Quali sono i modelli di insuccesso del mercato auto?

e' le 2 renault vel satis e avantime(quest ultima tolta di produzione dopo qualche mese dal uscita).

renaultvelsatis201ta1.jpg


le foto del avantime non riesco a caricarla...[/img]
 
Railman":p18nskbq ha detto:
Pigna":p18nskbq ha detto:
a me piace,se si trovasse usata a benza forse la prenderei piu0 che una serie 3 o un audi avant
è una Ford Mondeo ricarrozzata. La X-Type è l'unica Jaguar a non essere una Jaguar.

A me piace (e direi ovviamente) la XK (coi 20") :asd)

a me questa è l'unica che mi piace..mi piace anche pero' quella 2 posti tipo coupe...vecchia
 
Beh c'è anche la Omega
2836-OPEL-Omega.jpg


Il Roadster (tempo fa se ne vedevano parecchi in giro, ora sono spariti tutti)
SmartRoadster.jpg


E un'altro gioiellino che purtroppo non vedo più in giro è (ahimé) il Crosswagon..


EDIT:
Ah dimenticavo...Suzuki Swift
suzuki-swift-689.jpg
 
Snupy":u9e1e3mc ha detto:
Ma la polo cross l'ha vista qualcuno ? :shrug03)
rarisssssime! cmq è una versione speciale per cui non conta...

secondo me la polo cross è uno spettacolo, non è molto utile ma fa la sua figura. Ha le gomme ribassatissime :asd)

@Zeroshift Le Swift hanno un discreto margine di vendita, le Omega sono fuori produzione da un pezzo (stiamo prendendo in esame solo i flop degli ultimi 2-3 anni). Ti quoto per la Roadster
 
Railman":2466mp46 ha detto:
..no perchè poi la gente non sa che uscì la nuova...

Ad_2784_1.jpg

si proprio questa. Nel '99 quando lavoravo in concessionaria Ford ne avevamo una usata, 2.0 benzina. Era prezzata 24 milioni. Dopo neanche 6 mesi il responsabile abbassò il prezzo a 18 milioni.. non la filava nessuno (che poi dentro era comoda). sono andato via in CRF ed era ancora lì.. :asd)
 
io le classe b ne vedo parecchie...

un insuccesso fu la ford couga!gran macchina,volevo prenderla al posto della 147 ma sono introvabili ad un prezzo onesto tenute ben
 
Pigna":101v85uq ha detto:
un insuccesso fu la ford cougar! gran macchina,volevo prenderla al posto della 147 ma sono introvabili ad un prezzo onesto tenute ben

anche. è rimasta in produzione solo un anno e mezzo. :asd)
 
Railman":1qkn4ddq ha detto:
Pon87":1qkn4ddq ha detto:
Smart ForFour?
si, vero. Vale lo stesso che per la Coupè. Inoltre visto il suo insuccesso è fuori produzione da quasi 2 anni
veramente tutte le smart ad eccezzione della for two sono fuori produzione, ma a causa del buco in bilancio della Smart. . . . . . quasi il 70 % della produzione è per l'Italia rendetevi conto! :?:
 
GTpassion82":1fdhgvm4 ha detto:
Railman":1fdhgvm4 ha detto:
Pon87":1fdhgvm4 ha detto:
Smart ForFour?
si, vero. Vale lo stesso che per la Coupè. Inoltre visto il suo insuccesso è fuori produzione da quasi 2 anni
veramente tutte le smart ad eccezzione della for two sono fuori produzione, ma a causa del buco in bilancio della Smart. . . . . . quasi il 70 % della produzione è per l'Italia rendetevi conto! :?:

eccerto chi vuoi che siano gli scriteriati che comprano una scatoletta a 13.000€? Anche secondo me però è proprio carina :OK)

Quindi l'obbiettivo di smart era venderci anche il resto della produzione...cavolo che "pacco" che gli abbiamo tirato...

Effettivamente 18.000€ per la roadster non erano pochi...li bisogna essere pazzi altrochè scriteriati... :asd). La forfour invece era inguardabile..non solo per me mi pare di aver capito
 
Ragà per cortesia volete postare le foto di qualche catorcio che non si vede in giro? :asd)
Ho visto quelle postate in prima pagina e mi sono compisciato dalle risate :asd) :asd) :culo)
 
Spytek":b9re2748 ha detto:
Ragà per cortesia volete postare le foto di qualche catorcio che non si vede in giro? :asd)
Ho visto quelle postate in prima pagina e mi sono compisciato dalle risate :asd) :asd) :culo)

peugeot_1007.jpg


1007..può andare?
 
Railman":3t3ugcns ha detto:
Spytek":3t3ugcns ha detto:
Ragà per cortesia volete postare le foto di qualche catorcio che non si vede in giro? :asd)
Ho visto quelle postate in prima pagina e mi sono compisciato dalle risate :asd) :asd) :culo)

peugeot_1007.jpg


1007..può andare?
Mamma mia che aborto.... :culo)
 
Renault Safrane :due esemplari unici in Italia :rotolo) :
Una la possiede l'ex presidente del Napoli,Ferlaino e l'altro fortunatissimo mio Zio :asd) :asd) :lol:

 
Top