Qualità costruttiva GT

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs
5. pinozak
6. Infinito30
7. arefaldi
8. PTGT
9. djalfa

Insoddisfatti:

1. Klausgt

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs
5. pinozak
6. Infinito30
7. arefaldi
8. PTGT
9. djalfa
10. FrancescoGT

Insoddisfatti:

1. Klausgt

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs
5. pinozak
6. Infinito30
7. arefaldi
8. PTGT
9. djalfa
10. FrancescoGT
11. DavidGT

Insoddisfatti:

1. Klausgt

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs
5. pinozak
6. Infinito30
7. arefaldi
8. PTGT
9. djalfa
10. FrancescoGT
11. DavidGT

Insoddisfatti:

1. Klausgt

Ma dite soddisfatti della macchina o della qualità costruttiva?

Io della macchina sono soddisfattissimo e la ricomprerei di sicuro, però così tanti problemi (anche se piccoli nel mio caso ) non li ho avuti con nessun'altra auto....

Fuzz77 ha scritto

tornando ai problemi vi posso dire che anche la mia 520 e34,che a detta di molti è una delle più affidabili bmw di sempre,è affetta da problemi di vario tipo ed ingenuità,raga,la auto perfetta non esiste!!!....esistono però le grandi auto,e la vostra gt è una di queste!!!

Perfettamente d'accordo è quello che dico sempre io :OK)

@BALU78 io sono soddisfatta sia della ottima qualità costruttiva che della bellezza,sportività ecc.....ecc.... della macchina

che dire è perfetta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mmm..Non saprei, io sono SODDISFATISSIMO della mia Gt, la ricomprerei ad occhi chiusi, ne sono innamorato e la considero una delle più belle auto in giro :love) , full stop.
Ma dire che non ci sia da lamentarsi per un coupè da 66.000.000 di vecchie lire con una serie di magagne da auto mal assemblata non lo trovo giusto :nono) ..e NON parlo per paragone ad altre marche, è un discorso generale, che imho vale su qualunque bella auto sportiva/elegante/quel ca l'è.. di quel valore!! Non mi piace lo spirito da fanboy a-critico e schierato, ne in un senso ne nell'altro..
Mi incazzerei se fosse un serie 3, mi incazz uguale anzi di più :mad2) sulla mia Gt, amata, desiderata, sudata ed ancor più amata Gt vedendo: che quasi tutti abbiam i vetri che impazziscono e salgono o scendono come vogliono loro, tipo fantasmi in auto..e un passeggero se ne accorge...che a molti c'è un fruscio lato specchietto sopra i 120km/h; che a moltissimi scricchiola la macchina tipo nave di legno; che a quasi tutti c'è condensa nei fanali della retromarcia, o nei fari anteriori; che a diversi son capitati pezzi mal assemblati o mal allineati o che si staccavano degli interni..

..e la lista"difetti della Gt" era lunga da paura in un vecchi thread :KO)

Quindi nella lista mi metterei nei complessivamente soddisfatti, sì sì :nod) , ma con occhio critico e diverse riserve dato quello che vale (ed abbiam pagato) questa meraviglia di macchina..trovo inaccettabile che venga svilita :member) dall'Alfa stessa con così tanti difetti ed imprecisoni..ecco come la penso!
Resta la più bella e libidinosa, sempre e comunque, nonostante i suoi capricci e difetti :love) :love)

come dicevo io soddisfatoo in generale perchè la bellezza le sensazioni alla guida, la gente che si volta quando passi ecc ecc compensano l'assemblaggio in verità scadente...

balu78":1hhpjsk3 ha detto:
come dicevo io soddisfatoo in generale perchè la bellezza le sensazioni alla guida, la gente che si volta quando passi ecc ecc compensano l'assemblaggio in verità scadente...

quoto !!! :nod) :nod)

Raga, qualsiasi macchina può avere difetti !! Bisogna solo avere fortuna, ormai non c'è mercedes e bmw che tenga !!!

Io sulla mia non ho trovato un assemblaggio così scadente... le uniche due cose sono la moquette (spero di aver scritto giusto :D ) non perfettamente aderente al pavimento, e due cinture di sicurezza posteriori montate al contrario (vanno in giù a spirale)... sono cose che mi fanno irritare, perché vuol dire che chi è addetto al controllo qualità non fa il proprio dovere, ed è un peccato su una macchina del costo e del livello del GT, perché per il resto è impeccabile, però a parte ciò, mi sembra davvero ben fatta. I materiali sia dei sedili (l'Alfatex è davvero bello) e della plancia sono di ottima fattura, il bagagliaio è rivestito molto bene e anche la carrozzeria non presta il fianco a critiche. Rumori strani per il momento non ne fa (ho 2100 km, pochi è vero), per cui posso ritenermi molto soddisfatto.

Ciao!

