e' le 2 renault vel satis e avantime(quest ultima tolta di produzione dopo qualche mese dal uscita).
le foto del avantime non riesco a caricarla...[/img]
le foto del avantime non riesco a caricarla...[/img]
Railman":p18nskbq ha detto:è una Ford Mondeo ricarrozzata. La X-Type è l'unica Jaguar a non essere una Jaguar.Pigna":p18nskbq ha detto:a me piace,se si trovasse usata a benza forse la prenderei piu0 che una serie 3 o un audi avant
A me piace (e direi ovviamente) la XK (coi 20") :asd)
rarisssssime! cmq è una versione speciale per cui non conta...Snupy":u9e1e3mc ha detto:Ma la polo cross l'ha vista qualcuno ? :shrug03)
Railman":2466mp46 ha detto:..no perchè poi la gente non sa che uscì la nuova...
si, vero. Vale lo stesso che per la Coupè. Inoltre visto il suo insuccesso è fuori produzione da quasi 2 anniPon87":2zoci3t2 ha detto:Smart ForFour?
Pigna":101v85uq ha detto:un insuccesso fu la ford cougar! gran macchina,volevo prenderla al posto della 147 ma sono introvabili ad un prezzo onesto tenute ben
veramente tutte le smart ad eccezzione della for two sono fuori produzione, ma a causa del buco in bilancio della Smart. . . . . . quasi il 70 % della produzione è per l'Italia rendetevi conto! :?:Railman":1qkn4ddq ha detto:si, vero. Vale lo stesso che per la Coupè. Inoltre visto il suo insuccesso è fuori produzione da quasi 2 anniPon87":1qkn4ddq ha detto:Smart ForFour?
GTpassion82":1fdhgvm4 ha detto:veramente tutte le smart ad eccezzione della for two sono fuori produzione, ma a causa del buco in bilancio della Smart. . . . . . quasi il 70 % della produzione è per l'Italia rendetevi conto! :?:Railman":1fdhgvm4 ha detto:si, vero. Vale lo stesso che per la Coupè. Inoltre visto il suo insuccesso è fuori produzione da quasi 2 anniPon87":1fdhgvm4 ha detto:Smart ForFour?
Spytek":b9re2748 ha detto:Ragà per cortesia volete postare le foto di qualche catorcio che non si vede in giro? :asd)
Ho visto quelle postate in prima pagina e mi sono compisciato dalle risate :asd) :asd) :culo)
Saturno147":1httgf7e ha detto:la suzuki swift ne vedo parecchie qua a reggio....
Mamma mia che aborto.... :culo)Railman":3t3ugcns ha detto:Spytek":3t3ugcns ha detto:Ragà per cortesia volete postare le foto di qualche catorcio che non si vede in giro? :asd)
Ho visto quelle postate in prima pagina e mi sono compisciato dalle risate :asd) :asd) :culo)
1007..può andare?