Qualche commento su queste gomme?? Vredestein Ultrac

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Devo cambiare le gomme e avevo intenzione di montare queste, ke mi dite?? E se non queste cosa mi consigliate?? :OK)

Vredestein Ultrac

pierluigi84":12okaxco ha detto:
meno son conosciute e più lascia stare

Perchè secondo te queste sono sconosciute??!! :sgrat)

Comunque, prima facevo il rappresentante di prodotti\attrezzature per gommisti e tutti ne parlavano benissimo, inoltre il disegno è davvero bello e sono state create con la collaborazione di Giugiaro!!! Vai sul sicuro. :OK)

pyro":1ak2y2j0 ha detto:
pierluigi84":1ak2y2j0 ha detto:
meno son conosciute e più lascia stare

Perchè secondo te queste sono sconosciute??!! :sgrat)

Comunque, prima facevo il rappresentante di prodotti\attrezzature per gommisti e tutti ne parlavano benissimo, inoltre il disegno è davvero bello e sono state create con la collaborazione di Giugiaro!!! Vai sul sicuro. :OK)

si infatti son veramente sutpende, volevo anche informazioni su tenuta e sull'usura..

queste gomme le monto io e ti posso dire che tengono bene, si puo fare di piu pero gia tengono e se nn le tiri il collo alle gomme consumano poco e niente. nn sono rumorose.

ciao!

io le avevo montate sulla mia BM....
come tenuta vanno benissimo...
l'unica cosa che sono solo un pò 'molli' di spalla,con conseguente fiscio a tutte le curve....

cmq te le consiglio!!io mi sono trovato benissimo :OK)

comunque sul bagnato tengono bene. nn so dire se siano estive o invernali comunque tengono in tutti e due i modi . quando ero andato dal gommista era giugno e mi aveva consigliato queste gomme ed i miei parametri erano che tenessero e consumassero poco :D.

queste gomme le ho montate quando sono passato ai 17.Sono davvero notevoli sia su asciutto che sul bagnato,non sono affatto rumorose quando si assestano.Te le consiglio caldamente,costano un botto ma almeno sei sicuro della qualita delle scarpe della tua macchina.
P.S.
Per quel che ne so io Vredstein è un marchio conosciutissimo nel suo settore
e il mio gommista di fiducia me le ha sempre consigliate e non mi sono mai trovato male,anche sulla Punto hlx del 2000 le T-track erano lodevoli

sulla prova di gommadiretto sembra siano buone ma volevo anche un consiglio da voi, come consumo, tenuta sul bagnato, tenuta sull'asciutto, franata sul bagnato e sull'asciutto ha voto 4 su 5...