Qualità costruttiva GT

2.700 km e gli unici rumori che sento all' interno dell' abitacolo sono le urla della mia girl quando affondo ben bene il pedale e quando spengo l' autoradio per sentire la sinfonia del mio 2.0 Jts....che spettacolo...il mio unico rimpianto è non aver preso il busso....per il resto zero difetti, non come la mia vecchia audi che erano più le volte che stava in officina che le volte che la potevo guidare....non tornerò mai più ad acquistare una tedesca anche perchè ormai sono al top ed è difficile scendere in basso!!!!
Oggi ho guidato la nuova classe A di un mio caro amico, il 180 diesel...sembrava di portare un camion...ragazzi l' alfa è l' alfa!!!!
 
maverickgt82":3le240t1 ha detto:
scusa tony, non volevo essere incazzoso.

L'importante è chiarirsi...capisco fortemente il vostro stato d'animo perchè ho a che fare tutti i giorni con clienti inferociti...che hanno speso tre volte quello che abbiamo speso noi...anche se vuol dire poco peerchè ogniuno ha una certa soglia di spesa...:)


Ma oggi...quando sono salito su quella serie 1 nuova nuova...prendo la commessa dei lavori e leggo:

Sedile scricchiola
Cruscotto rumoroso
Spia airbag accesa

Bhè...mi sono venuti in mente i post di (non ricordo chi scusate :() quel ragazzo che scriveva di un amico con la serie 1 automobile esente dai problemi della sua GT...mi sono collegato a internet e ho voluto raccontarvi Di quella serie 1 che mi è capitata sotto mano...:)
so che non cambia nulla,perchè chi ha i rumori purtroppo se li tiene...ma io ho comprato molto + volentieri un prodotto italiano grazie anche al fatto che il prodotto tedesco lo straconosco in tutti i suoi particolari..e scusate se dico che se scricchiola una BMW può scricchiolare anche la mia GTA che ripeto,per fortuna e per adesso non ha rumori...ma se ne avesse..pace!....Se non riescono in alfa(che la maggior parte delle volte non ci provano nemmeno) me li levo io..

Qualcuno poco fa a postato di turbine esplose.....ragazzi..sembra che si diano l'appuntamento queste turbine...L'80 per cento delle 320 D common rail nazionali ha rotto la turbina tra i 50 e 70 mila KM....per non parlare dei 330 D...

Qualche post fa qualcuno si è lamentato di un lunotto o qualcosa del genere perso per strada....e qui mi gioco la carta di quell X5 a cui sono esplosi gli airbag laterali sulla serravalle.....un X5...! :?:

.....dischi che si consumano prima delle pastiglie?ecco un altra carta...BMW M3...pinze anteriori,flottanti ad un pistoncino....si consuma solo una pastiglia!!! e non è quella su cui alloggia il sensore..quindi il conducente non se ne accorge e rovina un disco da mezzo milione di lire....


...e casistica lo so..io vedo tutte ste cose perchè di queste auto ne vedo tante....e ripeto,queste mie affermazioni probabilmente non renderanno + felice chi ha avuto e chi ha tutt'ora noie e inconvenienti.
Ma ritenendo le BMW le auto migliori del mondo,o per meglio dire,la BMW la casa migliore del mondo....scusate ma un briciolino di soddisfazione quando salgo sulla GTA ce l'ho ...:)
 
Infinito 30

2.700 km e gli unici rumori che sento all' interno dell' abitacolo sono le urla della mia girl quando affondo ben bene il pedale e quando spengo l' autoradio per sentire la sinfonia del mio 2.0 Jts....che spettacolo...il mio unico rimpianto è non aver preso il busso....per il resto zero difetti, non come la mia vecchia audi che erano più le volte che stava in officina che le volte che la potevo guidare....non tornerò mai più ad acquistare una tedesca anche perchè ormai sono al top ed è difficile scendere in basso!!!!
Oggi ho guidato la nuova classe A di un mio caro amico, il 180 diesel...sembrava di portare un camion...ragazzi l' alfa è l' alfa!!!!

