PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":1uoovpm2 ha detto:
Lo spero x ora sono in una postazione mobile nella zona rossa all aquila....vediamo quando rientro

ah ma sei in servizio giù? da quando? :?:
 
Buongiorno come la va!!!!!!!!!!!???????????

sabato 13 non ci sono sono a Rimini per un matrimonio :asd) ...........
 
Raduno di domenica: carovana

Qualcuno di coloro che scende domenica, e non sabato, parte dal Piemonte? Io faccio la stessa strada (la A4 fino Verona poi la A22, a meno che qualcuno non decida di sfidare la sorte e percorrere la A21 fino Cremona e poi lanciarsi nella SS10, attraversare TUTTA Mantova e raggiungere il luogo di appuntamento al casello Mantova Nord della Brennero). Fatemi sapere!


Cena del 13: disponibilità

Io do la mia disponibilità per fare FINALMENTE questa benedetta cena :marameo)
 
pizzata sabato 13 giugno ore 20.30 Lanterna di Venaria

- yugs
- Bruno
- padrino
- cane sciolto
 
EvelinGT":1ji56olv ha detto:
no no come non detto ..............mi sono dimenticata c'e il compleanno di mio suocero .....mi dispiace.

nuoooooooooooooooooo. :mecry2)
 
A settembre ho un buco libero per la pizzata :lol:

Yugs, a quanto pare Sabato c'è la cena di fine anno del calcio (del figlio della mia fidanzata) e non so se mi riesco a sganciare ( :splat) ), poi ci sarà la cena del fine anno della scuola, poi del lavoro poi di stamminchia ecc... la vedo dura in questo periodo... :wall) Ti faccio sapere entro breve!
 
Bruno147":zw2hnkuq ha detto:
A settembre ho un buco libero per la pizzata :lol:

Yugs, a quanto pare Sabato c'è la cena di fine anno del calcio (del figlio della mia fidanzata) e non so se mi riesco a sganciare ( :splat) ), poi ci sarà la cena del fine anno della scuola, poi del lavoro poi di stamminchia ecc... la vedo dura in questo periodo... :wall) Ti faccio sapere entro breve!

sto già pensando di rimandare di una settimana viste le defezioni... :ka)
 
Organizzare qualcosa in Piemonte sembra impossibile... :mecry) che razza di appassionati siamo???I Veneti , i Liguri banchettano spessissimo, e noi non siamo in grado neppure di vederci una sera per una birra...per non parlare del centro e del sud Italia...che desolazione... :eek13)
 
Pizzata sabato 20 giugno ore 20.30 Lanterna di Venaria

- yugs
- cane sciolto

Proviamo a spostare di una settimana allora viste le defezioni di questa (eravamo di nuovo in due)...
 
pizzata

Ciao a tutti io sono un nuovo socio del virtual,e ci sono volentieri a una eventuale pizzata o a qualsiasi altra cosa il virtual organizzi fra gli utenti del piemonte!!!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top