Quali sono i modelli di insuccesso del mercato auto?

Cmq tra le auto più brutte di sempre vi segnalo:

800px-AlfaRomeoArnaL_1985.jpeg

Ed il primo premio va sicuramente alla DUNAAAAAAAAAA :rotolo)

duna.jpg

Io vedo veramente poche A5 ( e soprattutto S5),una delle mie macchine preferite,sicuramente la mia audi preferita insieme alla nuova TT e alla R8 (casualmente macchine disegnate da de silva e questo l'ho scoperto dopo)

Io mi chiedo come fa una a comprare la nuova serie 3 quando con gli stessi soldi si prende questo gioiello

audi_a5_1.jpg

audi_a5_2.jpg

BonOVoxX81":2qmmreo7 ha detto:
Io vedo veramente poche A5 ( e soprattutto S5),una delle mie macchine preferite,sicuramente la mia audi preferita insieme alla nuova TT e alla R8 (casualmente macchine disegnate da de silva e questo l'ho scoperto dopo)

Io mi chiedo come fa una a comprare la nuova serie 3 quando con gli stessi soldi si prende questo gioiello

visto che noi abbiamo appena preso la 3er, ti spiego perchè abbiamo scartato la A5:

1)spazio interno decisamente minore
2) i motori diesel sono un 2.7 automatico da 190cv e un 3.0 da 240cv. Noi volevamo stare sui 170-190cv, quindi la scelta sarebbe caduta sul 2.7
3) trazione anteriore per il motore che avevamo scelto
4) il prezzo di questa versione, accessoriata quasi come la 3er, veniva oltre 54 mila euro. Ben 7000 euro in più del prezzo della 3er per avere, in sostanza meno piacere di guida, più consumi, più bollo, più assicurazione, meno spazio.

Anche io adoro la linea della A5, però ha troppi difetti per ora....

Mollan":2f9g8hwb ha detto:
BonOVoxX81":2f9g8hwb ha detto:

visto che noi abbiamo appena preso la 3er, ti spiego perchè abbiamo scartato la A5:

1)spazio interno decisamente minore
2) i motori diesel sono un 2.7 automatico da 190cv e un 3.0 da 240cv. Noi volevamo stare sui 170-190cv, quindi la scelta sarebbe caduta sul 2.7
3) trazione anteriore per il motore che avevamo scelto
4) il prezzo di questa versione, accessoriata quasi come la 3er, veniva oltre 54 mila euro. Ben 7000 euro in più del prezzo della 3er per avere, in sostanza meno piacere di guida, più consumi, più bollo, più assicurazione, meno spazio.

Anche io adoro la linea della A5, però ha troppi difetti per ora....

Capisco....ecco quando delle scelte di marketing discutibili affossano le vendite di macchine bellissime (vedi lo stesso per le alfa)

Ma la terza serie se non sono indiscreto quanto vi e' costata? Motorizzazione?

superalex78":2uazctas ha detto:
Cmq tra le auto più brutte di sempre vi segnalo:

800px-AlfaRomeoArnaL_1985.jpeg

Ed il primo premio va sicuramente alla DUNAAAAAAAAAA :rotolo)

duna.jpg

sono indubbiamente inguardabili entrambe,ma a distanza di anni a Saronno ne vedo ancora qualcuna regolarmente circolante.....ed ogni volta rimango basito.
al contrario non ho mai visto personalmente (e mi piacerebbe) un 'Alfa 90

E ci credo,e' una duna con stemma alfa e dopo un'anno dalla sua uscita,e' uscita l'alfa 75....tra le 2 quale avresti preso al tempo? :elio) :elio) :elio)

Alfa_Romeo_90.jpg

BonOVoxX81":29ghl3rf ha detto:
E ci credo,e' una duna con stemma alfa e dopo un'anno dalla sua uscita,e' uscita l'alfa 75....tra le 2 quale avresti preso al tempo? :elio) :elio) :elio)

Alfa_Romeo_90.jpg

75 tutta la vita.sono solo curioso di vedere una 90.è l'unica alfa relativamente recente ke non ho mai visto

overboost20v":355v6dyq ha detto:
l'Alfa 90 l'aveva il padre di un mio amico....verde bottiglia.
Sebbene la linea non era il max era cmq una gran macchina.

L'Alfa 6 chi se la ricorda??? azz quant'era lunga :asd)

Di Alfa 6 ne ho viste 2.una era in pessime condizioni,l'altra era tenuta molto bene ed aveva degli interni molto belli.peccato fosse di un colore anonimo,grigia metallizzata