Qualche commento su queste gomme?? Vredestein Ultrac

ciao mbaciccio
personalmente non mi sembra di aver trovato nulla di offensivo in quello che ho scritto, ho semplicemente dato il mio parere giusto o sbagliato che esso sia :)

gigiuz, non era con te... è che ogni parola che si scrive, anzi, faccio prima, che scrivo, viene sempre interpretata come offensiva!!!
Mi riferisco anche al solo verbo "ASCOLTA".... se mi trovate qualcosa di offensivo anche in questo allora altro che democrazia!!!!
Mbaciccio

teknomotion":4w28kc69 ha detto:
Sicuramente Vredestein ha investito molti soldi sul discorso nome/pubblicità..spero x loro che serva a qualcosa..

Quando monterò queste gomme vi dirò se hanno solòo in nome di buono o anche tutto il resto... :OK)

mbaciccio":3fln4jvd ha detto:
Mi riferisco anche al solo verbo "ASCOLTA".... se mi trovate qualcosa di offensivo anche in questo allora altro che democrazia!!!!
Ho forse detto che è offensivo?

Ho detto che per dirmi una cosa non c'è bisogno di dirmi "ascolta", come per dire, visto che non lo sai, senti me che ti spiego la rava e la fava.

Non ci ho trovato nulla di offensivo, ho semplicemente risposto dicendo che so come funzionano le cose, ma non perchè parliamo di Giugiaro, ma perchè è ovunque così, a meno che non si parli di aziende con dipendenti da contare sulle dita di una mano, le decisioni e i progetti sono collegiali.

Non vedo comunque nessun motivo per invocare la democrazia, che nulla avrebbe in ogni caso a che vedere con l'interpretazione delle parole di una persona da parte di un'altra.

Secondo me il nome non serve per entrare col botto!! Anche la Brera è firmata Giugiaro e guardane i risultati!!!

Mica volevo dire che Giugiaro è una sega, anzi!!! Solamente che ogni tanto sbaglia anche lui!!! Il mio è un discorso puramente soggetivo perchè la Brera non mi piace, magari c'è chi dice che è bella...............in pochi comunque!!! :D

damicochris":tglp89yu ha detto:
teknomotion":tglp89yu ha detto:
Sicuramente Vredestein ha investito molti soldi sul discorso nome/pubblicità..spero x loro che serva a qualcosa..

Quando monterò queste gomme vi dirò se hanno solòo in nome di buono o anche tutto il resto... :OK)

io dico la mia: non le metterei mai perchè mi sembra un'altra trovata commerciale di scarsa fattura. in ogni caso se qualcuno le mettesse e mi dicesse che sono veramente buone sarei pronto a ricredermi ;)

presta":1falsr2a ha detto:
damicochris":1falsr2a ha detto:
teknomotion":1falsr2a ha detto:

io dico la mia: non le metterei mai perchè mi sembra un'altra trovata commerciale di scarsa fattura. in ogni caso se qualcuno le mettesse e mi dicesse che sono veramente buone sarei pronto a ricredermi ;)

Sarò io il primo anche se sono ancora indeciso con le goodyear gs-d2...

damicochris":xz19m7p4 ha detto:
presta":xz19m7p4 ha detto:
damicochris":xz19m7p4 ha detto:
teknomotion":xz19m7p4 ha detto:

Sarò io il primo anche se sono ancora indeciso con le goodyear gs-d2...

lascia stare le good year! te lo impongo!!! :asd)

pyro":1yg8zy5l ha detto:
Mica volevo dire che Giugiaro è una sega, anzi!!! Solamente che ogni tanto sbaglia anche lui!!! Il mio è un discorso puramente soggetivo perchè la Brera non mi piace, magari c'è chi dice che è bella...............in pochi comunque!!! :D

Diciamo che è il contrario,già dicono che fa schifo tutto il resto,non è mica una TT :D

io dico la mia: non le metterei mai perchè mi sembra un'altra trovata commerciale di scarsa fattura. in ogni caso se qualcuno le mettesse e mi dicesse che sono veramente buone sarei pronto a ricredermi ;)[/quote]

sono buone :)

Le ho montate io per un anno.Come tenuta sono eccezionali e per quanto riguarda il consumo otttime.Solo che a lungo andare diventano molto rumorose....troppo.