sTyLuS 79":1h80fukm ha detto:mi consigliate quali mettere?la prima foto e' la mia che ritiro dopodomani le altre tre sono fotomontaggi che ho fatto io....
![]()
![]()
mezzostordito":3a7byh7p ha detto:sTyLuS 79":3a7byh7p ha detto:mi consigliate quali mettere?la prima foto e' la mia che ritiro dopodomani le altre tre sono fotomontaggi che ho fatto io....
![]()
![]()
Sono bellissimi quei cerchiStratosferici
Quei cerchi mi sembra di conoscerli non è che sono i miei??? :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio)
Ciaoooo
luisact82":tgohxysl ha detto:so che non c'entra nulla ma dalla foto sembra che il serbatoio della benzina è dal lato guida!!!
ma nella mia è dall'altro lato!!!!
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
sTyLuS 79":3frcm57q ha detto:...cmq adesso le ho rimesse dovreste vederle....P.S. l'immagine l'ho riflessa al contrario volutamente...........
maxchan147":1vpusam5 ha detto:dei tre che hai postato, adesso come adesso, io metterei i GTA a 5 fori.
Resta il fatto, che ci devi mettere quelli che a te piacciono di piu', a prescindere dai consigli che ti diamo.
P.S.
secondo me, andava postata in tuning
:OK)
Resnick":2t5cb4h7 ha detto:(quante ne sa questo ragazzo)
sTyLuS 79":1mnoql3w ha detto:sono veramente indeciso.............sono tutti e tre sugli stessi livelli....con quali cerchi sa di piu moderno?
Confermo!!! Specie nella vista laterale! Anche se sono delicatini, io ne ho già strisciato uno su per un marciapiede :wall) :wall)lele1975":2nbo09rm ha detto:i toora T230 dilagano
comprali e vedrai che bellliiiiii :OK)