quali cechi da 17? guardate i fotomontaggi...........

sTyLuS 79

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
136
0
16
torino
mi consigliate quali mettere?la prima foto e' la mia che ritiro dopodomani le altre tre sono fotomontaggi che ho fatto io....
186068_Photo0035555.jpg


186068_147%20modi%20sott.jpg


186068_147%20modifi%20gta.jpg


186068_147%20modif%20medi.jpg
 
mezzostordito":3a7byh7p ha detto:
sTyLuS 79":3a7byh7p ha detto:
mi consigliate quali mettere?la prima foto e' la mia che ritiro dopodomani le altre tre sono fotomontaggi che ho fatto io....
186068_Photo0035555.jpg


186068_147%20modi%20sott.jpg

Sono bellissimi quei cerchi :D Stratosferici
Quei cerchi mi sembra di conoscerli non è che sono i miei??? :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio)
Ciaoooo


questi me gustano veramente :OK)
 
so che non c'entra nulla ma dalla foto sembra che il serbatoio della benzina è dal lato guida!!!
ma nella mia è dall'altro lato!!!!

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
luisact82":tgohxysl ha detto:
so che non c'entra nulla ma dalla foto sembra che il serbatoio della benzina è dal lato guida!!!
ma nella mia è dall'altro lato!!!!

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:nod) :nod) ha sbagliato a ritoccare o scannerizzare o modificare le immagini... sono invertite (come se viste al negativo)
:OK)
 
non so perche non me le ha caricate...i fotomontaggi gli ho fatti veloci solo per avere un'idea.....

...cmq adesso le ho rimesse dovreste vederle....P.S. l'immagine l'ho riflessa al contrario volutamente...........
 
Re: non so perche non me le ha caricate...i fotomontaggi gli ho fatti veloci solo per avere un'idea.

sTyLuS 79":3frcm57q ha detto:
...cmq adesso le ho rimesse dovreste vederle....P.S. l'immagine l'ho riflessa al contrario volutamente...........

dei tre che hai postato, adesso come adesso, io metterei i GTA a 5 fori.

Resta il fatto, che ci devi mettere quelli che a te piacciono di piu', a prescindere dai consigli che ti diamo.

P.S.
secondo me, andava postata in tuning


:OK)
 
Re: non so perche non me le ha caricate...i fotomontaggi gli ho fatti veloci solo per avere un'idea.

maxchan147":1vpusam5 ha detto:
dei tre che hai postato, adesso come adesso, io metterei i GTA a 5 fori.

Resta il fatto, che ci devi mettere quelli che a te piacciono di piu', a prescindere dai consigli che ti diamo.

P.S.
secondo me, andava postata in tuning


:OK)

Quoto max per tutte e 3 le sue considerazioni :spin)
(quante ne sa questo ragazzo :) )

Sposto in tuning! ;)
 
Re: ehehe

lele1975":2nbo09rm ha detto:
i toora T230 dilagano

comprali e vedrai che bellliiiiii :OK)
Confermo!!! Specie nella vista laterale! Anche se sono delicatini, io ne ho già strisciato uno su per un marciapiede :wall) :wall)
 
Top