PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
*********** OCCUPAZIONE************


Le brigate moderatorie occupano questo spazio in sfregio ad un minchione con i paraspruzzi. Rivoluzioneeeee!!!!



********* FINE OCCUPAZIONE*********
 
MAD147":1gi1pg0f ha detto:
*********** OCCUPAZIONE************


Le brigate moderatorie occupano questo spazio in sfregio ad un minchione con i paraspruzzi. Rivoluzioneeeee!!!!



********* FINE OCCUPAZIONE*********

non ti passa più a lavoro stanotte eh? io invece vado a dormire beato. :tiè) :tiè) :tiè) :asd)
 
Dopo aver aperto un topic sul se vale la pena spendere soldi per modificare le nostre macchine...ti vuoi fare muso e culo come la nuova e comprarti altri pezzi?...
 
Quando la mia uscirà dal meccanico spero d'essere dei vostri per un gelato :OK)


...se uscirà dal meccanico entro la fine dell'estate :lol: :splat) :sadomaso)
 
Pirata85":h0e665m5 ha detto:
Dopo aver aperto un topic sul se vale la pena spendere soldi per modificare le nostre macchine...ti vuoi fare muso e culo come la nuova e comprarti altri pezzi?...
Se non ho detto il "come" un motivo c'è....figurati se mi metto a tirar fuori soldi per pezzi :lol: Faccio fare tutto agli amici Clodomiro, Ignazio e Dagoberto
 
Pirata85":24j5iey2 ha detto:
Giovani per informazione...c'è qualche piemontese che va a milano a buttare un occhio il prossimo week end?

io no, sono in liguria.. :ka)
 
Chiedo agli smanettoni del forum tipo yugs:

per far rientrare i pistoncini delle pinze posteriori (cambio dischi e pastiglie) senza avere la macchinetta pneumatica, se stacco i tubi dell'olio, riesco a mano?
 
Pirata85":3fe7ynf9 ha detto:
Chiedo agli smanettoni del forum tipo yugs:

per far rientrare i pistoncini delle pinze posteriori (cambio dischi e pastiglie) senza avere la macchinetta pneumatica, se stacco i tubi dell'olio, riesco a mano?
Da quel che ho sentito sono parecchio rognose le pinze dietro, comunque a rigor di logica (mia) staccando i tubi dell'olio dovrebbero rientrare!

Anyway, ho finalmente ritirato la macchina dalla carrozzeria!!!
Qua le foto! viewtopic.php?f=87&t=99364&start=25
 
Sono rognose solo perche sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pistoncino si muove condeporaneamente in due direzioni..cioè si avvita su se stesso mentre fa aventi e indietro, a differenze di qualli davanti che invece fanno solo su e giu.
Quindi teoricamente senza macchinetta (chiamatela come volete) non si riesce a portarli indietro...ma sganciando i tubi dovrebbero diventare morbidi...
 
Ma è possibile che ogni volta che piove si aprono i crateri per terra??? Secondo me tappano i buchi col pongo!!! Il giorno che ci lascio una ruota finisce che tiro sotto qualche funzionario..
 
ragazzi vi saluto domani vado in ferie per una settimana!!!

dove? vi chiederete.....PIETRA LIGURE!!!! UAOOO!!! :lol:

meglio che niente :) beh quando torno spero di fare una rimpatriata...sarà meglio che vi chiamo sul cell uno ad uno altrimenti se vi aspetto quì arriviamo a natale :p buona estate a todosssss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top