Pirata85":13w74xb6 ha detto:potresti montarti un bel webasto nei pantaloncini
forse mi ongombra un po'. :asd)
Pirata85":13w74xb6 ha detto:potresti montarti un bel webasto nei pantaloncini
Bravo Ugo, ta diventèt el baüscia milanés :asd) :lol:yugs":2sas7vsj ha detto:forsa fioj, anduma tùti a mangè 'l panatun a Milan!!!
Skyrider":qdlk4skt ha detto:Bravo Ugo, ta diventèt el baüscia milanés :asd) :lol:yugs":qdlk4skt ha detto:forsa fioj, anduma tùti a mangè 'l panatun a Milan!!!
ossignùr... che miscuglio :matto)yugs":7pihlb26 ha detto:a basta nen, magara se ti trampe 'l panatun drinta la bagna cauda.. :asd)
Pirata85":3fz7nh2h ha detto:Giovani...chi di noi piemontesi e propenso alla scarpinata a milan per il pranzo di natale?
Pirata85":2e7vlo2q ha detto:Costringi la consorte?
EvelinGT":jj5pnl9h ha detto:Ho visto anche che non siamo più soci :mecry) :mecry)
Pure io con la 8C pago meno di 700 di RC, se è per questoyugs":15ngi7kk ha detto:rosella di RC mi pare pagasse meno di 700 euro annui sulla gta)
MacGeek":17k4ekht ha detto:Pure io con la 8C pago meno di 700 di RC, se è per questoyugs":17k4ekht ha detto:rosella di RC mi pare pagasse meno di 700 euro annui sulla gta)
Non esistendo quotazioni di mercato ufficiali tipo Quattroruote, normalmente vengono valutate singolarmente da un perito dell'assicurazione, anche perché ci sono una serie di variabili che possono influenzare il valore (ad esempio la mia è una delle prime).marcoboss147":1xwb0ltb ha detto:A proposito per curiosità come viene quotata un tipo di macchina del genere ( tiratura limitata ) :sgrat)