maverickgt82 ha scritto
Guarda che la maggior parte di chi compra un auto straniera non ammette mai tutti i difetti che ha perchè altrimentti sarebbe stra criticato, non parliamo poi delle opel che sono le peggiori due miei amici uno con tigra e l'altro con corsa hanno il primo spaccato il motote ha 80000km e l'altro il cambio più o meno allo stesso chilometraggio per cui tutto detto
L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU VERDE
QUOTO SEMPRE TONY_GE BRAVO!
COMUNQUE BRAVO maverick82 CHE HAI SCELTO L'ALFA :OK) :OK) :OK)
Personalmente non ti seguo proprio: in primis non amo gli stereotipi, ma soprattutto per esperienza diretta.
Ho comprato una Golf IV nel 2002: venduta la mia splendida 306 cabrio di 7 anni per paura di rimanere a piedi, al terzo giorno di Golf nuova fiammante, a fine carriera e quindi prodotto stra-maturo, sono rimasto a piedi
Problema di centralina, noto da anni: venduta prima che saltasse come è capitato a molti.
Per carità, ottima auto, però non quell'orologio svizzero che molti decantano.
E se leggi un po' di fora sul gruppo VW, vedrai che il 2.0 diesel del gruppo ha avuto un sacco di problemi di gioventù.
P.S.
Che l'Astra sia concorrente diretta della Gt... mi pare quantomeno ridicolo, via...
Guarda che la maggior parte di chi compra un auto straniera non ammette mai tutti i difetti che ha perchè altrimentti sarebbe stra criticato, non parliamo poi delle opel che sono le peggiori due miei amici uno con tigra e l'altro con corsa hanno il primo spaccato il motote ha 80000km e l'altro il cambio più o meno allo stesso chilometraggio per cui tutto detto
L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU VERDE
QUOTO SEMPRE TONY_GE BRAVO!
COMUNQUE BRAVO maverick82 CHE HAI SCELTO L'ALFA :OK) :OK) :OK)