teknomotion
Nuovo Alfista
pyro":2k3l88mx ha detto:A mio avviso "provadellagomma" è poco attendibile!
E perchè?
pyro":2k3l88mx ha detto:A mio avviso "provadellagomma" è poco attendibile!
teknomotion":1vx3huvv ha detto:pyro":1vx3huvv ha detto:A mio avviso "provadellagomma" è poco attendibile!
E perchè?
pyro":zc79rwjz ha detto:teknomotion":zc79rwjz ha detto:pyro":zc79rwjz ha detto:A mio avviso "provadellagomma" è poco attendibile!
E perchè?
Perchè il giudizio dato va troppo a riscontro personale e come potrai vedere tu stesso le Kenda e le Firestone sono praticamente allo stesso livello delle Toyo (cosa che dubito fortemente) e addirittura sopra le Bridgestone, Goodyear, Michelin e compagnia bella!!
Ci vorrebbe un test vero e proprio per poter giudicare correttamente!
presta":wmjhh2ru ha detto:pyro":wmjhh2ru ha detto:teknomotion":wmjhh2ru ha detto:pyro":wmjhh2ru ha detto:A mio avviso "provadellagomma" è poco attendibile!
E perchè?
Perchè il giudizio dato va troppo a riscontro personale e come potrai vedere tu stesso le Kenda e le Firestone sono praticamente allo stesso livello delle Toyo (cosa che dubito fortemente) e addirittura sopra le Bridgestone, Goodyear, Michelin e compagnia bella!!
Ci vorrebbe un test vero e proprio per poter giudicare correttamente!
scusami ma sul fatto che siano riscontri personali non sono d'accordo... :ka)
pyro":liyd73er ha detto:Ci mancherebbe, ognuno ha la propria opinione!! Però quei giudizi che vedi sono dati dagli utenti possessori della gomma in questione, più personali di così!!
Osserva il voto complessivo dei primi 3 utenti per le Toyo, addirittura il 2° dice che sono meglio le F1! :OK)
http://www.provadellagomma.com/pkw_somm ... index.html
teknomotion":eagxwp0f ha detto:Anche..io ho puntato sulle Toyo non solo in base a provadellagomma,ma anche informandomi in giro tra gommisti e prprietari di auto che le hanno montate..
Cmq il forum è uno scambio di opinioni.. :OK)
teknomotion":1dduv6hn ha detto:non è vero che le Toyo durano poco.. :ka)
presta":60ij4o8k ha detto:teknomotion":60ij4o8k ha detto:non è vero che le Toyo durano poco.. :ka)
è tutto relativo... dipende da come si guida. faccio un esempio: io ora ho i 15 con le dunlop sport, che ho trovato appena montate quando mi hanno venduto la macchina. ci ho fatto 15000km con quelle gomme, e ripeto, praticamente ci ho camminato solo io. diciamo che al massimo hanno altri 5-10000km, assolutamente non di più! se monto le toyo (come ho intenzione di fare) cosa succederà???
teknomotion":1u74eiux ha detto:Klaus le ha appena girate a 10.000 e non erano al 50%.. :ka)