quadro strumenti serie zero su 147 restyling come funziona?

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
41
milano
ciao a tutti,
ho trovato un conta km di una serie zero, anzi, a dire la verità ho trovato solo la parte esterna (i 3 anello argentati) e vorrei capire se posso montare solo quelli sul mio vetro o se devo cambiare tutto il vetro del tachimetro..
vorrei sapere anche se nel caso di sostituzione di tutto il vetro basta smontare da uno e montare sull'altro senza dover apportare modifiche..

mi pare che qualcuno lo ha già fatto con successo, quindi vorrei delucidazioni in merito..
:grazie)
 
è tutto attaccato al plexyglass!

togli il quadro,sviti le due viti sotto,togli il plexy vecchio e metti il nuovo! :)
 
ok, grazie andy,,

allora prima di comprarlo devo controllare che il plexiglass di quello nuovo non sia graffiato..

spero di concludere la cosa perchè è veramente molto più bello di quello della restyling..
 
infatti è la prossima modifica che farò..

vorrei metterci anche un assetto q2, però mi sa che lo farò tra un bel po visto che i miei ammo sono ancora belli carichi.. poi adesso ho la bambina che è ancora piccola e preferisco un assetto più comfort.. a parte che per un po in macchina ci vado sempre da solo visto che la posso usare solo per andare e tornare dal lavoro, però resta sempre il fatto che i miei ammo sono ancora seminuovi e preferisco sfruttarli prima di montare altro..

ma gli ammo della q2 si trovano anche di concorrenza? ho letto da qualche parte che si trovano solo originali a prezzi assurdi..

per il resto, più la guardo e più mi piace sta macchina..
 
esattamente..o li compri direttamente in Alfa a 135 più IVA o prendi i Bilstein B6..più le molle Q2!
 
Piace molto di più anche a me il quadro della serie 0 e piacerebbe montarlo sulla mia restyling, ma c'è chi sostiene che non si può fare a meno di cambiare tutto il quadro: viewtopic.php?f=4&t=107373&p=2482660
Però facci sapere se ci riesci, e se puoi fai qualche foto durante il lavoro :OK)
 
Ma quindi è possibile mettere il "vetro" dei cruscotti serie 0, quindi con i due anelli su contakm e contagiri che li separano da bc-livello carburante-livello acqua, senza dover cambiare tutto il quadro e tenendo i fondini delle restyling? :scratch)
 
Questo è il mio,ho una restyling,quindi quadro della restyling con i 3 anelli del quadro della prima serie:

F0aVQ.jpg
 
Re: conta km serie zero su 147 restyling come funziona?

Andy96":ka9y6kly ha detto:
FrenkyFitta":ka9y6kly ha detto:
Luchino T.S.":ka9y6kly ha detto:
Ora si vede,è colpa di imgur che come al solito spacca le palle...
Passa ad imageshack :asd)

peggio ancora :asd)
Non ho mai avuto problemi :) uso skypath che è un app per smartphone collegata con imageshack...veloce e preciso...mai problemi :OK) scusate l'OT..
 
Top