Kurt Lane":299x7nla ha detto:io sono andato a suonare ... ed ho tirato pacco!!!
Secondo voi quanto può costare un fendinebbia??? sta mattina ho trovato una brutta sorpresa: ne ho trovato uno sfasciato... temo sia stata una pietra....
saluti!
denny1977":355e1808 ha detto:Parte il Progetto 'Scudetto simil-SZ'. :OK)
viewtopic.php?f=32&t=53711&p=2471646#p2471646
Poco per volta metterò dei teaser che accompagneranno il tutto fino al completamente dell'opera, come fanno le Case automobilistiche!!! :lol: :lol:
E speriamo che il risultato finale non faccia :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Kurt Lane":1pasz05d ha detto:io sono andato a suonare ... ed ho tirato pacco!!!
Secondo voi quanto può costare un fendinebbia??? sta mattina ho trovato una brutta sorpresa: ne ho trovato uno sfasciato... temo sia stata una pietra....
saluti!
Ok, appena so quanto costa la mascherina, la ordino e mi metto all'opera e documento tutto!!! :OK) :OK) :OK) :OK)yugs":16wp1l5t ha detto:denny1977":16wp1l5t ha detto:Parte il Progetto 'Scudetto simil-SZ'. :OK)
viewtopic.php?f=32&t=53711&p=2471646#p2471646
Poco per volta metterò dei teaser che accompagneranno il tutto fino al completamente dell'opera, come fanno le Case automobilistiche!!! :lol: :lol:
E speriamo che il risultato finale non faccia :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
se fai una procedura dettagliata con foto allegate ne prepariamo una Faq. (mi pare che sulla tua idea non ci siano ancora realizzazioni)
denny1977":2sv60cmt ha detto:Ti ringrazio!
Se mi sai dire codice e prezzo del ricambio originale, lo confronto con quello che mi danno lunedì come preventivo (ricambio non originale) e poi decido quale acquistare.
denny1977":2e1fvdte ha detto:Esatto, anzi ancora meglio, così non sto nemmeno a verniciare se i listelli non sono cromati! :A) :A) :A) :A)
yugs":rjs1pjvz ha detto:Kurt Lane":rjs1pjvz ha detto:io sono andato a suonare ... ed ho tirato pacco!!!
saluti!
mm devo guardare a Ricambi. Beh nel caso sai già dove si trova il demolitore.
Ieri è saltato tutto, vediamo per mercoledi dove andare. Idee?
ZeroShift":1bdw8g64 ha detto:Kurt Lane":1bdw8g64 ha detto:io sono andato a suonare ... ed ho tirato pacco!!!
saluti!
21.350€ compreso di lampadina
Questa volta ho paura di sì... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Pirata85":3llxc6jn ha detto:Denny, tua moglie ti fa dormire sul pianerottolo!!