PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti...
siamo forse meno che un tempo, ma credo che sia soprattutto mancanza di volontà. non si tratta di vederci tutte le settimane come ai tempi del calcetto, ma almeno un incontro ogni tanto si potrebbe anche fare....
speriamo bene...
 
cerea banda d'asu!!! :D

@berserk: uelà come va a Castagneto? moglie e figlia stan bene?
Hai ancora la GT? Spero di si o ti faccio bennare.. :asd)
 
buongiorno a tutti!
il cambio mi fa innervosire ogni giorno di più... le marce faticano ad entrare a freddo, a volte non entrano proprio, poi quando si scalda diventa decente...

speriamo non sia niente di grave, deve fare il tagliando per l'impanto GPL già che ci sono chiedo se mi butta un'occhio anche al cambio :(
 
Sono abbastanza nuovo di qui...nei raduni di "una volta" che cosa facevate? com'erano organizzati?
credo che una data al mese si possa fissare...almeno tentare no?
 
Ciao Pirata e benvenuto....

una volta andavamo a prendere il gelata spesso o a mangiare una pizza, ma eravamo molti di più, ora il più delle volte siamo 3-4 e alla fine non si organizza mai nulla :shrug03)

però capita di trovarsi il venerdì sera al burger king di collegno.... :OK)
 
frizione da rifare 600-650€
dischi dietro da cambiare, quanto farà? 200€?
la batteria 2 settimane fa 80€ giù di li
l'olio rabboccato 24€ 3Kg
cambio dell'olio 1 mese e mezzo fa 70€
impianto gpl 2000€
gomme anteriori 200€
assicurazione categoria 3 - 1100€

è un salasso sta macchina, io sono fiducioso, ma con la Honda sono arrivato a 250.000Km senza passare così tante volte dal meccanico e senza tirar fuori 1/2 del mio reddito annuale... boh.. :(
 
1M4rC07":1vjwawid ha detto:
frizione da rifare 600-650€
dischi dietro da cambiare, quanto farà? 200€?
la batteria 2 settimane fa 80€ giù di li
l'olio rabboccato 24€ 3Kg
cambio dell'olio 1 mese e mezzo fa 70€
impianto gpl 2000€
gomme anteriori 200€
assicurazione categoria 3 - 1100€

è un salasso sta macchina, io sono fiducioso, ma con la Honda sono arrivato a 250.000Km senza passare così tante volte dal meccanico e senza tirar fuori 1/2 del mio reddito annuale... boh.. :(

scusa quanti km ha la macchina?

per quanto riguarda l'assicurazione è una spesa che hai con qualsiasi macchina :shrug03)
 
sono a 47.500Km

una Frizione con la F maiuscola dovrebbe farne almeno 120.000
l'olio, la batteria e le gomme ok, ma la frizione...

Assicurazione 1100€ è una spesa per tutte le macchine, ma questa vuole almeno furto/atti vandalici/incendio che alza il premio di almeno 400€ , ogni pezzo costa come un doblone e non farle sarebbe un rischio :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top