quadro strumenti serie zero su 147 restyling come funziona?

Non riesco a capire i colori...metto quattro foto? sono i rifressi o alcuni sono chiari e dalle foto risultano scuri?


1)Dichiarato come scuro
o6j5o8m


2)Dichiarato come chiaro
oay7noj


3)Dichiarato come scuro
o6pbwdt


4) Dichiarato come chiaro
ofxmsc7


A me scuro sembra solo il 3...cosa ne pensate? :OK)
 
Si il 3° è scuro poi a me SEMBRA lo sia anche il 2°...(gli anelli scuri io li ho montati un paio di mesi fa,presi solo quelli nuovi a ricambio,prima avevo quelli classici grigio chiaro)
 
è un bel problema capire i colori dalle foto.. in base ai riflessi o all'illuminazione potrebbero trarre in inganno..

il mio è come quello della 3° foto, sembra quasi nero ma non lo è..

probabilmente ne esiste anche una via di mezzo che sarebbe quella perfetta da abbinare con l'interno black line/cnc/q2/gta, ma non ne sono sicuro..
 
Infatti..anche io avevo pensato ad un colore intermedio..i riflessi ingannano... :asd) il terzo è sicuramente scuro...gli altri sembrano più chiari ma non chiari come gli altri...solo che i prezzi....minimo mi chiedono sempre 50 euro in su.... :member) :member) :mad2)
 
eh, i prezzi sono quelli.. anzi, 50 euro è pure poco..

l'unica è avere la botta di culo come l'ho avuta io che il tipo mi ha venduto solo gli anelli e la parte sotto.. se non sbaglio con la spedizione gli avevo cacciato comunque una 30ina di euro..
 
Re: conta km serie zero su 147 restyling come funziona?

Valutate il fatto che costa 75 euro nuovo il vetro più anelli...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
preferirei spendere 50 euro per il quadro completo che 75 per il solo vetro.. al massimo può rivendere il quadro, anche ad andargli male 20 euro li riporta a casa..
 
Già..poi lo sbattone di andare in Alfa ad ordinare... :?: fortuna sarebbe trovarne uno guasto con gli anelli perfetti che te lo tirano dietro a 20\25 euro...
 
Re: conta km serie zero su 147 restyling come funziona?

Si ma il rischio che il vetro sia rigato è alto dato che è stato usato...invece nuovo è lindo e perfetto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
giampa91":27pgmak2 ha detto:
Si ma il rischio che il vetro sia rigato è alto dato che è stato usato...invece nuovo è lindo e perfetto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Esatto,proprio per questo motivo io ho acquistato a ricambio i soli anelli con "vetro",pagati 60 Euro però,non 75.
 
Re: R: quadro strumenti serie zero su 147 restyling come fun

elvis":2jgumsfa ha detto:
basta un po di polish e torna nuovo..
Non funziona col polish..faresti molto peggio...servono dei prodotti specifici per la plastica/display ma rimangono comunque i segni circolari della lucidatura!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
io l'ho passato col polish ed è venuto perfetto.. :ka) è vero che aveva dei piccolissimi segni quasi invisibili..
 
Per il plexy la soluzione ideale è il ploly watch, costa circa sei euro.
E' un prodotto che si usa per lucidare i plexy degli orologi, funziona egregiamente ed elimina pure le rigature più profonde.
 
eldrige2001":79celozr ha detto:
Per il plexy la soluzione ideale è il ploly watch, costa circa sei euro.
E' un prodotto che si usa per lucidare i plexy degli orologi, funziona egregiamente ed elimina pure le rigature più profonde.

dovrebbe essere quello che si usa anche per gli schermi dei cellulari.. comunque buono a sapersi..
 
Anche io ci ho dato una passata di "mirage rimuovi graffi" ed è tornato come nuovo!Cerano dei graffi che facevano paura, il vecchio proprietario ci appoggiava le chiavi :eek:hmamma)
 
rettifico: anch'io ho usato il rimuovi graffi della arexons, non so perchè ma ero convinto di aver usato il polish, mi avete fatto venire il dubbio e ho controllato il tubetto.. era rimuovi graffi..
 
Re: quadro strumenti serie zero su 147 restyling come funzio

Questo mirage appena lo trovo lo provo! Il mio ha dei segnetti molto visibili soprattutto di notte!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ora capisco perché nella mia seconda alfa 147 ho gli anelli come nella prima, , perché il vecchio proprietario era fuori come voi :) mi ha risparmiato tempo e fatica, sembra talmente fatto bene che non riuscivo a capire il motivo.
 
Top