PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZeroShift":cpaxrwo7 ha detto:
Io il portatarga non l'ho mai digerito, ho già l'adesivo del virtual quello basta e avanza :asd)

mi spiego meglio :non intendevo un portatarga ma un foglio di carta grande come la targa appoggiato sulla
targa stessa con riportato sopra il nostro nickname per poterci riconoscere di persona

yugs":1sxtnfn0 ha detto:
Pirata85":1sxtnfn0 ha detto:
Bisogna iniziare a pensare a qualche gitarella primaverile con mangiata annessa...che ne pensate?

perchè no? visto il meteo però mi sa che bisogna attendere dopo Pasqua.. :(

@mauroalfa: mmm cosa intendi? nick scritto sul portatarga? :sgrat)

non sul portatarga , ma sopra la targa
nel mio caso " mauroalfati "
nel tuo " yugs "

mauroalfati":owojicoi ha detto:
ZeroShift":owojicoi ha detto:
Io il portatarga non l'ho mai digerito, ho già l'adesivo del virtual quello basta e avanza :asd)

mi spiego meglio :non intendevo un portatarga ma un foglio di carta grande come la targa appoggiato sulla
targa stessa con riportato sopra il nostro nickname per poterci riconoscere di persona

ahhhhh. Ma solo una cosa da raduno quindi. Anni addietro qualcuno si era fatto fare i copritarga col nick. Però vale lo stesso discorso dei badge di riconoscimento: nessuno li usava in pratica ai raduni (per pigrizia o dimenticanza, o semplicemente perchè dopo X raduni uno è conosciuto da tutti)..

yugs":34cx9wq8 ha detto:
mauroalfati":34cx9wq8 ha detto:
ZeroShift":34cx9wq8 ha detto:

ahhhhh. Ma solo una cosa da raduno quindi. Anni addietro qualcuno si era fatto fare i copritarga col nick. Però vale lo stesso discorso dei badge di riconoscimento: nessuno li usava in pratica ai raduni (per pigrizia o dimenticanza, o semplicemente perchè dopo X raduni uno è conosciuto da tutti)..

si ma se non sei un veterano diventa difficile identificarsi ,e io non sono un timido .....
sono già state messe le foto ufficiali di monza ?
dove se si ?
grazie

ragazzi, vi segnalo questo topic con l'invito per l'apericena del Mito Club di venerdi prossimo 19 marzo. Chi c'è si aggiunga di là.

DaDo":392gzfxf ha detto:
weee ragazzotti come andiamo? io aspetto di cenare,oggi ho anche segnato il mio primo gol in campionato! :A) :A) :A)

ma in che ruolo giochi? panchinaro? :D
Complimenti comunque. :clap)

@mauroalfati: le foto credo verranno linkate nel topic del raduno di monza con avviso dei colleghi di Staff.

DaDo":46e4ne8c ha detto:
questa estate quando finisce il campionato potremmo fare un'amichevole con la tua squadra...

perchè no? adesso sto cercando di capire quando finisce il torneo del CUS, siamo a 14 partite disputate su 22, quindi in teoria finiamo a metà maggio (di passare il turno mi sa che non se ne parla, siamo 7° al momento e ci son diverse gare da recuperare per le nevicate scorse, non si capisce più un tubo.

Cisti ho imparato a smontare le luci targa da solo, sono troppo uno scienziato..
Tralaltro ho comprato su ebay quelle bianche a led..W5W..3,50€ spedite

ZeroShift":kxctsanh ha detto:
Cisti ho imparato a smontare le luci targa da solo, sono troppo uno scienziato..

incredibile :eek:hmamma) sei stupefacente quasi quanto il tipo su "motori a 360°" che dice di bucare la marmitta per aumentare il sound del jtd :crepap) :crepap) :crepap)

ZeroShift":2qgu7jhe ha detto:

scienziato adesso dimmi che resistenze monti!

io non riesco mi spiace...si va a fare grigliata ad exiles?

Parcheggiamo nel piazzale giretto per il forte mangiata da qualche parte?

Pirata85":1voec3bh ha detto:
io non riesco mi spiace...si va a fare grigliata ad exiles?

Parcheggiamo nel piazzale giretto per il forte mangiata da qualche parte?

quello ce l'ho sempre come asso per un raduno, dovevamo già farlo l'anno scorso poi imprevisti han costretto me e bruno147 a rimandare. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.