Non ho ben capito che vuoi fare ma cerco di farti fare un po' di chiarezza. I quadri strumenti montati sulle Q2, sono dei normalissimi quadri strumenti identici a quelli di tutte le restyling con due differenze: led bianchi e fondini con grafica diversa. A parte queste due piccolezze, tutta la scocca interna e l'elettronica interna sono identiche a quelle di tutti gli altri quadri montati sulle 147 restyling. Veniamo a come sono composti: se guardi la foto che ho messo io, capirai che il quadro strumenti è diviso in tre: parte principale (con elettronica, fondini e lancette), parte intermedia (vuota per le restyling, divisa in tre per la serie 0) e "vetrino" finale (vetro unico per le restyling, vetro diviso in tre per la serie 0). Il codice ricambio che trovi su ePer è SOLO del "vetrino" finale, quindi se leggi le varie discussioni, chi ha un quadro restyling (col "vetrino" unico) e vuole trasformarlo come quello delle serie 0 (quindi col "vetrino" diviso in 3) deve cambiare anche la parte intermedia che NON è venduta come singolo ricambio ergo chi vuole fare questa modifica deve acquistare un altro quadro strumenti per prendere entrambi i pezzi necessari. In conclusione:
- se hai un quadro serie 0 e vuoi trasformarlo in uno restyling devi acquistarne un altro perché ti serve la parte centrale vuota
- se hai un quadro restyling e vuoi trasformarlo in uno serie 0 devi acquistarne un altro perché ti serve la parte centrale divisa in tre
- se hai un quadro serie 0 e vuoi cambiare il "vetrino" lasciando sempre quello diviso in tre, puoi acquistare il ricambio su ePer (codice 77364110)
- se hai un quadro restyling e vuoi cambiare il "vetrino" lasciando sempre quello unico, puoi acquistare il ricambio su ePer (codice 77364036)
Spero ti sia tutto chiaro :OK)