PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":1127w7jz ha detto:
R.R.GT":1127w7jz ha detto:
ruspy":1127w7jz ha detto:
R.R.GT":1127w7jz ha detto:
ruspy":1127w7jz ha detto:
Tiger86":1127w7jz ha detto:
possiamo farlo entrare nel giro?? magari dà una mano con ikea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

quanti montatori! :sedia)

ce ne fosse uno capace a montare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

amore mio.... chiavami....ops chiamami! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

arrivi tardi :sarcastic)

ho già chi chiavare.... mmmm chiamare :sarcastic) il mio Amoruccio :fluffle)

lecchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:sarcastic)

chi io!!!!!!!!!! :angel) :angel) :sarcastic)
 
Mi son letto qualche pagina indietro e mi sto pisciando addosso dal ridere...siete veramente dei pirloni :asd) :asd) :asd)

Scappo che c'è da mangiare in tavola che ispira... :culo)

P.S.:mi spiace che mi stia passando l'influenza....davvero!Se no domani vi deliziavo con un bel video su youtube :jolly) :asd)
A proposito...Special thanks to Filip per avermi insegnato certi valori della vita, oltre al nasal ovviamente :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":183oa9gr ha detto:
Mi son letto qualche pagina indietro e mi sto pisciando addosso dal ridere...siete veramente dei pirloni :asd) :asd) :asd)

Scappo che c'è da mangiare in tavola che ispira... :culo)

P.S.:mi spiace che mi stia passando l'influenza....davvero!Se no domani vi deliziavo con un bel video su youtube :jolly) :asd)
A proposito...Special thanks to Filip per avermi insegnato certi valori della vita, oltre al nasal ovviamente :crepap) :crepap) :crepap)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vedi di guarire per giovedì sera :sarcastic) e raccattare la tua consorte e venire alla volta di via Luini!!!!
 
Simo140cv":utblgtbf ha detto:
Mi son letto qualche pagina indietro e mi sto pisciando addosso dal ridere...siete veramente dei pirloni :asd) :asd) :asd)

Scappo che c'è da mangiare in tavola che ispira... :culo)

P.S.:mi spiace che mi stia passando l'influenza....davvero!Se no domani vi deliziavo con un bel video su youtube :jolly) :asd)
A proposito...Special thanks to Filip per avermi insegnato certi valori della vita, oltre al nasal ovviamente :crepap) :crepap) :crepap)


E' vivo !!!!


:asd) :asd) :asd) :asd)


ciao piccoletto.... quando venite a trovarmi?
 
ruspy":dd0acf4k ha detto:
Simo140cv":dd0acf4k ha detto:
Mi son letto qualche pagina indietro e mi sto pisciando addosso dal ridere...siete veramente dei pirloni :asd) :asd) :asd)

Scappo che c'è da mangiare in tavola che ispira... :culo)

P.S.:mi spiace che mi stia passando l'influenza....davvero!Se no domani vi deliziavo con un bel video su youtube :jolly) :asd)
A proposito...Special thanks to Filip per avermi insegnato certi valori della vita, oltre al nasal ovviamente :crepap) :crepap) :crepap)


E' vivo !!!!



:asd) :asd) :asd) :asd)


ciao piccoletto.... quando venite a trovarmi?

1l 31 febbraio del prossimo anno :sarcastic)
 
eccomi di ritorno da fenestrelle. bel pomeriggio di sole, interessante conferenza sulla criminalità di Torino (con una nostra vecchia conoscenza), qualche libro acquistato.. e la macchina che è tornata a 19 km/l sul BC.. :rotolo)
 
ruspy":2wn2mxhf ha detto:
moretta.... domani ripassino su come si quotano i post????

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ok... e tu su come si scrive :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":a6yuu6un ha detto:
eccomi di ritorno da fenestrelle. bel pomeriggio di sole, interessante conferenza sulla criminalità di Torino (con una nostra vecchia conoscenza), qualche libro acquistato.. e la macchina che è tornata a 19 km/l sul BC.. :rotolo)

sfaticato!!!!!!!!!!!!! dovevi andare in bici!!!! :sarcastic)
 
R.R.GT":227qflh3 ha detto:
yugs":227qflh3 ha detto:
eccomi di ritorno da fenestrelle. bel pomeriggio di sole, interessante conferenza sulla criminalità di Torino (con una nostra vecchia conoscenza), qualche libro acquistato.. e la macchina che è tornata a 19 km/l sul BC.. :rotolo)

sfaticato!!!!!!!!!!!!! dovevi andare in bici!!!! :sarcastic)

non facevo in tempo.. :asd)
 
yugs":xhdt5axs ha detto:
eccomi di ritorno da fenestrelle. bel pomeriggio di sole, interessante conferenza sulla criminalità di Torino (con una nostra vecchia conoscenza), qualche libro acquistato.. e la macchina che è tornata a 19 km/l sul BC.. :rotolo)

perchè?
dopo venerdì sera la media era cambiata!? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ruspy":34v4jm0b ha detto:
E' vivo !!!!


:asd) :asd) :asd) :asd)


ciao piccoletto.... quando venite a trovarmi?

:sedia) sono vivo tranquillo :asd) ..contavamo di venire in questi giorni da quelle parti sfruttando l'occasione e fare un giro di parentado ma non ci siamo organizzati in tempo...poi io tra 20gg comincio preparazione/campionato/coppa piemonte quindi la vedo grigia (come disse la marchesa camminando sugli specchi :sarcastic) :asd) )

Tu com'è?
 
Simo140cv":1x7tnho2 ha detto:
ruspy":1x7tnho2 ha detto:
E' vivo !!!!


:asd) :asd) :asd) :asd)


ciao piccoletto.... quando venite a trovarmi?

:sedia) sono vivo tranquillo :asd) ..contavamo di venire in questi giorni da quelle parti sfruttando l'occasione e fare un giro di parentado ma non ci siamo organizzati in tempo...poi io tra 20gg comincio preparazione/campionato/coppa piemonte quindi la vedo grigia (come disse la marchesa camminando sugli specchi :sarcastic) :asd) )

Tu com'è?


io bene... non sarebbe il periodo migliore per venire a vedere le cose che vi interessano.... sono tutti in ferie fino a fine mese....

casomai ci sentiamo al cell.. ;)
 
ruspy":151eaujc ha detto:
R.R.GT":151eaujc ha detto:
ruspy":151eaujc ha detto:
R.R.GT":151eaujc ha detto:
ruspy":151eaujc ha detto:
Tiger86":151eaujc ha detto:
possiamo farlo entrare nel giro?? magari dà una mano con ikea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
quanti montatori! :sedia)
ce ne fosse uno capace a montare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
amore mio.... chiavami....ops chiamami! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
arrivi tardi :sarcastic)
ho già chi chiavare.... mmmm chiamare :sarcastic) il mio Amoruccio :fluffle)
lecchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
rosy lecca? :sgrat)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
JulianRoss":151eaujc ha detto:
Diurno":151eaujc ha detto:
JulianRoss":151eaujc ha detto:
io vengo solo se viene il diurno :D
:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
Si ma vieni o non vieni? :asd) :capotto)
054.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top