autoren":xga4drht ha detto:non c'è nessuna fonte,per avere le conferme lo monti,se và bene hai la conferma che è ok,se spacchi sai che è :KO) semplice..altrimenti ascolti i pareri degli altri fidandoti senza averne la certezza al 100%
alfajtdm":2avrfn4r ha detto:E' più facile che si sporchi il debimetro con i filtri a pannello da oliare dato che se uno non è capace di oliarlo il giusto e lo olia troppo l'olio va a finire sul debimetro... o sbaglio?
autoren":3btxglo5 ha detto:spacchi era per dire :asd) diciamo che il debimetro potrebbe dare noie come le diede a me appena montato il kn
per i rally è un'altro discorso :asd) se non respirano :dead) la delta le rovinava le aspirazioni dirette :asd) si strozzavano tutte al centro come se volesse aspirarle dentro :lol2)
autoren":3s98rflo ha detto:in pratica l'ho preso,non sapevo se era già oliato o cosa e l'ho oliato di nuovo pero non ho l'olio spray ma l'altro :KO) quindi ho montato subito senza aspettare ed ho ecceso :asd) probabilmente ha aspirato olio perchè poi non capivo se andava bene o no pur avendo pulito il debimetro con lo spray secco..insomma alla fine ho preso un pierburg nuovo.In pratica ho sbagliato tutta la procedura :lol2)
autoren":1v25uc1n ha detto::muaha) avevo fretta di montarlo,non ricordo fosse scritto nella confezione :scratch) :lol2) comunque non lo rimetterei,non serve a nulla..il jtd respira già bene col filtro di carta :nod) poi toglilo lavalo olialo lascialo asciugare..troppo casino :KO) ormai c'è l'ho e lo tengo,tanto faccio talmente poca strada...
autoren":2zlwxj6q ha detto:si parlava di quello a secco però :nod) dicono che sia dannoso..io non lo so e non resta che provare :ka) inutile basarsi sulle dicerie
autoren":oao7wkfk ha detto:si ma come costo ti ha convenuto :scratch)
resta il fatto che la migliore aspirazione è l'originale :nod) poi se uno ha 50 cv in più allora magari potrebbe servigli qualcosa di diverso..per dire sulla vecchia clio gruppo A da 230cv aspirato montavano la scatola filtrante del furgone renaul trafic