Qualche consiglio....

Ieri ho piazzato i primi 2000 Km sulla mia Giulietta.... mannaggia, non riesco ad arrivare a 12 Km/l...guidandola tranquilla in zona poco traffico ma molti semafori si assesta sui 11,5 Km/l ancora lontana dai 13,5 di molti di voi... continuo ad attendere fiducioso... :sgrat)
 
Io devo ancora finire il primo pieno.. sono a metà serbatoio con 350 km percorsi. Ho fatto 150 km di autostrada e il resto per il tragitto casa-lavoro.
 
Domani vado a fare un giretto nella zona del levante ligure con relativa cenetta romantica di pesce a Genova...però vado con la Clio di mia moglie, sarò un pò paranoico ma mi ruga fare un sacco di Km sopra la Giulietta, tenendo anche conto che sia il prox week-end che per Pasqua andrò in costa azzurra, e lì ci vado senz'altro con la Giulietta.. :OK)
 
fdelia2001":2w1prn5u ha detto:
Beh,e'sempre una vetturetta comoda,se pensi che punto td ci andrebbe con la Y :D
Ma tu guarda questo impunito se sta' sempre a pensare a stuzzicarmi!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :asd) :asd)
 
nonno73":1pgkhat4 ha detto:
Domani vado a fare un giretto nella zona del levante ligure con relativa cenetta romantica di pesce a Genova...però vado con la Clio di mia moglie, sarò un pò paranoico ma mi ruga fare un sacco di Km sopra la Giulietta, tenendo anche conto che sia il prox week-end che per Pasqua andrò in costa azzurra, e lì ci vado senz'altro con la Giulietta.. :OK)
400 Km risparmiati sulla Giuly e piazzati sulla Clio 1.2 della mugghiera...è un bel mezzo anche la clio, sulla serravalle mi sono parecchio divertito... :p :p :?:
 
nonno73":1xlbdz2g ha detto:
nonno73":1xlbdz2g ha detto:
Domani vado a fare un giretto nella zona del levante ligure con relativa cenetta romantica di pesce a Genova...però vado con la Clio di mia moglie, sarò un pò paranoico ma mi ruga fare un sacco di Km sopra la Giulietta, tenendo anche conto che sia il prox week-end che per Pasqua andrò in costa azzurra, e lì ci vado senz'altro con la Giulietta.. :OK)
400 Km risparmiati sulla Giuly e piazzati sulla Clio 1.2 della mugghiera...è un bel mezzo anche la clio, sulla serravalle mi sono parecchio divertito... :p :p :?:

la clio è un bel mezzo? suvvia non esageriamo adesso :asd)
 
nonno73":3ogott5l ha detto:
...è un bel mezzo anche la clio, sulla serravalle mi sono parecchio divertito... :p :p :?:
Perche non ti fai curare??guarda che FORSE si puo' ancora fare qualcosa :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
punto td":66a9ig6b ha detto:
nonno73":66a9ig6b ha detto:
...è un bel mezzo anche la clio, sulla serravalle mi sono parecchio divertito... :p :p :?:
Perche non ti fai curare??guarda che FORSE si puo' ancora fare qualcosa :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ho capito che non è una porsche...madonna come siete sofistici !! :nod) :D :D
La tenuta di strada non è niente male però per essere una utilitaria e poi andando a 130 Km/h mi ha fatto i 16 con 1 litro....è un 1.2 benzina...niente male visto che la mia Giuly è come il suo padrone...le piace filtrare !!! :lol: :lol: :lol:
 
nonno73":29djee47 ha detto:
punto td":29djee47 ha detto:
nonno73":29djee47 ha detto:
...è un bel mezzo anche la clio, sulla serravalle mi sono parecchio divertito... :p :p :?:
Perche non ti fai curare??guarda che FORSE si puo' ancora fare qualcosa :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ho capito che non è una porsche...madonna come siete sofistici !! :nod) :D :D
La tenuta di strada non è niente male però per essere una utilitaria e poi andando a 130 Km/h mi ha fatto i 16 con 1 litro....è un 1.2 benzina...niente male visto che la mia Giuly è come il suo padrone...le piace filtrare !!! :lol: :lol: :lol:
sei proprio dell'inter ...... :ka) :sadomaso) :marameo)
 
Perchè mi piace filtrare? :lol: Si, ultimamente mi conviene farlo per evitare il dispiacere che mi sta dando...pensa che sono arrivato al punto di tifare Napoli !! :lol: :lol:
 
nonno73":103l3fmq ha detto:
Perchè mi piace filtrare? :lol: Si, ultimamente mi conviene farlo per evitare il dispiacere che mi sta dando...pensa che sono arrivato al punto di tifare Napoli !! :lol: :lol:
No perche ti compri una macchina nuova fiammante con 170 puledri e poi vai in giro con una clio(lodandola pure :sedia) ) per "risparmire" km....... :wall) :wall) :splat)
 
punto td":ust82im1 ha detto:
nonno73":ust82im1 ha detto:
Perchè mi piace filtrare? :lol: Si, ultimamente mi conviene farlo per evitare il dispiacere che mi sta dando...pensa che sono arrivato al punto di tifare Napoli !! :lol: :lol:
No perche ti compri una macchina nuova fiammante con 170 puledri e poi vai in giro con una clio(lodandola pure :sedia) ) per "risparmire" km....... :wall) :wall) :splat)
AH AH AH AH.....hai ragione !!! :lol: :lol: :lol:
 
nonno73":38tvni9v ha detto:
punto td":38tvni9v ha detto:
nonno73":38tvni9v ha detto:
Perchè mi piace filtrare? :lol: Si, ultimamente mi conviene farlo per evitare il dispiacere che mi sta dando...pensa che sono arrivato al punto di tifare Napoli !! :lol: :lol:
No perche ti compri una macchina nuova fiammante con 170 puledri e poi vai in giro con una clio(lodandola pure :sedia) ) per "risparmire" km....... :wall) :wall) :splat)
AH AH AH AH.....hai ragione !!! :lol: :lol: :lol:
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :crepap)
 
jaffo83":gj3km96z ha detto:
nonno73":gj3km96z ha detto:
E stasera VAI DI REMUNTADA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :ubriachi) :ubriachi) :X) :X) :lol: :lol: :lol:
:specchio)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ma Raul ve ne ha stampato un altro????????????????????????????????????????????? :clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
 
Top