PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":2ocm2i70 ha detto:
ciao Principe,
io conosco questo qui:

Autosalone Splendor Di Bianchi V. & C. (S.N.C.) - Autoriparazioni Autorimessa
Via Asti, 37, 10131 Torino
011 8196377‎

Ho amici che si sono trovati molto bene, in particolare uno che ha fatto fare lì la distribuzione del GT 3.2.
Non so però come se la cavino con il selespeed.

Scusa Spino visto che mi interessa molto l'argomento distribuzione 3.2 potresti dirmi il motivo perchè si è trovato bene? prezzo, servizio, tempistica, ecc..
Grazie. Ciao :OK)
 
ciao ti spiego subito.
questo mio amico ha portato la gt a fare la distribuzione da un ufficiale alfa qui ad Orbassano e gli hanno fatto un lavoro da CANI (rischiando anche di danneggiargli il motore...figurati). Non metto il nome, non vorrei mai beccarmi querele :D (cmq posso mandare PM). allora è andato poi da Splendor, dove gli hanno rifatto la fasatura e ricontrollato tutto. chiaramente non ha pagato un euro perchè è intervenuto l'ispettore ed hanno pagato quelli della prima officina...quindi non saprei dirti come siano di prezzo.

comunque riassumento in questa officina gli hanno sistemato tutti i problemi causati dalla prima. hanno lavorato molto bene e con calma, prendendosi il tempo necessario, molto ordinati e professionali. se non ricordo male gli hanno tenuto la vettura una sett. lavorativa, proprio per fare tutto con calma (come si deve effettivamente fare quando si ha da lavorare sul V6)

anche un altro mio amico, con problemi sul gt jtd (tra l'altro è qui del forum) si è trovato bene lì, mentre in altri posti magari lo prendevano per matto quando gli descriveva i vari rumori :)

spero di essere stato d'aiuto.
 
ok per me se riesco a finire un lavoro che mi impegnerà parecchio domani.. :OK)
 
Per domani sera potremmo andare al John Lennon Pub
Corso Agnelli 160 Torino (vicino allo stadio vecchio)

- DaDo
- SopralapancalacapracampaShift
- yugs (se riesce a contare tutte le mattonelle del vialetto davanti casa)
 
Per domani sera potremmo andare al John Lennon Pub
Corso Agnelli 160 Torino (vicino allo stadio vecchio)

- DaDo
- SopralapancalacapracampaShift
- yugs (se riesce a contare le gocce di gasolio necessarie a percorrere il vialetto)
- Kurt Lane

dai susu segnatevi avete 48 minuti!
 
kurt lane salta per influenza familiare (mi ha avvisato via sms), io sia per l'attività odierna sia per sintomi influenzali a mia volta (che settimana del menga).. :(
 
ciao a tutti, come anticipato da Yugs mi vedo costretto a saltare causa influenza.
scusate il disagio.

ciao a tutti

!!! Kurt !!!
 
supermicu":izd2rv1c ha detto:
buona sera ma domani di voi chi va a monza????

mi pare siano in lista marcoboss e mauroalfati.. qua c'è neve, avrei dovuto saltare in ogni caso.
 
per mercoledì prossimo ragazzi????


ps. una chicca per il mio compleanno: Serpente Nero Edition 48

25249_109300669087534_100000228033609_243741_4115837_n.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top