PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pirata85":10kmfwnc ha detto:

oggi invece mutua, mi son svegliato con la caviglia destra dolorante, frutto di un movimento poco felice ieri a calcio (sulle prime non mi ha dato noie, a freddo si è amplificata l'infiammazione). non riuscirei a manco a guidare. :(

Pirata85":2jdiq1vw ha detto:
Ti vuoi fare troppo il figo...ricordati che non hai lo stipendio di delpiero per giocare a calcio :matto)

mi basterebbero 6 mesi al suo livello per sistemarmi a vita! :D

Ecco, dopo il mio ritorno sul forum (vedasi presentazione) ho ritrovato la discussione a cui ero più affezionato,

IL PVC!

No ho letto 484 pagine ma guardando le ultime mi sembra ci sia poca gente che ci scrive. Tutti pigri o non c'è più traccia di piemontesi?

:p :?:

mm far qualcosa per mercoledì prossimo o il successivo? (io questa settimana sono impegnato solo al giovedì) :scratch)

credo che sia d0obbligo in settimana per riuscire a concordare tutti.
Per me il fumetto va bene, tanto vedendo un pò chi scrive siete tutti della valle

Pirata85":2jag4ene ha detto:
credo che sia d0obbligo in settimana per riuscire a concordare tutti.
Per me il fumetto va bene, tanto vedendo un pò chi scrive siete tutti della valle

al momento sì. :scratch)

Bonnie92":3gact6r0 ha detto:
Dunque..io ho il lunedi sera sicuro, questa settimana entrante invece dovrei avere un altro giorno.
Ditemi voi :)

sicuro libero o sicuro occupato? :sgrat) :asd)

yugs":3n7l55ww ha detto:
Bonnie92":3n7l55ww ha detto:
Dunque..io ho il lunedi sera sicuro, questa settimana entrante invece dovrei avere un altro giorno.
Ditemi voi :)

sicuro libero o sicuro occupato? :sgrat) :asd)

Libero. Il lunedi gli Archibugi sono chiusi :) peró questa settimana ho un giorno di riposo da maturare, e a questo punto me lo prendo in vista di un birrozzo..

ma il lunedì sera il fumetto è aperto? Se sì, approviamo per domani. (dovrebbe esserci anche Fedemito)
:scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.