PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
m.agn":1vcqfbv8 ha detto:
ciao ragazzi mi presento sono Marco di torino zona santa rita, avrei bisogno di un consiglio su un buon meccanico di vostra fiducia in modo tale da diventare anche il mio :) , dato che mi sono stufato di rivolgermi sempre ad un meccanico autorizzato alfa che mi spenna sempre grazie mille

Anche io ERO di ZSR.. via Mombasiglio precisamente! La mia Alfotta il lunedì soprattutto la vedi li spesso.
 
Bonnie92":3gp5gr30 ha detto:
m.agn":3gp5gr30 ha detto:
ciao ragazzi mi presento sono Marco di torino zona santa rita, avrei bisogno di un consiglio su un buon meccanico di vostra fiducia in modo tale da diventare anche il mio :) , dato che mi sono stufato di rivolgermi sempre ad un meccanico autorizzato alfa che mi spenna sempre grazie mille

Anche io ERO di ZSR.. via Mombasiglio precisamente! La mia Alfotta il lunedì soprattutto la vedi li spesso.

a siamo molto vicini allora....
 
Bonnie92":1aaabh08 ha detto:
Chi mi aiuta a trovare una chiave e due serrature portaaaaa! Per favoreee è urgente!

non so dove cercare (a meno di qualche demolitore qui in zona).. :scratch)

Yugs bella la bici!

:grazie)

m.agn":1aaabh08 ha detto:
ecco ti posto il tagliando fatto a febbraio circa

concessionario Alfa? Sticazzi che prezzi! Con ricambi di concorrenza e olio (sempre selenia) preso nei posti giusti risparmi molto di più decisamente. Poi fa ridere 15 € una lampadina anabbagliante, ne trovi a 5 volte meno di prezzo negli ipermercati..
 
concessionario Alfa? Sticazzi che prezzi! Con ricambi di concorrenza e olio (sempre selenia) preso nei posti giusti risparmi molto di più decisamente. Poi fa ridere 15 € una lampadina anabbagliante, ne trovi a 5 volte meno di prezzo negli ipermercati..

ecco infatti purtroppo era gia fatto e non potevo che dirgli che aveva prezzi sconsiderati perciò magari chiedo a voi dove poter andare
 
m.agn":yd2osco6 ha detto:
concessionario Alfa? Sticazzi che prezzi! Con ricambi di concorrenza e olio (sempre selenia) preso nei posti giusti risparmi molto di più decisamente. Poi fa ridere 15 € una lampadina anabbagliante, ne trovi a 5 volte meno di prezzo negli ipermercati..

ecco infatti purtroppo era gia fatto e non potevo che dirgli che aveva prezzi sconsiderati perciò magari chiedo a voi dove poter andare

io mi aggiusto col fai-da-te..
 
Se sta sera non sapete cosa fare io sono al Pub del Fumetto di Avigliana con altri amici ( di cui uno ha una GT ma ancora non sono riuscita a convincerlo a iscriversi )!
 
Due giorni a Genova...lunedi e ieri...fortunatamente la situazione è meno catastrofica di come la riportano i giornali. ma la città ormai e di nuovo inpiedi.

Come state landa di piemontese
 
Pirata85":13b9ysce ha detto:
Due giorni a Genova...lunedi e ieri...fortunatamente la situazione è meno catastrofica di come la riportano i giornali. ma la città ormai e di nuovo inpiedi.

buono a sapersi. :)

qui ok, ferie lavorative oggi. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top