teknomotion":4w28kc69 ha detto:Sicuramente Vredestein ha investito molti soldi sul discorso nome/pubblicità..spero x loro che serva a qualcosa..
Ho forse detto che è offensivo?mbaciccio":3fln4jvd ha detto:Mi riferisco anche al solo verbo "ASCOLTA".... se mi trovate qualcosa di offensivo anche in questo allora altro che democrazia!!!!
damicochris":tglp89yu ha detto:teknomotion":tglp89yu ha detto:Sicuramente Vredestein ha investito molti soldi sul discorso nome/pubblicità..spero x loro che serva a qualcosa..
Quando monterò queste gomme vi dirò se hanno solòo in nome di buono o anche tutto il resto... :OK)
presta":1falsr2a ha detto:damicochris":1falsr2a ha detto:teknomotion":1falsr2a ha detto:Sicuramente Vredestein ha investito molti soldi sul discorso nome/pubblicità..spero x loro che serva a qualcosa..
Quando monterò queste gomme vi dirò se hanno solòo in nome di buono o anche tutto il resto... :OK)
io dico la mia: non le metterei mai perchè mi sembra un'altra trovata commerciale di scarsa fattura. in ogni caso se qualcuno le mettesse e mi dicesse che sono veramente buone sarei pronto a ricredermi
damicochris":xz19m7p4 ha detto:presta":xz19m7p4 ha detto:damicochris":xz19m7p4 ha detto:teknomotion":xz19m7p4 ha detto:Sicuramente Vredestein ha investito molti soldi sul discorso nome/pubblicità..spero x loro che serva a qualcosa..
io dico la mia: non le metterei mai perchè mi sembra un'altra trovata commerciale di scarsa fattura. in ogni caso se qualcuno le mettesse e mi dicesse che sono veramente buone sarei pronto a ricredermi
Sarò io il primo anche se sono ancora indeciso con le goodyear gs-d2...
damicochris":vs4kl4s3 ha detto:Sarò io il primo anche se sono ancora indeciso con le goodyear gs-d2...
pyro":1yg8zy5l ha detto:Mica volevo dire che Giugiaro è una sega, anzi!!! Solamente che ogni tanto sbaglia anche lui!!! Il mio è un discorso puramente soggetivo perchè la Brera non mi piace, magari c'è chi dice che è bella...............in pochi comunque!!!
teknomotion":3qpcygpa ha detto:damicochris":3qpcygpa ha detto:Sarò io il primo anche se sono ancora indeciso con le goodyear gs-d2...
Ma allora te le vai a cercare... :sarcastic)