Esatto però quel quadro lo monta anche la Blackline e la CNC ed entrambe ci sono pure benzina.Traif1502":1g5pex6s ha detto:La Q2 esiste solo diesel, poi te ne accorgi dal contagiri, se arriva fino a 6.000 è diesel, se arriva fino a 8.000 è benzina..
Giusto non ci avevo pensato, però da quel che ha detto il quadro proveniva da una Q2. Se anche fosse comunque basta vedere il numero di giri o in alternativa se sull'indicatore del carburante c'è scritto JTD oppure Benzina :asd)Luchino T.S.":3avffnle ha detto:Esatto però quel quadro lo monta anche la Blackline e la CNC ed entrambe ci sono pure benzina.
maxxx147":3vxk0jkm ha detto:Con fes si possono incrementare e come i km l'ho fatto anch'io...
Ps: se monti il quadro di una serie benzina su diesel non cambia niente funziona lo stesso... Cambia il fondo scala del contagiri ma funziona preciso uguale... Provato io...
Incrementare ma non diminuire giusto? L'avevo sentita pure io questa cosamaxxx147":q3sunzgz ha detto:Con fes si possono incrementare e come i km l'ho fatto anch'io...
Ps: se monti il quadro di una serie benzina su diesel non cambia niente funziona lo stesso... Cambia il fondo scala del contagiri ma funziona preciso uguale... Provato io...
Traif1502":29p5cuef ha detto:Incrementare ma non diminuire giusto? L'avevo sentita pure io questa cosamaxxx147":29p5cuef ha detto:Con fes si possono incrementare e come i km l'ho fatto anch'io...
Ludutrus":9uvfatbh ha detto:una volta, non ricordo dove, tolsi un graffio su un plexiglass usando la pasta rimuovi graffi e cotone, come si fa per la carrozzeria
potresti provare
maxxx147":1rzfpiil ha detto:Se hai una restyling i vetri sono compatibili al 100 % se hai una serie 0 devi spostare vetro e tondini... Comunque in entrambi i caso sono compatibilissimi...
maxxx147":2v6ooqs1 ha detto:Si compatibili... Sono gli stessi... Io alla mia mjtd 120 cv ho montato il quadro di una selespeed a benzina e funzionava... Poi ho cambiato vetro e fondini... Tutto compatibile e plug e play vai tranquillo