PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intervento eseguito :D
se avete osservazioni da fare c'è il Topic nella sezione apposita!
mi sembra di avere un secondo accelleratore :jolly)

io e la bimba siamo tornati in strada, un po' leggeri nel portafoglio, ma dopo due curve era pace fatta e nuovo amore! è sempre un piacere sedersi la mattina, girare la chiave e partie :OK)

buongiorno piemontesi!

anche voi con la condensa sulla macchina stamattina?? :X)

anfame Yugs!!!
la mia invece sta bella bella parcheggiata sotto gli alberi!
una 147 libera!
le vostre sono 147 allo stato brado! :rotolo)

vero, ho letto mo la firma! :X)

se sotto semaforo vedi uno appiccicato al vetro che sbava, te non farci caso, è una reazione allergica che ho sviluppato con le GT... prima o poi passerà!
spero... :shrug03)

Buonaseeeeeeeera!!

Purtroppo stasera non ci siamo...sorry è che siamo sempre incasinatissimi!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@bersek: hai ragionissima a voler ricreare gruppo...ci manca un sacco!!!solo che purtroppo ci si è persi perchè a lungo andare ognuno ha i propri casini...noi non riusciamo più a collegarci...giusto una volta ogni...da casa mia...ma Simo con il lavoro, il volley e la connesione 56k da casa non ce la fa proprio!!noi per una cena ehm.....posso dirvi che passiamo per il dolce...non so se lo sai già ma a maggio 2009 io e Simo ci sposiamo!!!!Ed è un periodo in cui i soldini scarseggiano....prox settimana diamo l'acconto per la cucina, abbiamo appena pagato per intero porte interne, porta blindata e mobili del bagno....e ovviamente non è assolutamente finita....anzi è solo l'inizio!! :mecry2) :mecry2) quindi dobbiamo tirare la cinghia alla grande!! :mecry2) però un salto se riusciamo lo facciamo volentierissimo....tra l'altro chissà che signorina è diventata Alessia!!!!!

buon giorno a tutti...
lo so che casini ci sono sempre e che i soldi scarseggiano (anche non siamo parecchio a secco, abbiamo appena finito di ricomprare tutti i mobili di casa e rimesso a posto l'alloggio, finito di fare la casa in Romania ecc... i soldi sono proprio pochi, ma non bisogna per forza spendere tanto, basta la compagnia.... e un pò di volontà.
Noi abbiamo appena superato il periodo di maggior impegno con Alessia (non Agata!!!!!!!!!!! :sarcastic) ) e iniziamo lentamente a tirare un pò il fiato. Tra lavoro e casini vari il tempo è poco... ma una volta al mese una serata potremmo trovarla, anche solo per una pizza..... o un gelato. giusto per rivederci...

@Paddre: ciao ale.. perchè non smetti di far finta di lavorare e non organizzi qualcosa... PS io sto ancora aspettando che passi a trovarci... Agata... ops, Alessia voleva salutarti....

@Sima e Simo: Auguroooooni, non lo sapevo,....

@RRGT: è inutile, per il Paddre si chiama AGata e appena Alessia inizierà a capire lo ODIERA' giustamente... :sarcastic)

2 anni e mezzo... è una bambina stupenda, ma è anche un terremoto.. come quasi tutti i bambini della sua età, a dire il vero. Se non altro ha capito una cosa... le macchine più belle sono: ALFA ROMEO....

berserk":qf720e4z ha detto:
@RRGT: è inutile, per il Paddre si chiama AGata e appena Alessia inizierà a capire lo ODIERA' giustamente... :sarcastic)

si è iniziera a legnarlo :sarcastic) :sarcastic) gistamente........ :sarcastic)

ma buonasereaaaaaaaaaa a tutti chi lavora di sabato sera????
:thk) :thk) ..... solo io? bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
@bersek tutto bene tutto bene qui si lavora sempre meno male che la casa l ho finita e finalmente ci abito cmq se si organizza quacosa lavoro apparte io ci sono!!! contatemi.

new147":2bszedxv ha detto:
ma buonasereaaaaaaaaaa a tutti chi lavora di sabato sera????
:thk) :thk) ..... solo io? bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
@bersek tutto bene tutto bene qui si lavora sempre meno male che la casa l ho finita e finalmente ci abito cmq se si organizza quacosa lavoro apparte io ci sono!!! contatemi.

io ho già fatto la mia parte... ho lavorato tutto il giorno...

Buon giorno a tutti e buona domenica

@new: io sto lavorando anche di domenica mattina... quindi...

@geronimo5902: per il momento mia figlia si limita a darmi aiuto morale nel lavaggio.. i miei cerchi sono ancora più grandi di lei... ma appena raggiunge l'età, diventerà il suo compito anche per lei (basta che non ci arrestino per sfruttamento del lavoro minorile :sarcastic) )

@RRGT: potrà legnarlo tranquillamente :member) :sadomaso) , sotto la nostra supervisione... e eventualmente gli daremo una mano :megafono) :mitra) :shakko) :lol21) e dopo faremo tutti festa :Ball) :fiori)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.