touring":m7e6kalw ha detto:L' Alfa GT secondo voi è un flop???
secondo me no, ne vedo molte in giro, poi magari si pensava di venderne di piu' ma resta comunque una bellissima auto, nonostante sia una 147 ricarrozzata
touring":m7e6kalw ha detto:L' Alfa GT secondo voi è un flop???
mikoc147":1ruau46q ha detto:A quelle citate da Railman aggiungerei:
Chrysler 300c & Crossfire -->sono di nicchia, poche ma se ne vedono (più le seconde)
Citroen C-Crosser -->è appena uscito
Daihatsu Copen -->incredibile flop ma è mooolto di nicchia, la paragonerei alla lotus (come tipologia)
Dodge Nitro -->è uscita da poco ma già se ne cominciano a vedere, vedrai che sbanca, costa davvero poco
Hyundai Sonica, Matrix & Trajet -->decisamente dei flop
Jeep Compas & Patriot -->troppo presto per giudicarli
Mitsubishi Grandis & Outlander -->concordo (la vecchia outlander però qualcos aha venduto)
Nissan Murano -->è una meraviglia ma è una suv V6 3.500
Peugeot 4007 -->è appena uscita
Toyota Auris, Corolla verso, Prius, Avensis. -->hai voglia che vendono invece
:nod) :nod) :nod)
nitrous":39h9htfj ha detto:touring":39h9htfj ha detto:L' Alfa GT secondo voi è un flop???
secondo me no, ne vedo molte in giro, poi magari si pensava di venderne di piu' ma resta comunque una bellissima auto, nonostante sia una 147 ricarrozzata
Snupy":1skdjq3m ha detto:No dai la 156 non è stato un insuccesso anzi :A)
mettiamoci la stilo , la auris che non sta vendendo come dovrebbe
nitrous":3ceba1br ha detto:Snupy":3ceba1br ha detto:No dai la 156 non è stato un insuccesso anzi :A)
mettiamoci la stilo , la auris che non sta vendendo come dovrebbe
era una risposta a me..
felix7":3ceba1br ha detto:Aggiungo in pompa magna, vista 2 volte in vita mia la Jaguar x type wagon!
saturno147":3ceba1br ha detto:nonostante la stilo 5 porte fosse bruttissima...ne hanno vendute molto..complice il fatto che se ne trovavano migliaia di km 0 e aziendali...
yugs":2qbl5kn0 ha detto:felix7":2qbl5kn0 ha detto:Aggiungo in pompa magna, vista 2 volte in vita mia la Jaguar x type wagon!
manco sapevo che esistesse... E la Scorpio chi se la ricorda? :asd)
Felix7":18wr42m6 ha detto:yugs":18wr42m6 ha detto:felix7":18wr42m6 ha detto:Aggiungo in pompa magna, vista 2 volte in vita mia la Jaguar x type wagon!
bella eh? Fa a gara con la Golf variant. :sedia)
Felix7":2bbd3t04 ha detto:bella eh? Fa a gara con la Golf variant. :sedia)
l'audi A2 (come detto nel primo post) non è un auto degli ultimi 2-3 anni, anzi è fuori produzione già da oltre 2 anni.Snupy":4n0hse3i ha detto:l'elenco mi sembra esagerato e non nomini la A2 , il mega flop dell'audi , all'uscita strombazzata come l'auto che cambiava il mondo ...
Railman":33sdov08 ha detto:Naturalmente so che un'ammiraglia da 80-100.000€ pretendo di vederne 4-5 al giorno, ma almeno 1-2 alla settimana...ovvio che per una media tipo la C30 me ne aspetto di più in paragone
yugs":10j8aadv ha detto:E la Scorpio chi se la ricorda? :asd)
intendi quella vecchia?rugantino82":g8k5oje0 ha detto:yugs":g8k5oje0 ha detto:E la Scorpio chi se la ricorda? :asd)
Io....mamma mia quant'è orrenda!!!! Ce n'è una parcheggiata sempre sotto casa mia....c'avrà si e no 40000 Km....
Felix7":2g4roe3r ha detto:yugs":2g4roe3r ha detto:felix7":2g4roe3r ha detto:Aggiungo in pompa magna, vista 2 volte in vita mia la Jaguar x type wagon!
bella eh? Fa a gara con la Golf variant. :sedia)
è una Ford Mondeo ricarrozzata. La X-Type è l'unica Jaguar a non essere una Jaguar.Pigna":a3xuciug ha detto:a me piace,se si trovasse usata a benza forse la prenderei piu0 che una serie 3 o un audi avant