Mi aggiungo alle lodi per una macchina bella come forse nessuna (beh non dite Murcielago ovv.. :culo) ), che a tutt'ora ogni volta che la vado a prendere in un parcheggio sgrano gli occhi sognanti.. :love) ma è la mia??ohh..e tutti i passanti fanno oohhh
..ma, anch'io, ho scricchiolii dal portellone che in Conce NON mi sanno risolvere, fanalini post. allagati, vetri che fanno quello che vogliono, fruscio specchietto sx sopra i 140km/h (e prima di intervenirci lo faceva dai 100..ora va meglio ma non è a posto)..e la cosa grave, Tony-GE, è che sti difetti li hanno praticamente tutte le GT, ed in Alfa lo sanno, ma NON le richiamano per renderle all'altezza dei 30.000 euro alias 60.000.000 di vecchie lire che gli abbiamo dato...ecco questo è difficile da mandar giù, e sai perchè? perchè non sarebbe affatto da mandar giù, ma da far sistemare a carico loro..ed invece niente, ti tengon ferma la macchina e te la ridanno praticamente come prima..mi spiace più di così non si può fare..ma non si parla di una Seat da 19.000euro, ma di una macchina che per prezzo concorre nelle fascie alte delle auto medie..mi spiace ma la Serie 1 e la vecchia Serie3 del mio amico, la GolfIV della morosa, le Mercedes varie di mio zio, la Sportback del mio collega non hanno tutte ste magagne da auto cinese..non parlo di telaio o motore, ok?ma di un abito costoso in cui si vedono le cuciture o penzolano i fili, anche se di ottima stoffa e bel taglio..
Resto innamorato della mia bellissima bimba, anche se molto capricciosa :OK) e non la cambierei con nessuna, ma a volte mi fa perder la pazienza, scusta eil poema!!