PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pirata85":267ilo1a ha detto:
Buongiorno a tutti,

scusate se sono sparito...no scrivo da un pò ma vi seguo sempre. Ho cambiato lavoro e mi sto adeguando ai nuovi ritmi.
un'altro club ha org una festicciola a orbassano domenica...facciamo un salto a vedere?

https://forum.clubalfa.it/nord-ovest/258 ... 009-a.html

io mi sa che ci sono...premetto che non sapevo da chi fosse organizzato, e poi a me non interessano molto le rivalità tra Club :lol: io adoro tutte le Alfa...e poi dato che il 147vc organizza solo raduni nel Veneto.... ;) io l'ho lanciata li...a buon intenditore poche parole... :elio)

ZeroShift":2buh42d2 ha detto:
Pizzata del PVC alla Lanterna di Venaria ore 20.30 sabato 23 maggio

Presenti:

- yugs
- bruno147
- zeroshift

nessun altro? :ka)

[mode "megafono dell'arrotino": ON]

ANIMO GENTEEEE!!!

ACCORRETE NUMEROSI ALLA CHIAMATA PER IL RADUNO INTERNAZIONALEEEE

IL VIRTUAL CHIAMAAAA!!!

ISCRIVETEVIIIII

[mode "megafono dell'arrotino": OFF]

Scemenze a parte, mi permetto di spronare a iscirversi chi avendo intenzione di partecipare non lo avesse ancora fatto. :OK)

Bruno147":a0a3kari ha detto:
Per il 23 ho persino preallertato la fidanzata che NON mi aspetti sveglia! Dai che facciamo una bella cena! :hail)

si agigungesse qualcuno almeno.. siam in 3. :cry:

Bruno147":39riabvk ha detto:
:ubriachi) 23? :sbav)

:ka) siam 4-5 se va bene.. son un po' sfiduciato. (più che altro è il farti correre per 100 km e gente ce n'è poca).

yugs":1y2uq89e ha detto:
Bruno147":1y2uq89e ha detto:
:ubriachi) 23? :sbav)

:ka) siam 4-5 se va bene.. son un po' sfiduciato. (più che altro è il farti correre per 100 km e gente ce n'è poca).

110 per l'esattezza :lol:

Aspettiamo, prima di fasciarci la testa bisogna rompersela. Vediamo se viene qualcun altro.

look.gif
Perché non chiamate quei simpaticoni di Diurno e Fragman? :nono)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.