PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono andato a suonare ... ed ho tirato pacco!!!
Secondo voi quanto può costare un fendinebbia??? sta mattina ho trovato una brutta sorpresa: ne ho trovato uno sfasciato... temo sia stata una pietra....

saluti!

Kurt Lane":299x7nla ha detto:
Secondo voi quanto può costare un fendinebbia??? sta mattina ho trovato una brutta sorpresa: ne ho trovato uno sfasciato... temo sia stata una pietra....

saluti!

mm devo guardare a Ricambi. Beh nel caso sai già dove si trova il demolitore.

Ieri è saltato tutto, vediamo per mercoledi dove andare. Idee?

Parte il Progetto 'Scudetto simil-SZ'. :OK)
viewtopic.php?f=32&t=53711&p=2471646#p2471646
Poco per volta metterò dei teaser che accompagneranno il tutto fino al completamente dell'opera, come fanno le Case automobilistiche!!! :lol: :lol:
E speriamo che il risultato finale non faccia :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":355e1808 ha detto:
Poco per volta metterò dei teaser che accompagneranno il tutto fino al completamente dell'opera, come fanno le Case automobilistiche!!! :lol: :lol:
E speriamo che il risultato finale non faccia :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

se fai una procedura dettagliata con foto allegate ne prepariamo una Faq. ;) (mi pare che sulla tua idea non ci siano ancora realizzazioni)

Kurt Lane":1pasz05d ha detto:

saluti!

21.350€ compreso di lampadina

yugs":16wp1l5t ha detto:
denny1977":16wp1l5t ha detto:

se fai una procedura dettagliata con foto allegate ne prepariamo una Faq. ;) (mi pare che sulla tua idea non ci siano ancora realizzazioni)
Ok, appena so quanto costa la mascherina, la ordino e mi metto all'opera e documento tutto!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

ottimo. Bun travaj. ;)

ma è un ricambio ufficiale? ti cerco io il codice.

Ti ringrazio! :)
Se mi sai dire codice e prezzo del ricambio originale, lo confronto con quello che mi danno lunedì come preventivo (ricambio non originale) e poi decido quale acquistare. :)

denny1977":2sv60cmt ha detto:
Ti ringrazio! :)
Se mi sai dire codice e prezzo del ricambio originale, lo confronto con quello che mi danno lunedì come preventivo (ricambio non originale) e poi decido quale acquistare. :)

ma la mascherina che vuoi comprare qual è? dell'SZ? :sgrat)

No,mi sono spiegato male. ;)
Prendo (per intenderci) una mascherina tipo questa, ovviamente senza la parte cromata attorno allo stemma (solo la parte inferiore attaccata al paraurti):
28ougi.jpg

La vernici tutta di nero opaco, e poi sopra ci metto volevo mettere questa griglia, nera a maglie strette (ma poi forse anch'essa vernicata di nero opaco, adesso vedo perchè non vorrei tappare con la vernice la griglia, visto che serve per far respirare il motore), incollandocela su, dopo averla tagliata della sua forma:
griglia-simoni-conf_500x500.jpg

Alla fine, secondo le mie previsioni, dovrebbe molto avvicinarsi come effetto estetico a quella dell'SZ (cioè che la macchina in mezzo allo scudetto sembri quasi 'bucata'). ;)
Alfa_Romeo_SZ.JPG

Sono fuori vero?
Sì, sono fuori! :nod) :nod) :nod)
:D :D :D :D

ah ok, quindi vuoi a ricambi una mascherina serie1 ma senza listeli cromati verticali?

yugs":rjs1pjvz ha detto:
Kurt Lane":rjs1pjvz ha detto:

saluti!

mm devo guardare a Ricambi. Beh nel caso sai già dove si trova il demolitore.

Ieri è saltato tutto, vediamo per mercoledi dove andare. Idee?

ho già chiamato il demolitore ma volevo vedere anche il nuovo...

io propongo il birrificio di Torino .
ecco il link
http://www.birrificiotorino.com/template.php?pag=17394

ciao a tutti

ZeroShift":1bdw8g64 ha detto:
Kurt Lane":1bdw8g64 ha detto:

saluti!

21.350€ compreso di lampadina

dove lo trovo a 21.350 compreso di lampadina iva inclusa????

graz!!!

Pirata85":3llxc6jn ha detto:
Denny, tua moglie ti fa dormire sul pianerottolo!!
Questa volta ho paura di sì... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Nel caso qualcuno mi ospita? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non mi posso comunque lamentare, è molto comprensiva. :nod) :nod) :nod) :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.