I PIù BELLI SONO I SECONDI ! ! ! !
SEMBRA CHE CORRANO ANCHE SE STANNO FERMI ! ! !
SONO I MIGLIORI PER ME
SEMBRA CHE CORRANO ANCHE SE STANNO FERMI ! ! !
SONO I MIGLIORI PER ME
lele1975":12l1i1qn ha detto:marcof147":12l1i1qn ha detto:io metterei i GTA sono troppo :love)
il canale dei GTA è 7,5" non 8" almeno secondo l'eper
infatti ho scritto i toora sono a canale 8
quoto secondo me sono i migliori!147lightning":1qbenofr ha detto:A me comunque fanno sempre impazzire i SS :OK)
skipdj":xs8zpdla ha detto:a me piacciono molto questi
e quelli della gta!
i toora t230 sono bellissimi e non li hanno in tanti quindi sono esclusivi;li consiglio anch'iogoku7283":11ysksgf ha detto:Io ti consiglierei i Toora T230. Sono stupendi... :love) :love)
Anche i T670 sono bellissimi...(Sono quelli che ho... :asd) :asd) )
anche a memezzostordito":1oprourd ha detto:A me piaciono di piu i t230
Mah???Sarà mica perché li hai?Cmq i toora sono tra i miei preferitiTOTO-147-JTD":1todjhka ha detto:beh io preferisco i toora 670
chissa' perche?????????? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh
I selespeed sono sempre molto belli e su alcuni colori secondo me sono meglio dei tooraAdrianx":2sqxnlyg ha detto:147lightning":2sqxnlyg ha detto:A me comunque fanno sempre impazzire i SS :OK)
Quel che nn mi piaceva dei miei e che sembravan da 16 :cry:
sTyLuS 79":33y0rzjn ha detto:mi consigliate quali mettere?la prima foto e' la mia che ritiro dopodomani le altre tre sono fotomontaggi che ho fatto io....
Azzz...mai visti! :?:sTyLuS 79":261bg3g1 ha detto:.....adesso non ho la foto ma mi hanno detto che da poco sono usciti i nuovi cerchi GTA a 5 fori......uguali ma color FUME!!!!!!!!! che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sulla mia nasona il colore fume' chiaro dovrebbe essere perfetto...........