è scritto male nell'inserzione, ti assicuro che lo Sprtinfilter è a maglia metallica...basta che cerchi su ebay una qualsiasi altra inserzione e vedrai che è così.alfajtdm":zf7p9uj3 ha detto:Ehi kanarino per il link che mi hai mandato via pm c'è scritto che è in fibra di cotone e non in poliestere, non è che ti sei sbagliato?
alfajtdm":10qnlxeh ha detto:Non credo.... quelli in cotone come quello che mi è stato consigliato se si olia male si rischia, mentre gli altri due modelli non necessitano di oliatura, quindi meno pericolo di danneggiare il debimetro...
Poi ok, si rischia un po anche con gli altri due modelli di danneggiarlo, però un utente una modifica la fa a suo rischio e pericolo, e si potrebbero analizzare pro e contro, mi hai dato solo il contro!!!
A maggior riprova confermo che nell'ultimo cambio filtri ho notato che la scatola filtro ha dei buchi nella parte inferiore (penso servano come scolo dell'acqua)bubino":23mw54tq ha detto:il migliore fitro a pannello e lavabile,bmc, kn e company, poi ragazzi dobbiamo metterci in testa che i nostri air box non sono progettati come quelli delle moto che vanno in sovrapressione (anche se per verificarne l'effetto bisogna andare oltre i 200 ) :asd) :asd) non sono prese d'aria dinamiche, questo per dire che non c'è bisogno di fargli prese d'aria e varie, anzi se ci sono correnti d'aria strane rischiamo che fa ancora più fatica a respire, quindi direi che un pescaggio con aria fresca a calma, sia già un buon risultato
Penso che un buon miglioramento sempre minimale è quello di far pescare aria più fresca come ha il tronboncino il 16V
kanarino":47xtiecq ha detto:è scritto male nell'inserzione, ti assicuro che lo Sprtinfilter è a maglia metallica...basta che cerchi su ebay una qualsiasi altra inserzione e vedrai che è così.alfajtdm":47xtiecq ha detto:Ehi kanarino per il link che mi hai mandato via pm c'è scritto che è in fibra di cotone e non in poliestere, non è che ti sei sbagliato?
Anakin":zki7eb70 ha detto:puoi mettere una foto?
Si è in poliestere, leggi qui che c'è anche l'immagine e si capisce bene:alfajtdm":ko6eklfc ha detto:A maglia metallica?
Ma non è in poliestere lo sprintfilter?
Qix":2zjar4kt ha detto:alfajtdm":2zjar4kt ha detto:Ehi kanarino come ti trovi con il filtro a pannello in poliestere?
Tempo fa volevo prenderlo ma mi era stato sconsigliato perchè potevano passare particelle di sporco ecc ecc, e mi avevano orientrato su un bmc a pannello in cotone lavabile.
Presto tornai al filtro originale in carta perchè per me lavarlo, farlo asciugare ed oliarlo era veramente un problema anche perchè ci vuole il suo tempo per farlo.
Quindi io mi troverei veramente meglio con uno in poliestrere che gli do una soffiata col compressore e torna come nuovo, o sbaglio?
E' bello solido e resistente? Come ti trovi? Nel pulirlo?
Ero orientato verso il filtro a pannello della colombo con rete metallica, ma mi era stato sconsigliato anche quello.... che mi dite?
che con con questi filtri si rischia solo di danneggiare il debimetro
alfajtdm":3hww92g2 ha detto:Non credo.... quelli in cotone come quello che mi è stato consigliato se si olia male si rischia, mentre gli altri due modelli non necessitano di oliatura, quindi meno pericolo di danneggiare il debimetro...
Poi ok, si rischia un po anche con gli altri due modelli di danneggiarlo, però un utente una modifica la fa a suo rischio e pericolo, e si potrebbero analizzare pro e contro, mi hai dato solo il contro!!!
:lol:autoren":1ogvdb59 ha detto::asd) anche le sigarette danneggiano eppure lo fanno..
autoren":39kyy7aq ha detto::asd) anche le sigarette danneggiano eppure lo fanno..