Be finalmente qualcuno che conferma che anche le tedesche hanno una bassa qualità costruttiva :asd) questo vuol dire che non valgono sicuramente più delle nostre anzi per me tutto l'opposto come già ripetuto hanno solo una buona fama e basta :KO) :KO)

Ribadisco che la mia GT con 8000km e 4 mesi di vita E'PERFETTA :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: faccaimo una statistica dei soddisfatti o meno?

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200

Insoddisfatti:

1.......
 
Re: faccaimo una statistica dei soddisfatti o meno?

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs

Insoddisfatti:

1.......
 
Re: faccaimo una statistica dei soddisfatti o meno?

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs
5. pinozak

Insoddisfatti:

1.......
 
Io possiedo la GT da 1 anno (quasi), 20.000 Km e qualche rumorino lo sento: sul cruscotto (sembra la bocchetta dell'aria), sedile lato guida, portellone (mi sa che è il pannello). Ho riscontrato anche qualche difettuccio tipo finestrini che impazziscono, fanalino che condensa... Però quando metto la terza e salgo in progressione è una figata!!!!!!
 
Innanzitutto ciao,

prima di tutto voglio fare una premessa, vivo in Germania e non ti dico quando passo con Lei per strada... Gli occhi Le sono addosso, specialmente quando cammino a passo d'uomo (lo faccio apposta) e i crucchi guardano con invidia e ammirazione per l'eleganza della macchina... Non ti dico le puelle :elio) .

Ho giá percorso 20.000 km in un anno, e gli scricchiolii si sentono, ma vuoi mettere il piacere di guida... e allora Le ho anche perdonato gli scricchiolii, anche se qaundo hai le p@lle per i fatti tuoi ti sembrano infinitamente piú rumorosi...! :crepap)

è una 1.9 mjet 16 valvole, per essere un diesel una signora macchina.

Se percorri tanta strada (come me), e vuoi risparmiare sul carburante (come me) e allo stesso tempo vuoi sentire la sensazione di una guida vivace e dinamica (come me) prenditi il diesel.

Altrimenti se hai qualche euro in piú da spendere, indipendentemente dai consumi prenditi il 3,2 benzina :dj) :champion) :shine) :lol1) :drive) :bravo)

Life is to sohrt to don't drive italian
 
Re: faccaimo una statistica dei soddisfatti o meno?

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs
5. pinozak

Insoddisfatti:

1.......

Be per ora vedo più soddisfatti :asd) :asd) che insoddisfatti :asd) :asd)
 
R.R.GT":1a4v7ker ha detto:
Re: faccaimo una statistica dei soddisfatti o meno?

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs
5. pinozak

Insoddisfatti:

1.......

Be per ora vedo più soddisfatti :asd) :asd) che insoddisfatti :asd) :asd)

Direi che è inutile continuare... :elio) :elio) :elio)
 
Re: facciamo una statistica dei soddisfatti o meno?

Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs
5. pinozak
6. Infinito30
7. arefaldi

Insoddisfatti:

1.......
 
Soddistatti:

1. Tattao
2. GT3200
3. R.R. GT
4. yugs
5. pinozak
6. Infinito30
7. arefaldi
8. PTGT

Insoddisfatti:

1.......
 
scusate ma perchè non stilate una pagella generale sulla vostra soddisfazione,elencando tutte le voci come fanno le riviste aggiungendo quella "affidabilità" e un voto finale......

tornando ai problemi vi posso dire che anche la mia 520 e34,che a detta di molti è una delle più affidabili bmw di sempre,è affetta da problemi di vario tipo ed ingenuità,raga,la auto perfetta non esiste!!!....esistono però le grandi auto,e la vostra gt è una di queste!!! :OK)
 
la concorrenza nn sta meglio raga...un mio amico ha partecipato all'iniziativa opel prendendo per 3giorni un astra gtc con il 1.9alfa da 150cv.....si tratta di una buona auto ma il suo lato migliore è proprio il motore alfa!!....la qualità non è male specie all'interno ma le guarnizioni erano già scollate nelle zone di curvatura(8000km!!) e anche quelle esterne dei finestrini post....il cofano post era disallineato ed era montato male anche il paraurti post....la verniciatura presentava numerosi puntini e si notava una vistosa goccia di scolo all'estremita dei parafanghi post nel punto di congiunzione con il paraurti...per il resto nulla da eccepire,specie per i materiali,ma l'alfa non le è di certo inferiore
 
Top