PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzacci...rieccomi tra voi...purtroppo il lavoro in quest'ultimo periodo mi vuole lontano da casa e dal mio GIUIELL... Ma nn appena torno vi prometto che mi unirò nuovamente al gruppo.. :ciao) bella gente...e sempre fieri di guidare ALFA ROMEO...Meglio se 147 :asd)
 
CANE SCIOLTO":xpctawt8 ha detto:
Ciao ragazzacci...rieccomi tra voi...purtroppo il lavoro in quest'ultimo periodo mi vuole lontano da casa e dal mio GIUIELL... Ma nn appena torno vi prometto che mi unirò nuovamente al gruppo.. :ciao) bella gente...e sempre fieri di guidare ALFA ROMEO...Meglio se 147 :asd)

ehilà, ma dove sei finito?
 
stase ho pinzato yugs per Rivoli... ho riconosciuto la sua macchina x la bandiera sulla cappelliera....

ahi ahi ahi mandrillone... che combini????

mi vuoi bannare xkè ti scopro gli altarini????
 
Kurt Lane":33jyrkif ha detto:
stase ho pinzato yugs per Rivoli... ho riconosciuto la sua macchina x la bandiera sulla cappelliera....

ahi ahi ahi mandrillone... che combini????

mi vuoi bannare xkè ti scopro gli altarini????

ero con paolino e altri due amici, altro che altarini!! :)

Sa, mercoledì ore 21.30 Birrificio Torino in via Parma.

- yugs
- kurt lane
- dado
- pirata85
- ale + monella
- ...
 
Un saluto a tutti gli amici del PVC!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ho scoperto una cosa incredibile! Non so chi di voi ne fosse a conoscenza, ma in mezzo a noi vi è un supereroe in incognito: MasterCAD (Yugs)! :p :p :p :p
 
denny1977":1vdguar9 ha detto:
Un saluto a tutti gli amici del PVC!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ho scoperto una cosa incredibile! Non so chi di voi ne fosse a conoscenza, ma in mezzo a noi vi è un supereroe in incognito: MasterCAD (Yugs)! :p :p :p :p

te da un errore di battitura in pvt hai montato su un caso sociale. :crepap)
 
Sa, mercoledì ore 21.30 Birrificio Torino in via Parma.

- yugs
- kurt lane
- dado
- pirata85
- ale + monella
- R.R.GT
- ...[/quote]

Ma che via di merda!!!!!! :sic)
 
R.R.GT":14zxt78i ha detto:
Ma che via di merda!!!!!! :sic)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)


Ooooh raga il mio antennino dura da 1 anno 1 mese e 1 giorno!! :yep)
 
ZeroShift":2sprpwsd ha detto:
R.R.GT":2sprpwsd ha detto:
Ma che via di merda!!!!!! :sic)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

con tutti le vie che ci sono proprio quella con quel nome!!!! ma va a fa in :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top