Simo140cv":r108zbrz ha detto:Menelao":r108zbrz ha detto:e chi ci arriva a toccargli le orecchie!? :rotolo) :rotolo) :sedia)
E' una sorta di antifurto :culo)
antifurto :thk) :sarcastic) :sarcastic)
Simo140cv":r108zbrz ha detto:Menelao":r108zbrz ha detto:e chi ci arriva a toccargli le orecchie!? :rotolo) :rotolo) :sedia)
Simo140cv":2mncwqez ha detto:Menelao":2mncwqez ha detto:e chi ci arriva a toccargli le orecchie!? :rotolo) :rotolo) :sedia)
che fai mordi adesso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":3cakrnx9 ha detto:ben detto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ruspy":3cakrnx9 ha detto:è poco che piangi....Menelao":3cakrnx9 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)ruspy":3cakrnx9 ha detto:che deficente!
e non sta neanche lamentarti se poi si incazza....
azzi suoi ora :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":a64l66cb ha detto:che fai mordi adesso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":a64l66cb ha detto:ben detto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":38i9d7gi ha detto:Diurno":38i9d7gi ha detto:che fai mordi adesso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":38i9d7gi ha detto:ben detto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ussignur.... spero di no!!! :sarcastic) :sarcastic)
ma no dai....R.R.GT":2shhzxmh ha detto:no no... che mi serve :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Menelao":2shhzxmh ha detto:ussignur.... spero di no!!! :sarcastic) :sarcastic)Diurno":2shhzxmh ha detto:che fai mordi adesso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2shhzxmh ha detto:ben detto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":1slp5x3j ha detto:ma no dai....
ci sono quelli aromatizzati :crepap)
entrambi, aromattizati motorizzati a più velocità :asd)Simo140cv":oxjjx0o0 ha detto:Aromatizzati? :scratch)Diurno":oxjjx0o0 ha detto:ma no dai....
Mi aspettavo: motorizzati :nod) :crepap)
Sima":2hl0naim ha detto:toccatemi tutto
menal knight":2hl0naim ha detto:e chi ci arriva a toccargli le orecchie!?
io gli do una testata nelle palle che faccio prima :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2ky62388 ha detto:ti svelo il trucco: ginocchiata nelle palle, lui si piega e gliele tocchi (le orecchie).. :lol:menal knight":2ky62388 ha detto:e chi ci arriva a toccargli le orecchie!?
Diurno":3us8kg4w ha detto:io gli do una testata nelle palle che faccio prima :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3us8kg4w ha detto:ti svelo il trucco: ginocchiata nelle palle, lui si piega e gliele tocchi (le orecchie).. :lol:menal knight":3us8kg4w ha detto:e chi ci arriva a toccargli le orecchie!?
Simo140cv":5hlclzxx ha detto:Diurno":5hlclzxx ha detto:ma no dai....
Aromatizzati? :scratch)
Mi aspettavo: motorizzati :nod) :crepap)
yugs":22r3smke ha detto:Diurno":22r3smke ha detto:io gli do una testata nelle palle che faccio prima :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":22r3smke ha detto:ti svelo il trucco: ginocchiata nelle palle, lui si piega e gliele tocchi (le orecchie).. :lol:menal knight":22r3smke ha detto:e chi ci arriva a toccargli le orecchie!?
ti devi aggrappare alle sue parti basse allora. saltando. :rotolo)
Filip1983":lzq1iqqk ha detto:diurno :crepap) :crepap)
Cipollini, io domani non penso di fare in tempo a scrivere e poi da venerdì parto per la Sardegna . Ci rivediamo il 29 ok bimbi?
Statemi bene mi raccomando e non importunate troppo miss ingoio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":2416ovwx ha detto:diurno :crepap) :crepap)
Cipollini, io domani non penso di fare in tempo a scrivere e poi da venerdì parto per la Sardegna . Ci rivediamo il 29 ok bimbi?
Statemi bene mi raccomando e non importunate troppo miss ingoio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma dell'ingoio non se ne è mai parlato :scratch)Filip1983":114mlsf5 ha detto:Statemi bene mi raccomando e non importunate troppo miss ingoio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":275urjoe ha detto:Cipollini, io domani non penso di fare in tempo a scrivere e poi da venerdì parto per la Sardegna . Ci rivediamo il 29 ok bimbi?
yugs":1p5t5jp4 ha detto:Filip1983":1p5t5jp4 ha detto:Cipollini, io domani non penso di fare in tempo a scrivere e poi da venerdì parto per la Sardegna . Ci rivediamo il 29 ok bimbi?
:ciao) non far sculare troppo il Q2 eh? :asd)