Quadro strumenti q2

pierpy_90 GP":25923am9 ha detto:
FrenkyFitta":25923am9 ha detto:
Be ma funzionerà senza problemi :) solo che lampeggerà il display :)
Azz..se fosse così sarebbe un bel problema..ma se sostituisce solo i fondini ed il vetro? ? In questo modo non ha nemmeno bisogno di dover riallineare il quadro.
Si può fare..ma avrebbe comunque l'ulluminazione rossa e non bianca :) a meno che non cambia i led, fattibile anche questo :)
 
Re: R: Quadro strumenti q2

FrenkyFitta":fgjp8m72 ha detto:
pierpy_90 GP":fgjp8m72 ha detto:
FrenkyFitta":fgjp8m72 ha detto:
Be ma funzionerà senza problemi :) solo che lampeggerà il display :)
Azz..se fosse così sarebbe un bel problema..ma se sostituisce solo i fondini ed il vetro? ? In questo modo non ha nemmeno bisogno di dover riallineare il quadro.
Si può fare..ma avrebbe comunque l'ulluminazione rossa e non bianca :) a meno che non cambia i led, fattibile anche questo :)
Yesss
 
Credo che il problema del riallineamento ci sia fra i quadri serie 0 e successivi in quanto per economizzare ci sono stati degli spostamenti
ad esempio nel display centrale hanno eliminato il colore verde (ideogramma cruise control) mettendo una spia apposita...
 
A me sembra strano che nessuno è riuscito a fare questa modifica...una soluzione ci sarà, il problema è trovarla!!!

Il quadro era di una 147 Q2 e devo montarlo su una GT

Datemi una mano per favore :)
 
Ripeto... Il mio quadro attuale è di una 150cv e con la centralina del 120cv(la mia) non di riallineava... Nel fes ho selezionato la centralina del 150cv e si è riallineato tutto...


 
maxxx147":3jedszqh ha detto:
Ripeto... Il mio quadro attuale è di una 150cv e con la centralina del 120cv(la mia) non di riallineava... Nel fes ho selezionato la centralina del 150cv e si è riallineato tutto...



La mia è 150 cv magari puo' fìdarsi che funzioni...speriamo bene.
 
Mah.... sulla 120 che avevo prima montai un quadro Q2 proveniente da un mulo GT Quadrifoglio.... problemi non ce ne sono stati di alcun tipo, con l'examiner in officina ho riallineato e punto e basta.
 
Se c'è qualche amico nel forum che ha delle certezze o che magari ha fatto questa modifica ed ha potuto fare un regolare riallineamento e tutto quanto senza nessun tipo di problema gli chiedo se per favore mi fa' sapere qualcosa perchè ho bisogno delle certezze circa la fattibilità e quante probabilità positive ci sono che il lavoro vada in porto.... :)
 
tex1978":15xqwhqn ha detto:
Se c'è qualche amico nel forum che ha delle certezze o che magari ha fatto questa modifica ed ha potuto fare un regolare riallineamento e tutto quanto senza nessun tipo di problema gli chiedo se per favore mi fa' sapere qualcosa perchè ho bisogno delle certezze circa la fattibilità e quante probabilità positive ci sono che il lavoro vada in porto.... :)

Dj scorpion ha il quadro Ducati corse..chiedi a lui :)
 
Ciao ragazzi...vi aggiorno sulla situazione del montaggio del Quadro Q2

Niente da fare sono tornato adesso ed ho sprecato anche dei soldi, i km sono stati allineati ma purtroppo lampeggiano, pare che l'officina che ha eseguito il lavoro non disponesse dell'attrezzo per eliminare l'errore dal BC

Mi chiedo ma loro non sapevano a priori che il lavoro non poteva essere completato? :KO)
A questo punto non mi resta che recarmi all'Alfa sperando che riescano a farmi il lavoro senza problemi...
 
Re: R: Quadro strumenti q2

Non riescono nemmeno in Alfa , prova a chiedere chi ha il sistema diagnosi Leonardo o BRaiN BEE e sa fare il lavoro di modifica del body computer come ti ho detto probabilmente il problema deriva dal fatto che hai una serie 0 e il quadro è fatto solo per le serie successive!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
FrenkyFitta":3ihm9rrd ha detto:
Preparati a sborsare..

Chi ha fatto il lavoro di riallineamento mi ha detto prima chiedi il prezzo perché puo' darsi che vogliono un sacco di soldi!!!
 
dicdic":23doglfo ha detto:
Non riescono nemmeno in Alfa ,
prova a chiedere chi ha il sistema diagnosi Leonardo o BRAIN BEE e sa fare il lavoro di modifica del body computer
come ti ho detto probabilmente il problema deriva dal fatto che hai una serie 0 e il quadro è fatto solo per le serie successive!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top