mezzostordito":11ztu8tr ha detto:ma sono quelle disegnate da Giugiaro queste gomme?
damicochris":1zqay9em ha detto:sulla prova di gommadiretto sembra siano buone ma volevo anche un consiglio da voi, come consumo, tenuta sul bagnato, tenuta sull'asciutto, franata sul bagnato e sull'asciutto ha voto 4 su 5...
Non conosco le Nokian, ma dubito possa essere tecnologicamente avanti rispetto a bridgestone o pirelli.mbaciccio":pn5563ss ha detto:Io ora monto delle NOKIAN, gomma non tanto conosciuta per il target di riferimento e per le doti commerciali dell'azienda, ma è una gomma migliore anche rispetto a BRIDGESTONE E PIRELLI sia come valutazione provadellagomma.com che come progetto: addirittura hanno i numeri scalifit nella gomma per dirti a che punto sono!!! cmq, ora sono ancora troppo nuove per dirlo ma sul bagnato sono mooooolto buone, non sgomma neanche di seconda!!! Sull'asciutto nn senti un rumore e attaccano che è una bellezza... Poi, sono in codice V ma XL quindi gomma morbida ed entra subito in temperatura, specie di inverno, dove le Y/W sono molto dure per metterle a temperatura!!!
Mbaciccio
Piccola appendice.. di proprietà della NOKIA :nod) Se non sanno fare bene questo tipo di gomme loro.. in quel paese poi.. :asd)mbaciccio":n6nwl597 ha detto:Ah, scusami, dato che NON CONOSCI LE NOKIAN, ti aggiorno: marca FINLANDESE specializzata nel settore delle gomme termiche..
scusa per la risposta tardiva.il mio gommista mi ha fatto cifra tonda,700€ per gomme, montaggio, equilibratura e valvole con lo stelo cromato.DIAVOLO":hu578ve0 ha detto:lisacco 85 nn per farmi i fatti tuoi ma per curiosita, se mi hanno trattato bene. quanto le hai pagate.
Dopo i cugggini e l'IDROX trovo un terzo mito :asd)teknomotion":3ilvd73s ha detto:Alcune cose che sono state scritte non le commento è meglio..
Cmq meglio le Vredestein piuttosto che le F1!!!!!!!!!!
Ti quoto perchè sto crepando dalle risate e non voglio permetterti di editare il messaggio per consentire anche agli altri di farsi una grassa risata :crepap) :crepap) :quote) :quote)mbaciccio":16wo3p40 ha detto:Non omologabile, ovvio, ma fatta la richiesta di omologazione!!!
Inoltre, scusa, perchè dovrei documentarmi? Il codice V è fino a 240km/h mentre la Y oltre quelle velocità, quindi ha una mescola più dura per poter avere una buona resa oltre quelle velocità e quindi, per entrare in temperatura, ci mette un po' più tempo!!! Specie di inverno!!!
per quanto riguarda il consiglio datomi, ti ringrazio ma penso di averne almeno le basi per scrivere quello che giustamente ho scritto!!!
Il codice di velocità indica cosa? dimmelo tu, dato che sei un esperto!!!
Mbaciccio
E' la carcassa che deve resistere di più, non è la mescola più dura, figuriamoci se le gomme più sportive hanno mescole più dure.mbaciccio":2ndu98fz ha detto:Il codice V è fino a 240km/h mentre la Y oltre quelle velocità, quindi ha una mescola più dura per poter avere una buona resa oltre quelle velocità e quindi, per entrare in temperatura, ci mette un po' più tempo!!! Specie di inverno!!!
Il codice di velocità indica cosa? dimmelo tu, dato che sei un esperto!!!
Mbaciccio
Però io farei attenzione, spesso cercando aggiornamenti su internet ci si imbatte in dei fake.mbaciccio":2ndu98fz ha detto:Ora, hai fatto l'aggiornamento del tuo hard disk gommistico!!!