Se intendi far assumere alla tua nasona un'aria sportiva vai di Toore t230, altriemnti GTA che sn bellissimi.
Ciao
Ciao
ALFA1":1iutndox ha detto:Confermo!!! Specie nella vista laterale! Anche se sono delicatini, io ne ho già strisciato uno su per un marciapiede :wall) :wall)lele1975":1iutndox ha detto:i toora T230 dilagano
comprali e vedrai che bellliiiiii :OK)
Adrianx":1mqmlink ha detto:Se intendi far assumere alla tua nasona un'aria sportiva vai di Toore t230, altriemnti GTA che sn bellissimi.
Ciao
147lightning":wkf7u16z ha detto:A me comunque fanno sempre impazzire i SS :OK)
147lightning":2wlz66fi ha detto:A me comunque fanno sempre impazzire i SS :OK)
Blu-skY":3nn6l9u4 ha detto:Cerchi GTA tutta la vita!
sportivo ma molto elegante... come la :147)
SalvoJTD":1wi2hdf7 ha detto:metti su i GTA che tra l'altro hanno il canale da 7.5
lele1975":1xxqay16 ha detto:ALFA1":1xxqay16 ha detto:Confermo!!! Specie nella vista laterale! Anche se sono delicatini, io ne ho già strisciato uno su per un marciapiede :wall) :wall)lele1975":1xxqay16 ha detto:i toora T230 dilagano
comprali e vedrai che bellliiiiii :OK)
azz di gia'.... :mecry2) e' vero cmq ankio ho dei micrograffietti... se tenti di ritoccarli diventan nero-fumo...
marcof147":3ocaj5tn ha detto:io metterei i GTA sono troppo :love)
il canale dei GTA è 7,5" non 8" almeno secondo l'eper
lele1975":2am52tqa ha detto:marcof147":2am52tqa ha detto:io metterei i GTA sono troppo :love)
infatti ho scritto i toora sono a canale 8
@alfa1... gia' adesso siamo in tanti
su una serie c??? mh che schifi... non celi vedo :KO)
mezzostordito":2bboalbu ha detto:lele1975":2bboalbu ha detto:marcof147":2bboalbu ha detto:io metterei i GTA sono troppo :love)
Lele guarda che sono mezzostordito non alfa1 :sadomaso) :fluffle)
Cmq anche sulla serie c non stanno male ma naturalmente non ai livelli di quelli montati su una nasona....li sono davvero il top.
Per ora io li ho ancora immacolati senza nessun tipo di graffio e spero che restino cosi a lungo :OK)
Ciaooo
lele1975":1un84tad ha detto:mezzostordito":1un84tad ha detto:lele1975":1un84tad ha detto:marcof147":1un84tad ha detto:io metterei i GTA sono troppo :love)
Lele guarda che sono mezzostordito non alfa1 :sadomaso) :fluffle)
Cmq anche sulla serie c non stanno male ma naturalmente non ai livelli di quelli montati su una nasona....li sono davvero il top.
Per ora io li ho ancora immacolati senza nessun tipo di graffio e spero che restino cosi a lungo :OK)
Ciaooo
scusa, nella fretta non ho letto il nick :hail)