PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":1gu5yfko ha detto:
azz chi è riapparso..Gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma dove sei finito ? :asd)

Giorno a tutti :fluffle)


Chiudete il Server adesso "semò tutti n'artra volta"...... :nod) :nod)

Ma chiami Diurno Gay ???? :scratch) non era mica un Transessuale ??? :asd)

A "Diù" tutto a posto :spin) :fluffle) e "fattè Vedè ogni tanto.....ma da uno bravo !."
 
Il Padrino":3w0dx816 ha detto:
azz chi è riapparso..Gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma dove sei finito ? :asd)
Giorno a tutti :fluffle)
frociaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mancavano tantissimo i tuoi fuffle!!! :asd) :asd) :asd) :asd) ti ho visto qualche mese fa, mentre intervistavano una certa Paloma...tu eri sullo sfondo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
hai sempre lo spazzaneve? ma dove vai? dove vivi? dove giri? dove ciuli? dimmi dove tutto :fluffle)

Hispaniko":3w0dx816 ha detto:
Chiudete il Server adesso "semò tutti n'artra volta"...... :nod) :nod)
Ma chiami Diurno Gay ???? :scratch) non era mica un Transessuale ??? :asd)
A "Diù" tutto a posto :spin) :fluffle) e "fattè Vedè ogni tanto.....ma da uno bravo !."
ebbene si caro Hispaniko, ci sono ancora, non vi libererete mai di meeeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap) :clap) :clap) :clap) tutto bene, ho avuto dei trascorsi, appunto come detto sopra, riguardo il discorso Paloma....questi politici hanno un pò rovinato il mercato del "manico", prima tutti facevano tutto senza lamentarsi (o almeno finchè non entrava, non si lamentavano :asd) ) e adesso è successo un putiferio.....va bè, appena passerà questa moda si può tornare tranquilli a fare i tour in via sansovino...."firma padrino docet"
tu che dici? ancora niente ferie? :D
 
ammooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono ovunque ricordatelo..no lo spazzaneve l'ho venduto ora giro con un altro giocattolo :asd) :asd) :asd)

fatti vedere o chiavami ogni tanto..se no al max 10 centesimi te li rimborso io per la chiamata :asd) :asd)

dimenticavo gay..ecco tutto per te una cosina

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciaoooooooooooooo Hispaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!
 
Il Padrino":1shxjxxb ha detto:
ammooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono ovunque ricordatelo..no lo spazzaneve l'ho venduto ora giro con un altro giocattolo :asd) :asd) :asd)
fatti vedere o chiavami ogni tanto..se no al max 10 centesimi te li rimborso io per la chiamata :asd) :asd)
e tu mi dici che giri con un'altro giocattolo ma non mi dici quale?!?!?1 :asd) cos'è della giochi preziosi, mattel, hasbro....dimmi dimmi :rotolo) :rotolo)

ogni tanto passo dalle parti di quella cantina che hai, ma non ti vedevo mai, effettivamente cercavo l'altro bidone...
adesso non saprei cosa cercare....non mi pare di aver mai visto mezzi a quattro ruote che potresti possedere :scratch)
 
yugs":jjtjriol ha detto:
Diurno":jjtjriol ha detto:
ma si può sapere qual'è il giocattolo di padrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sic) :asd)
una roba uguale alla mia stavolta.. ;)
nuoooooooooooooo :?: me 'hai deviato?!?! :asd) è diventato anziano tutto dun colpo :scratch)
e io già che pensavo a un S3 o un 330 :D
basta non scrivo più :eek:ld)
 
si un drogato (pare) ha tagliato uno stop dopo un ponte ,me lo son ritrovato davanti ,ma avevo 20 metri e nn son riuscito a evtitarlo piu di tanto ,ora i danni superano il valore dell auto, quindi recuperò qualche pezzo (motore a posto) e rivendo forse :member)

Ora mi son rassegnato ma ciò ancora una rabbia addosso l avevo appena finita :evil:
 
Un saluto a tutti :OK)

Se mi riconsegnano la 156 molto volentieri sarò dei vostri :D mentre se devo venire con la 147 allora meglio di no a meno che uno di voi non abbia i cavi per la batteria dietro in modo che se non mi partisse almeno ritorno a casa causa batteria in fin di vita :mecry2) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top