33Boxer":2mu8qj38 ha detto:
Io sulla mia non ho trovato un assemblaggio così scadente... le uniche due cose sono la moquette (spero di aver scritto giusto :D ) non perfettamente aderente al pavimento, e due cinture di sicurezza posteriori montate al contrario (vanno in giù a spirale)... sono cose che mi fanno irritare, perché vuol dire che chi è addetto al controllo qualità non fa il proprio dovere, ed è un peccato su una macchina del costo e del livello del GT, perché per il resto è impeccabile, però a parte ciò, mi sembra davvero ben fatta. I materiali sia dei sedili (l'Alfatex è davvero bello) e della plancia sono di ottima fattura, il bagagliaio è rivestito molto bene e anche la carrozzeria non presta il fianco a critiche. Rumori strani per il momento non ne fa (ho 2100 km, pochi è vero), per cui posso ritenermi molto soddisfatto.

Ciao!

Controllo qualità, hai detto bene.
Io gli unici problemi sulla mia li ho avuti proprio per la scarsa attenzione nei riguardi della vettura

FrancescoGT":3m4fcxb3 ha detto:
33Boxer":3m4fcxb3 ha detto:

Ciao!

Io gli unici problemi sulla mia li ho avuti proprio per la scarsa attenzione nei riguardi della vettura

Già è vero, è una cosa a dir poco vergognosa!

Ciao!

33Boxer ha scritto:
Io sulla mia non ho trovato un assemblaggio così scadente... le uniche due cose sono la moquette (spero di aver scritto giusto ) non perfettamente aderente al pavimento, e due cinture di sicurezza posteriori montate al contrario (vanno in giù a spirale)... sono cose che mi fanno irritare, perché vuol dire che chi è addetto al controllo qualità non fa il proprio dovere, ed è un peccato su una macchina del costo e del livello del GT, perché per il resto è impeccabile, però a parte ciò, mi sembra davvero ben fatta. I materiali sia dei sedili (l'Alfatex è davvero bello) e della plancia sono di ottima fattura, il bagagliaio è rivestito molto bene e anche la carrozzeria non presta il fianco a critiche. Rumori strani per il momento non ne fa (ho 2100 km, pochi è vero), per cui posso ritenermi molto soddisfatto.

Ciao!

Anch'io sono d'accordo che manca un buon controllo vettura a fine linea però secondo me la qualità dei prodotti non è affatto scarsa ma di buon livello :nod)

R.R.GT":29dwbsmh ha detto:
33Boxer ha scritto:
Io sulla mia non ho trovato un assemblaggio così scadente... le uniche due cose sono la moquette (spero di aver scritto giusto ) non perfettamente aderente al pavimento, e due cinture di sicurezza posteriori montate al contrario (vanno in giù a spirale)... sono cose che mi fanno irritare, perché vuol dire che chi è addetto al controllo qualità non fa il proprio dovere, ed è un peccato su una macchina del costo e del livello del GT, perché per il resto è impeccabile, però a parte ciò, mi sembra davvero ben fatta. I materiali sia dei sedili (l'Alfatex è davvero bello) e della plancia sono di ottima fattura, il bagagliaio è rivestito molto bene e anche la carrozzeria non presta il fianco a critiche. Rumori strani per il momento non ne fa (ho 2100 km, pochi è vero), per cui posso ritenermi molto soddisfatto.

Ciao!

Anch'io sono d'accordo che manca un buon controllo vettura a fine linea però secondo me la qualità dei prodotti non è affatto scarsa ma di buon livello :nod)

Assolutamente d'accordo. Basterebbe un pochino di più di sforzo per avere un prodotto completamente esente da critiche. Cmq, anche io sono molto soddisfatto della qualità generale della mia GT, e non ho nulla da invidiare alle blasonate tedesche.

Ciao!

boh.... io problemi seri mai avuti con l'alfa (146-156-GT), qui si parla di qualità costruttiva però.... mi dichiaro insoddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4-5 scricchiolii di troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho speso quasi 31.000 euro...........

33boxer ha scritto

Assolutamente d'accordo. Basterebbe un pochino di più di sforzo per avere un prodotto completamente esente da critiche. Cmq, anche io sono molto soddisfatto della qualità generale della mia GT, e non ho nulla da invidiare alle blasonate tedesche.

Ciao!

Io non ho mai avuto niente ma proprio niente da invidiare alle tedesche neanche quando avevo la 147 o la bravo hgt :OK) :OK) :OK)

@ Amerigogt

anche le tedesche scricchiolano come la gt e costano anche di più ma almeno la gt è bellissima :OK) non ce nessuna tedesca così bella :OK)

Re: 33boxer ha scritto

R.R.GT":3ne255st ha detto:

Ciao!

Io non ho mai avuto niente ma proprio niente da invidiare alle tedesche neanche quando avevo la 147 o la bravo hgt :OK) :OK) :OK)

Mi trovo sempre d'accordo con te! :OK)