maverickgt82":3le240t1 ha detto:
scusa tony, non volevo essere incazzoso.
L'importante è chiarirsi...capisco fortemente il vostro stato d'animo perchè ho a che fare tutti i giorni con clienti inferociti...che hanno speso tre volte quello che abbiamo speso noi...anche se vuol dire poco peerchè ogniuno ha una certa soglia di spesa...
Ma oggi...quando sono salito su quella serie 1 nuova nuova...prendo la commessa dei lavori e leggo:
Sedile scricchiola
Cruscotto rumoroso
Spia airbag accesa
Bhè...mi sono venuti in mente i post di (non ricordo chi scusate
) quel ragazzo che scriveva di un amico con la serie 1 automobile esente dai problemi della sua GT...mi sono collegato a internet e ho voluto raccontarvi Di quella serie 1 che mi è capitata sotto mano...
so che non cambia nulla,perchè chi ha i rumori purtroppo se li tiene...ma io ho comprato molto + volentieri un prodotto italiano grazie anche al fatto che il prodotto tedesco lo straconosco in tutti i suoi particolari..e scusate se dico che se scricchiola una BMW può scricchiolare anche la mia GTA che ripeto,per fortuna e per adesso non ha rumori...ma se ne avesse..pace!....Se non riescono in alfa(che la maggior parte delle volte non ci provano nemmeno) me li levo io..
Qualcuno poco fa a postato di turbine esplose.....ragazzi..sembra che si diano l'appuntamento queste turbine...L'80 per cento delle 320 D common rail nazionali ha rotto la turbina tra i 50 e 70 mila KM....per non parlare dei 330 D...
Qualche post fa qualcuno si è lamentato di un lunotto o qualcosa del genere perso per strada....e qui mi gioco la carta di quell X5 a cui sono esplosi gli airbag laterali sulla serravalle.....un X5...! :?:
.....dischi che si consumano prima delle pastiglie?ecco un altra carta...BMW M3...pinze anteriori,flottanti ad un pistoncino....si consuma solo una pastiglia!!! e non è quella su cui alloggia il sensore..quindi il conducente non se ne accorge e rovina un disco da mezzo milione di lire....
...e casistica lo so..io vedo tutte ste cose perchè di queste auto ne vedo tante....e ripeto,queste mie affermazioni probabilmente non renderanno + felice chi ha avuto e chi ha tutt'ora noie e inconvenienti.
Ma ritenendo le BMW le auto migliori del mondo,o per meglio dire,la BMW la casa migliore del mondo....scusate ma un briciolino di soddisfazione quando salgo sulla GTA ce l'ho ...