PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giovani chiedo consigli....fra qualche kilometrino mi toccano distribuzione con controalberi, pompa dell'acqua e variatore...da chi vado, visto che mi devo spendere una cifra?!

Consigli su qualche bravo meccanico?

P.S. Qualcuno è interessato ad un imperiale grigio per una 47 tre porte? é perfetto, era montato sulla mia.
 
Facendo un giro di telefonate viene fuori una fantasia assurda...chiamando gli autorizzati alfa, per un preventivo veloce telefonico, viaggiamo dai 500 ai mille euro...

Qualcuno conosce Autala di Via Monte Ortigara? Dovrebbero fare parecchie 2.0 TS perchè quando ero passato, avevo visto che avevano l'appalto con i Carabinieri...quindi direi che il 90 percento delle macchine che fanno sono 2.0TS e 2.4JTDM...non immagino in che condizioni sono le 56 quando le aprono.
 
DaDo":1ngkkraw ha detto:
sapete mica se qualcuno del forum vende una GTA,tenuta bene che non sia un pacco?!?

Come mai adesso ti interessa una GTA? :elio) Comunque nella zona di Torino ce ne sono abbastanza... i primi che mi vengono in mente sono io :D e Principe :OK)

Pirata85":1ngkkraw ha detto:
Facendo un giro di telefonate viene fuori una fantasia assurda...chiamando gli autorizzati alfa, per un preventivo veloce telefonico, viaggiamo dai 500 ai mille euro...

Qualcuno conosce Autala di Via Monte Ortigara? Dovrebbero fare parecchie 2.0 TS perchè quando ero passato, avevo visto che avevano l'appalto con i Carabinieri...quindi direi che il 90 percento delle macchine che fanno sono 2.0TS e 2.4JTDM...non immagino in che condizioni sono le 56 quando le aprono.

Se ci vai mi fai sapere come ti trovi da quest'ultimo? perchè forse potrebbe servire ad un mio amico con la 147 per fare la manutenzione dato che dal meccanico ufficiale non ci va più e questo gli sarebbe anche comodo per il lavoro. Grazie :OK)
 
Pirata85":3m1vph6b ha detto:
Giovani chiedo consigli....fra qualche kilometrino mi toccano distribuzione con controalberi, pompa dell'acqua e variatore...da chi vado, visto che mi devo spendere una cifra?!

Consigli su qualche bravo meccanico?

Io ho io mio meccanico di fiducia che di Alfa praticamente ci vive, conosce la 147 a memoria :lol:
Scherzi a parte, è veramente un maestro, lavora bene e soprattutto è onesto. Mi ha fatto diversi lavori sulla mia (tra cui distribuzione e cambio completo) e non sono MAI dovuto tornare per problemi legati alle riparazioni. Si trova a Chieri ma arrivano da mezzo piemonte a lasciarci le macchine (tra cui io da Torino)

Se ti interessa farci un salto ti ci posso accompagnare un pomeriggio, è il minimo visto che ti devo un favore ;)
 
Ho una mezza trattativa per un GT con il busso...ma cacchio devo riuscire a vendere la mia...mi sa che me la ciulano prima.
sigh...ieri l'ho guidata...Dio creo il busso poi gli mise il sound...è la torta fu completa
 
ZeroShift":2r9v0ad3 ha detto:
Io ho io mio meccanico di fiducia che di Alfa praticamente ci vive, conosce la 147 a memoria :lol:
Scherzi a parte, è veramente un maestro, lavora bene e soprattutto è onesto. Mi ha fatto diversi lavori sulla mia (tra cui distribuzione e cambio completo) e non sono MAI dovuto tornare per problemi legati alle riparazioni. Si trova a Chieri ma arrivano da mezzo piemonte a lasciarci le macchine (tra cui io da Torino)

Se ti interessa farci un salto ti ci posso accompagnare un pomeriggio, è il minimo visto che ti devo un favore ;)

Se potessi farmelo sapere anche a me te ne sarei grato :OK) visto che poi sono anche di Chieri e potrei subito testarne le qualità in modo da poi girarlo all'amico :D

Pirata85":2r9v0ad3 ha detto:
Ho una mezza trattativa per un GT con il busso...ma cacchio devo riuscire a vendere la mia...mi sa che me la ciulano prima.
sigh...ieri l'ho guidata...Dio creo il busso poi gli mise il sound...è la torta fu completa

Ma la metteresti a gas anche questa o non ti servirebbe per fare tanti km?

DaDo":2r9v0ad3 ha detto:
anche io ero interessato alla GT v6 ma ti spenna in quando non è omologabile RIAR....sto cercando una GTA comunque,marco a quanto la venderesti? è selespeed la tua? e principe invece?

La GT V6 è tranquillamente omologabile al RIAR a quanto so io :scratch) Per il prezzo direi di discuterne in privato ( per farti un'idea l'unica rossa su autoscout è la mia :asd) ). Sia la mia che quella di Principe sono selespeed :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top