Qualità 159 meglio di 147?

Mi permetto di postare qui forse l'unico neo ( abisale) della mia 159, sulla foto si vede molto perche ho cercato il punto un qui si vede di piu,mentre nel quotidiano credo che su 100 forse 3 vedrebero il sbaglio:
Il para e pastello mentre l'intera machina e metallizata!!!!!!!!


dsc05807mf5.jpg




ALIEN :culo) :culo) :culo)
:ciao)
 
Irvine156":wdiac92u ha detto:
Mi permetto di postare qui forse l'unico neo ( abisale) della mia 159, sulla foto si vede molto perche ho cercato il punto un qui si vede di piu,mentre nel quotidiano credo che su 100 forse 3 vedrebero il sbaglio:
Il para e pastello mentre l'intera machina e metallizata!!!!!!!!


dsc05807mf5.jpg




ALIEN :culo) :culo) :culo)
:ciao)

Ma ce l'hai ancora in questo stato? Non te lo sei fatto sostituire/riverniciare?
 
Beh che dire :wall) , e ancora cosi,pero si deve essere soto il sole e gurdarla da un certo punto per vedere la diff. ,quindi dopo che mi ha passato l'ira dell momento mi sono calmato e apena facio un salto dall conce gli facio vedre e poi sento che dice. :swear)

:ka)
 
Irvine156":18o4vsqb ha detto:
Mi permetto di postare qui forse l'unico neo ( abisale) della mia 159, sulla foto si vede molto perche ho cercato il punto un qui si vede di piu,mentre nel quotidiano credo che su 100 forse 3 vedrebero il sbaglio:
Il para e pastello mentre l'intera machina e metallizata!!!!!!!!


dsc05807mf5.jpg




ALIEN :culo) :culo) :culo)
:ciao)

Ma come osi! Il reparto verniciatura di pomigliano è all'avanguardia perchè utilizzano vernici ad acqua! Sei tu che vedi male è solo sporco! :asd) :?: :eyecrazy) :(
 
Irvine156":1w92hz7y ha detto:
Beh che dire :wall) , e ancora cosi,pero si deve essere soto il sole e gurdarla da un certo punto per vedere la diff. ,quindi dopo che mi ha passato l'ira dell momento mi sono calmato e apena facio un salto dall conce gli facio vedre e poi sento che dice. :swear)

:ka)

io non aspetterei comunque troppo a portarla al conce (metti che ti fan storie additandoti un tamponamento riparato male da altri per esempio)..
 
yugs":3gtd9xch ha detto:
Irvine156":3gtd9xch ha detto:
Beh che dire :wall) , e ancora cosi,pero si deve essere soto il sole e gurdarla da un certo punto per vedere la diff. ,quindi dopo che mi ha passato l'ira dell momento mi sono calmato e apena facio un salto dall conce gli facio vedre e poi sento che dice. :swear)

:ka)

io non aspetterei comunque troppo a portarla al conce (metti che ti fan storie additandoti un tamponamento riparato male da altri per esempio)..
hai ragione, non ci avevo pensato! :OK)
 
Irvine156":2lbv7n4v ha detto:
Mi permetto di postare qui forse l'unico neo ( abisale) della mia 159, sulla foto si vede molto perche ho cercato il punto un qui si vede di piu,mentre nel quotidiano credo che su 100 forse 3 vedrebero il sbaglio:
Il para e pastello mentre l'intera machina e metallizata!!!!!!!!


dsc05807mf5.jpg




ALIEN :culo) :culo) :culo)
:ciao)
c'e' in giro una 159 con il paraurti metallizzato e la macchina pastello,se riesci a trovarlo vi scambiate il paraurti :asd)
 
Ho notato il differente colore, ma in realtà è come dice lui... in alcune angolazioni; mi spiego meglio:non è che e la vettura è azzurra e il paraurti è nero, ma sono effetti che con la macchia fotografica ed in quella angolazione viene risaltato di parecchio e poi non sono verniciati da noi ma ci arrivano da Ergom già verniciati. Altra cosa che aggiungo è che vernici con effetti iridescenti su lamiera hanno un effetto mentre su plastica ne hanno un altro. Purtroppo è un problema serio, sapessi quanti ne abbiamo sostituiti con colore non conforme, adesso il fenomeno è stato risolto, però ripeto, la foto non è proprio veritiera... sarebbe stato uno scandalo ancora + grande di quanto è in realtà voglio dire che ammetto che è stato un problema, sia chiaro, ma la foto inganna molto

ciao a tutti
 
75 turbo america":2j9h5o1x ha detto:
c'e' in giro una 159 con il paraurti metallizzato e la macchina pastello,se riesci a trovarlo vi scambiate il paraurti :asd)

:crepap) :crepap) :sedia)
 
