PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pirata85":3pjkdv7s ha detto:
Yugs cadrà dalla sedia e storgerà il naso...ma se non la faccio a gpl mi devo pure comprare na secodna macchina.

Beh però vuoi mettere poter usare tutti i giorni la tua macchina senza dissanguarti piuttosto che lasciarla ferma e utilizzarla pochissimo :D

Ma la GT che hai visto era di qualcuno della zona?
 
sostanzialmente ha due problemi..il vecchio intestatario è nato nel 28 e mentre la guidava si è dimenticato il piede sulla frizione che è da buttare...e poi siamo a quota 60 mila km e 6 anni quindi anche li c'è da fare subito la distribuzione.
 
Pirata85":idb5x3ar ha detto:
sostanzialmente ha due problemi..il vecchio intestatario è nato nel 28 e mentre la guidava si è dimenticato il piede sulla frizione che è da buttare...e poi siamo a quota 60 mila km e 6 anni quindi anche li c'è da fare subito la distribuzione.

Va beh quindi tra passaggio e tutto il resto da fare diciamo che ti verrebbe a costare circa 9000 euro che comunque non è male dopo che hai fatto già quei lavori :OK)


Fabio ci sono passato proprio l'altro giorno per chiedere un preventivo per la frizione ( che credevo di dover cambiare ma in realtà è a posto quindi per fortuna mi risparmio un bel po' di dindi ) e per la mia 156 mi ha chiesto 450 euro di pezzo + 200 euro di manodopera. Ok la manodopera ma come pezzi stiamo decisamente alti dato che in giro si trova a metà del prezzo. Mettiamo anche che mi facesse 600 euro tutto ci sarebbe sempre un 100/150 euro in più.
Comunque da loro ci sono già andato per far montare i cuscinetti posteriori e mi presero 35 euro di manodopera ed allora non mi sono trovato male. :OK)
 
marcoboss147":1g7ndugt ha detto:
Fabio ci sono passato proprio l'altro giorno per chiedere un preventivo per la frizione ( che credevo di dover cambiare ma in realtà è a posto quindi per fortuna mi risparmio un bel po' di dindi ) e per la mia 156 mi ha chiesto 450 euro di pezzo + 200 euro di manodopera. Ok la manodopera ma come pezzi stiamo decisamente alti dato che in giro si trova a metà del prezzo. Mettiamo anche che mi facesse 600 euro tutto ci sarebbe sempre un 100/150 euro in più.
Comunque da loro ci sono già andato per far montare i cuscinetti posteriori e mi presero 35 euro di manodopera ed allora non mi sono trovato male. :OK)

Io molte volte mi son comprato i pezzi per cavoli miei e poi me li sono fatti montare, anzi ormai faccio così praticamente per qualsiasi intervento.
In ogni caso è vero, non è bassissimo come prezzi, ma posso garantire che la qualità del lavoro è ottima, oltre al fatto che sono onesti (e già questa è rara come cosa) :nod)
 
Ciao a tutti,
non voglio entrare nel merito dei meccanici o delle gta in vendita nel torinese...

Volevo solamente intervenire per confermare che la GT V6 è tranquillamente iscrivibile al RIAR, per quanto possa valere iscriverla a tale registro per voi residenti in Piemonte.
 
Pirata85":3m65qhs6 ha detto:
Perchè dici per quanto possa valere per noi piemontesi?

perchè solo la Lombardia riconosce l'agevolazione sul bollo con l'iscrizione a un Registro storico per auto con meno di venti anni ma già in lista chiusa.
un milanese perciò paga l'anno 36 e rotti euro di bollo sulla GTA, il torinese continua a pagarne 500 e rotti fino al ventesimo anno.

in pratica hai solo l'agevolazione sull'assicurazione. (e a dirla tutta, se puoi ancora sfruttare il decreto Bersani eviti pure la trfila del Riar)
 
Aaa i bast....dei lombardi...che culo.

Diciamo che anche se usi il bersani e sei in super prima classe paghi comunque di più di uno con agevolazione RIAR
 
Pirata85":1rowlux2 ha detto:
Diciamo che anche se usi il bersani e sei in super prima classe paghi comunque di più di uno con agevolazione RIAR

dipende dalla compagnia, vale sempre il discorso di farsi fare N preventivi in giro. (rosella di RC mi pare pagasse meno di 700 euro annui sulla gta)
 
Buongiorno come state? Quanto tempo che non scrivo! Confermo quello che dice Ugo, pago, per furto incendio e rc 600 euro all'anno!
 
Pirata85":3hzccpqt ha detto:
Hei piemontesi come state?

ciao bene, ancora incasinato ma sto dipanando la matassa. Stasera ennesima partita a Beinasco, ed è arrivato il freddo. Pazienza, basta la sottomaglia termica. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top