PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":3lqu5ilw ha detto:
si si tutto bene, diciamo che ho fatto una pausa relax :asd)
si si, finchè mi pagano monto citofoni...quando non mi pagheranno più, penso di andare ad avvitare a metà i tasselli della fischer :D

:asd)
io son reduce da una partita di calcio a 7 giocata alle 23 (persa contro i primi in classifica, ma c'era un abisso tecnico-atletico) con 1 grado sottozero.. che palle, oggi dormirò in piedi.
 
eh a chi lo dici, anche io sto giocando e fa un freddo della madonna :asd)
praticamente la sosta natalizia è andata dal 24 dicembre al 10 gennaio :splat)
 
Diurno":3a0vh92s ha detto:
eh a chi lo dici, anche io sto giocando e fa un freddo della madonna :asd)
praticamente la sosta natalizia è andata dal 24 dicembre al 10 gennaio :splat)

noi con la neve abbiamo ricominciato il 19... E meno male, perchè quando son rientrato a lavoro la settimana del 12 gennaio, la mattina alle 8 fuori c'erano -8 gradi qua q Orbassano.. pensa a giocare di sera! :sedia)
 
Toc Toc, e' permesso? Vengo a fare un po' di spamming:

viewtopic.php?f=6&t=100386


Vi aspettooo!!!!
 
Diurno":3f14fu5z ha detto:
yugs":3f14fu5z ha detto:
che fine hai fatto? tutto bene? monti ancora citofoni in giro? :asd)
si si tutto bene, diciamo che ho fatto una pausa relax :asd)
si si, finchè mi pagano monto citofoni...quando non mi pagheranno più, penso di andare ad avvitare a metà i tasselli della fischer :D

LOL te lavori alla urmet! Io studio al bodoni la dietro quando esco becco sempre la tua macchina parcheggiata :asd)
 
ZeroShift":3saf8t0j ha detto:
Diurno":3saf8t0j ha detto:
yugs":3saf8t0j ha detto:
che fine hai fatto? tutto bene? monti ancora citofoni in giro? :asd)
si si tutto bene, diciamo che ho fatto una pausa relax :asd)
si si, finchè mi pagano monto citofoni...quando non mi pagheranno più, penso di andare ad avvitare a metà i tasselli della fischer :D
LOL te lavori alla urmet! Io studio al bodoni la dietro quando esco becco sempre la tua macchina parcheggiata :asd)
ma allora sei te il gay che mi ha inculato 2 volte l'antennino???? :crepap)
smettila, quella è mia!!!

oh ieri l'ho rimesso, se mi sparisce di nuovo ti fotto la macchina a te :asd)
 
ZeroShift":1346wh4v ha detto:
Diurno":1346wh4v ha detto:
yugs":1346wh4v ha detto:
che fine hai fatto? tutto bene? monti ancora citofoni in giro? :asd)
si si tutto bene, diciamo che ho fatto una pausa relax :asd)
si si, finchè mi pagano monto citofoni...quando non mi pagheranno più, penso di andare ad avvitare a metà i tasselli della fischer :D

LOL te lavori alla urmet! Io studio al bodoni la dietro quando esco becco sempre la tua macchina parcheggiata :asd)

non gliel'hai rigata? :lol:
 
Diurno":3soc9r9g ha detto:
ma allora sei te il gay che mi ha inculato 2 volte l'antennino???? :crepap)
smettila, quella è mia!!!

oh ieri l'ho rimesso, se mi sparisce di nuovo ti fotto la macchina a te :asd)

Compà io ho il mio classico antennino che ormai sta per diventare un cimelio..lo regalerò ai miei nipoti :lol:
Per il citofono del bodoni...usano ancora il campanaccio con la corda tipo taverna...non so quanto ci tiri su :crepap)

@Yugs..eh ci ho pensato sai...ma ho anche io l'adesivo del virtual sul lunotto, ci mette poco a sgamarmi..poi la metto sempre nel parcheggio dietro l'angolo...quindi temo rivendicazioni :wall)
 
yugs":7mnzfhvk ha detto:
Ritrovo mercoledì 4 marzo ore 21.30 Beinasco.

Dopo il buon esito dela prima uscita, ripropongo un'altra serata allo Zelmira (specialità crepes, piadine, gelati ecc) a Beinasco, a fianco del sottopasso della tangenziale (allego cartina), di fronte al distributore Esso:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 238&tab=wl
(poi con la bella stagione penseremo anche a posti più all'aperto :p )

Presenze:
- yugs
- cane sciolto
- zeroshift
- padrino + pumpista
-...
 
intenditore83":joxjwlhm ha detto:
credete ancora a quello che dice il padrino................

è per far finta ch ci siano più persone, così da invogliare anche altri a iscriversi... anzi quasi quasi aggiungo topo Gigio, il mago merlino e forattini alla lista. :matto)
 
Buongiorno gente. Io per la presenza vi dico in settimana perchè devo controllare il calendario lavorativo.
Volevo solo comunicare che credo sia più logico posticipare a data da destinarsi il pranzo che era stabilito per domani. Se siete tutti d'accordo continuerei con dei tranquilli incontri serali e poi più in la ci organiziamo bene. ok?
 
Simo140cv":1e49wlzh ha detto:
Ciao ragazzi, son passato a salutarvi...

in realtà volevo loggarmi per non dimenticare la psw dall'ultima volta :crepap)

che vuoi che sia la tua password... sarà "Cupiumars".. :crepap)
tutto bene? a pallavolo come va? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top