Alien2005":2gthwy4i ha detto:
Ho notato il differente colore, ma in realtà è come dice lui... in alcune angolazioni; mi spiego meglio:non è che e la vettura è azzurra e il paraurti è nero, ma sono effetti che con la macchia fotografica ed in quella angolazione viene risaltato di parecchio e poi non sono verniciati da noi ma ci arrivano da Ergom già verniciati. Altra cosa che aggiungo è che vernici con effetti iridescenti su lamiera hanno un effetto mentre su plastica ne hanno un altro. Purtroppo è un problema serio, sapessi quanti ne abbiamo sostituiti con colore non conforme, adesso il fenomeno è stato risolto, però ripeto, la foto non è proprio veritiera... sarebbe stato uno scandalo ancora + grande di quanto è in realtà voglio dire che ammetto che è stato un problema, sia chiaro, ma la foto inganna molto

ciao a tutti

Si, anche noi lo vediamo dalla foto... ma lui la macchina la vede tutti i giorni da vicino e credo che chiunque sappia distinguere tra un colore metallizzato ed uno pastello.
Pare che ti voglia arrampicare sugli specchi :specchio) :specchio) :specchio)

:asd) :asd) :asd) :OK)
 
Alien2005":1qodb6j6 ha detto:
Ho notato il differente colore, ma in realtà è come dice lui... in alcune angolazioni; mi spiego meglio:non è che e la vettura è azzurra e il paraurti è nero, ma sono effetti che con la macchia fotografica ed in quella angolazione viene risaltato di parecchio e poi non sono verniciati da noi ma ci arrivano da Ergom già verniciati. Altra cosa che aggiungo è che vernici con effetti iridescenti su lamiera hanno un effetto mentre su plastica ne hanno un altro. Purtroppo è un problema serio, sapessi quanti ne abbiamo sostituiti con colore non conforme, adesso il fenomeno è stato risolto, però ripeto, la foto non è proprio veritiera... sarebbe stato uno scandalo ancora + grande di quanto è in realtà voglio dire che ammetto che è stato un problema, sia chiaro, ma la foto inganna molto

ciao a tutti
sono convinto di quello che dici,e' vero che la plastica e'diversa dalla lamiera e in alcune situazioni si puo' notare,ma qui' si tratta di due vernici completamete diverse qualcuno ha sbagliato a mettere i paraurti.
 
Guarda che non mi arrampico da nessuna parte. Ti volevo far capire che non sono due colori differenti:sono della stessa vernice , ma , su paraurti fa un effetto mentre su lamiera ne fa un altro. Abbiamo contattato il fornitore ((((che ce lo fornisce già verniciato))) e hanno risolto il problema in azienda. Le vetture con paraurti con tonalità non conforme alla richiesta sono state fermate e le hanno sostitito i paraurti. Non capisco dove mi arrampico!!! Anzi vi do spiegazioni che neppure il concessionario vi potrebbe dare e voi puntualmente... uno due post e attaccate... ma chi me lo fa fare...
 
io ti ho dato ragione sul fatto della vernice e penso che dici il vero,pero'in questo caso si tratta di un paraurti metallizzato e uno pastello,comunque grazie per le informazioni che ci dai. :OK)
 
Alien2005":3dri186e ha detto:
Guarda che non mi arrampico da nessuna parte. Ti volevo far capire che non sono due colori differenti:sono della stessa vernice , ma , su paraurti fa un effetto mentre su lamiera ne fa un altro. Abbiamo contattato il fornitore ((((che ce lo fornisce già verniciato))) e hanno risolto il problema in azienda. Le vetture con paraurti con tonalità non conforme alla richiesta sono state fermate e le hanno sostitito i paraurti. Non capisco dove mi arrampico!!! Anzi vi do spiegazioni che neppure il concessionario vi potrebbe dare e voi puntualmente... uno due post e attaccate... ma chi me lo fa fare...
Ma porka pupazza,ma senti che dicono gli altri???????

Io riscontro l'effeto che tu sostieni ma sull para anteriore il quale e mettalizato come la carozeria,ma il para posteriore e pastello e BASTA,non ce altro da dire. Qualcuno ha :all_coholic) :all_coholic) prima di metermi il para o era daltonista! :lol21)
 
Alien2005":3s9q3u0o ha detto:
Guarda che non mi arrampico da nessuna parte. Ti volevo far capire che non sono due colori differenti:sono della stessa vernice , ma , su paraurti fa un effetto mentre su lamiera ne fa un altro. Abbiamo contattato il fornitore ((((che ce lo fornisce già verniciato))) e hanno risolto il problema in azienda. Le vetture con paraurti con tonalità non conforme alla richiesta sono state fermate e le hanno sostitito i paraurti. Non capisco dove mi arrampico!!! Anzi vi do spiegazioni che neppure il concessionario vi potrebbe dare e voi puntualmente... uno due post e attaccate... ma chi me lo fa fare...

Si, ok, ti ringrazio per le tue spiegazioni su come lavorate in fabbrica :OK) :OK) :OK)

Però c'è da ammettere che l'errore da parte di chi ha montato il paraurti (li a Pomigliano e non il fornitore) c'è stato.
E l'errore non è neanche tanto veniale visto che dal vivo si capisce perfettamente la differenza.
Invece di far uscire una macchina in quelle condizioni si poteva stopparla già in stabilimento, no? Poi non sò a quale livello di persona li in fabbrica sia la responsabilità.
 
Top