quadro strumenti serie zero su 147 restyling come funziona?

FrenkyFitta":r1gu347v ha detto:
Luchino T.S.":r1gu347v ha detto:
Ora si vede,è colpa di imgur che come al solito spacca le palle...
Passa ad imageshack :asd)
Peggio,però per un altro motivo...ora bisogna registrarsi per poter caricare le immagini e io con queste cose non vado d'accordo oltre che non mi va...
 
Luchino T.S.":14zh66rc ha detto:
FrenkyFitta":14zh66rc ha detto:
Luchino T.S.":14zh66rc ha detto:
Ora si vede,è colpa di imgur che come al solito spacca le palle...
Passa ad imageshack :asd)
Peggio,però per un altro motivo...ora bisogna registrarsi per poter caricare le immagini e io con queste cose non vado d'accordo oltre che non mi va...

esatto :D
 
Re: R: conta km serie zero su 147 restyling come funziona?

io ci ho provato e non corrispondono le quote,esteticamente fa rabbrividire le carni!!!!!!!ho ancora i cerchi in garage,se la plastica trasparente e' graffiata li separi dai cerchi e vai di mirage rimuovi graffi dell'arexon,torna nuovo ma e' il tuo ultimo problema,neanche i fermi corrispondono.............
 
in che senso non corrispondono le quote?

io ho letto che molti hanno fatto questa modifica senza problemi.. :ka)
 
Re: R: conta km serie zero su 147 restyling come funziona?

nella parte alta va tutto bene nella parte bassa dove ci sono le 2 viti,rimane 2 cm piu' alto,inoltre i fermi laterali sono piu' lunghi rispetto a quelli della restyling.Io ho fatto la prova con la mia che e' un diesel,mentre quella della foto e' una benzina ma non l'ho so se ci sono differenze perche' singeramente quella della foto sembra fatto bene.
 
Ragazzi mi state tentando :love) , ma le esperienze sono contrastanti... Altri che ci hanno provato?
 
Re: R: conta km serie zero su 147 restyling come funziona?

ma non e' che per caso i conta km del benzina sono diversi da quelli del diesel? mi viene il dubbio che gli anelli del diesel serie zero vadano sostituiti con il diesel del restyling e stesso discorso con il benzina,anche quando decisi io di fare il lavoro aprii una discussione e' anche allora c'erano pareri contrastanti,ho rischiato e mi e' andata male,meno male che la spesa era stata solo di 15 euro........
 
Re: conta km serie zero su 147 restyling come funziona?

enzino81":nz50g8o9 ha detto:
ma non e' che per caso i conta km del benzina sono diversi da quelli del diesel? mi viene il dubbio che gli anelli del diesel serie zero vadano sostituiti con il diesel del restyling e stesso discorso con il benzina,anche quando decisi io di fare il lavoro aprii una discussione e' anche allora c'erano pareri contrastanti,ho rischiato e mi e' andata male,meno male che la spesa era stata solo di 15 euro........

Non penso ci sia differenza..dovrebbero cambiare solo i fondini..
 
I miei anelli sono montati perfettamente e non ho dovuto fare nessuna modifica per farli combaciare al quadro della restyling,sono montati subito senza problemi,non mi ricordo però se il quadro da cui provengono questi anelli era di un benzina o di un diesel,mi ricordo solo che era di una 147 e non di una GT.
 
guarda le mie foto nella mia pagina in firma: ti confermo che anche per quel che riguarda la versione Diesel non ci sono problemi nel montare gli anelli sulla serie1 ,e nemmeno a fare la manovra opposta, ovvero montare lo "schermo piatto" sulla serie0
 
Per chi potesse servire questo è il codice degli anelli che volevo montare io e non ci sono riuscito..........88356426
 
enzino81":2b89f9i5 ha detto:
Per chi potesse servire questo è il codice degli anelli che volevo montare io e non ci sono riuscito..........88356426

Ho voluto sbatterci il naso anch'io :wall) : ho trovato ( con molta fatica...) da uno sfascio il vetrino e gli anelli della serie 0 ed ho provato a montarlo sulla mia serie 3...
Niente da fare... non corrisponde nulla... :ka) Purtroppo devo confermare ciò che dice enzino81 :ignore) .

[Edit by C.Burton]
 
Non riesco a capire come mai alcuni riescono e alcuni no,ci deve essere un motivo valido!!!Ci vorebbe qualche anima buona :angel) che posterebbe il codice giusto e risalire da li alla "fonte" :14pc)
 
niktrue":2gjdgqxz ha detto:
enzino81":2gjdgqxz ha detto:
Per chi potesse servire questo è il codice degli anelli che volevo montare io e non ci sono riuscito..........88356426

Ho voluto sbatterci il naso anch'io :wall) : ho trovato ( con molta fatica...) da uno sfascio il vetrino e gli anelli della serie 0 ed ho provato a montarlo sulla mia serie 3...
Niente da fare... non corrisponde nulla... :ka) Purtroppo devo confermare ciò che dice enzino81 :ignore) .

[Edit by C.Burton]

l'hai già rimesso in vendita su subito.it eh.. :asd)

sarebbe da capire come mai non combacia..
la tua è benzina o disel?
e quella allo sfascio cos'era?
potremmo cercare di capire quali sono le differenze e di preciso cos'è che non combacia.. magari quello che sulla tua non andava sulla mia cambacia.. in quel caso potrei essere interessato a comprartelo..
 
Io ho un quadro della serie 0 qui davanti a me. Ma non è che voi provate a cambiare solo il vetro esterno diviso ad anelli senza cambiare anche la parte che si attacca alla strumentazione vera e propria? Perché così verrebbe uno schifo, con l'interno senza anelli e l'esterno sì..e magari è per quello che non combaciano i pezzi (ancora non ho smontato quello della Q2, non ho tempo)
 
Giusto per capirci io volevo sostituire questo pezzo quà!Un piccolo consiglio,se avete dei graffi sul plexiglass passateci il "mirage rimuovi graffi" della arexon,fa i miracoli :OK)
 

Allegati

  • P1020005.JPG
    P1020005.JPG
    200.9 KB · Visualizzazioni: 944
  • P1020004.JPG
    P1020004.JPG
    156.2 KB · Visualizzazioni: 923
  • P1020003.JPG
    P1020003.JPG
    142 KB · Visualizzazioni: 942
elvis":21xcu8ul ha detto:
ecco perchè non combacia.. devi cambiare anche tutto il pezzo di plexiglas..
Anelli e "vetro" sono un tutt'uno,sono incollati tra loro,per forza va invertita anche la parte trasparente e per forza che allora ad alcuni di voi gli anelli non montano sul quadro della restyling,bisogna montarci anelli E relativo "vetro"...
 
Top