Diurno":31il3eh0 ha detto:uellaaaaaa ma ciau brunAAAAAAA :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) tanto fuffle!!!!Bruno147":31il3eh0 ha detto:hmamma) :ciao) :bonk)Diurno":31il3eh0 ha detto::backb)
cumalè t'appost???
:scratch)Bruno147":3hfn3qqp ha detto:Non sei aggiornatA eh? :asd) :crepap)
Bruno147":2r7n1vl9 ha detto:Alt, quindi sabato salta nevvero? Io mi occupo la serata, mi dispiace ma non posso aspettare ancora :OK) Ci organizziamo per giugno magari?
yugs":3io9ny3o ha detto:Bruno147":3io9ny3o ha detto:Alt, quindi sabato salta nevvero? Io mi occupo la serata, mi dispiace ma non posso aspettare ancora :OK) Ci organizziamo per giugno magari?
volentieri, Dopo il raduno a mantova propongo un'altra data.. :OK)
geronimo5902":20rx1c66 ha detto:ciao a tutti, non ricordo chi, ma qualcuno voleva organizzare un raduno con giro in pista a balocco, non si sa più niente?
CANE SCIOLTO":8ygjhx2i ha detto:a me farebbe fin troppo piacere, ma siete ttt dei tira pacchi... se vogliamo fare qualcosa facciamolo, e senza che poi alla fine tutti prendono altri impegni... :backb)
new147":2szhm2ha ha detto:hola banda di napuli cupias.....come va??
yugs":19epo2fl ha detto:new147":19epo2fl ha detto:hola banda di napuli cupias.....come va??
ciao asu tutto bene? hai visto il tentativo di cena sabato 13? sei mica in servizio spero...