi molto soddisfatto.
Ciao!
Io gli unici problemi sulla mia li ho avuti proprio per la scarsa attenzione nei riguardi della vettura
R.R.GT":29dwbsmh ha detto:33Boxer ha scritto:
Io sulla mia non ho trovato un assemblaggio così scadente... le uniche due cose sono la moquette (spero di aver scritto giusto ) non perfettamente aderente al pavimento, e due cinture di sicurezza posteriori montate al contrario (vanno in giù a spirale)... sono cose che mi fanno irritare, perché vuol dire che chi è addetto al controllo qualità non fa il proprio dovere, ed è un peccato su una macchina del costo e del livello del GT, perché per il resto è impeccabile, però a parte ciò, mi sembra davvero ben fatta. I materiali sia dei sedili (l'Alfatex è davvero bello) e della plancia sono di ottima fattura, il bagagliaio è rivestito molto bene e anche la carrozzeria non presta il fianco a critiche. Rumori strani per il momento non ne fa (ho 2100 km, pochi è vero), per cui posso ritenermi molto soddisfatto.
Ciao!
Anch'io sono d'accordo che manca un buon controllo vettura a fine linea però secondo me la qualità dei prodotti non è affatto scarsa ma di buon livello :nod)
Assolutamente d'accordo. Basterebbe un pochino di più di sforzo per avere un prodotto completamente esente da critiche. Cmq, anche io sono molto soddisfatto della qualità generale della mia GT, e non ho nulla da invidiare alle blasonate tedesche.
Ciao!
R.R.GT":3ne255st ha detto:Assolutamente d'accordo. Basterebbe un pochino di più di sforzo per avere un prodotto completamente esente da critiche. Cmq, anche io sono molto soddisfatto della qualità generale della mia GT, e non ho nulla da invidiare alle blasonate tedesche.
Ciao!
Io non ho mai avuto niente ma proprio niente da invidiare alle tedesche neanche quando avevo la 147 o la bravo hgt :OK) :OK) :OK)