PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":wgvbccu9 ha detto:
@yugs: mi serve un biscione bianco sottofreccia per il lato sinistro,me lo puoi portare al ritrovo di mercoledì??

cazz ho spedito i gagdet al Presidente per il raduno di monza, ti toccherà attendere il rientro del pacco.. :(

mauroalfati":3uykpa8j ha detto:
se ti ricordi gli adesivi rossi -neri da mettere vicino la freccia ti ringrazio in anticipo.
arrivederci a monza :alfa)

chiedili a Santo, son nel pacco che gli ho mandato (li potrai acquistare in loco domenica prossima). :OK)

DaDo":17ed7a1n ha detto:
ragazzi giovedì 4 Marzo vado a Ginevra al salone dell'auto,per ora siamo in 3 in macchina,volendo c'è posto!

non ce la faccio purtroppo, grazie lo stesso.

Help meeee

Dopo millemila anni che non mi faccio vedere/sentire/scrivo ecc sul forum :asd) :asd) :asd) eccomi per una necessità impellente. Urge consiglio per individuare un bravo e veloce meccanico a Torino che mi monti l'attuatore della frizione del Selespeed che ho già ordinato e ricevuto.
E' un particolare esterno quindi non si tira giù mezza auto. Fa parte dei "pistoncini" che compongono il robottino del selespeed e nello specifico si occupa di azionare la frizione.

Devo portargli l'auto SUBITO ed averla entro giovedì sera perchè venerdi un un collaudo e devo averla lustrata per bene!

Chi può aiutarmi? :(

purtroppo il Selespeed non è molto conosciuto dai generici,prova l'officina Alfa Romeo Mi.To. di Corso Rosselli (vicino al parco Ruffini) i prezzi di manodopera sono profumati,ma l'officina è grande e pulita,e soprattutto lavorano molto bene.

ciao a tutti. Si fa qualcosa mercole?
Yugs, ho da immatricolare un nuovo soggetto..... ci sono le provvigioni?

ciauz

!!! Kurt !!!

-Principe-":1n3fk1vc ha detto:
marcoboss147":1n3fk1vc ha detto:
Un saluto a tutti :OK)

Mi spiace Principe ma al massimo posso consigliarti quello della mia città e non credo che tu possa spostarti e tanto non avrebbe la sostituta. :ciao)

La tua città è Chieri? No perchè io sono a Cambiano! :nod)

Scusa non sapevo che tu fossi di Cambiano :p Se ti interessa ti lascio i suoi dati così puoi chiamarlo. Si chiama:

GiEmme officina autorizza Alfa Romeo via avuglione ( alla fine di questa strada sterrata c'è l'officina quindi attenzione alle buche ;) ) numero di telefono 011 9478266 chiedi di Marco il titolare ( anche se di solito risponde lui ) e saprà sicuramente dirti se è in grado di fartela o meno :OK)

Comunque se passi da Chieri al massimo ci si vede se ti fa piacere :D Magari riuniamo le sorelle :asd)

Spero che la mia segnalazione ti sia di aiuto :OK)

Kurt Lane":kcfg3tve ha detto:
ciao a tutti. Si fa qualcosa mercole?
Yugs, ho da immatricolare un nuovo soggetto..... ci sono le provvigioni?

ciauz

!!! Kurt !!!

se ci sono idee per mercoledi sono bene accette.
Un nuovo adepto? ottimo, poi mi relazioni nei dettagli. :D

@principe: mmm non conosco nessuno (soprattutto immanicato coi Selespeed).. :ka)

marcoboss147":1dm8f5bp ha detto:
-Principe-":1dm8f5bp ha detto:
marcoboss147":1dm8f5bp ha detto:
Un saluto a tutti :OK)

Mi spiace Principe ma al massimo posso consigliarti quello della mia città e non credo che tu possa spostarti e tanto non avrebbe la sostituta. :ciao)

La tua città è Chieri? No perchè io sono a Cambiano! :nod)

Scusa non sapevo che tu fossi di Cambiano :p Se ti interessa ti lascio i suoi dati così puoi chiamarlo. Si chiama:

GiEmme officina autorizza Alfa Romeo via avuglione ( alla fine di questa strada sterrata c'è l'officina quindi attenzione alle buche ;) ) numero di telefono 011 9478266 chiedi di Marco il titolare ( anche se di solito risponde lui ) e saprà sicuramente dirti se è in grado di fartela o meno :OK)

Comunque se passi da Chieri al massimo ci si vede se ti fa piacere :D Magari riuniamo le sorelle :asd)

Spero che la mia segnalazione ti sia di aiuto :OK)

Chiamato. Gentilissimo.....ma non ce la fa in settimana....io ne ho bisogno entro giovedi sera. :(

ciao Principe,
io conosco questo qui:

Autosalone Splendor Di Bianchi V. & C. (S.N.C.) - Autoriparazioni Autorimessa
Via Asti, 37, 10131 Torino
011 8196377‎

Ho amici che si sono trovati molto bene, in particolare uno che ha fatto fare lì la distribuzione del GT 3.2.
Non so però come se la cavino con il selespeed.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.