yugs":1qgx1ky8 ha detto:R.R.GT":1qgx1ky8 ha detto:oddio ho i crampi a forza di ridere
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
occhio a non vomitare.. :sedia)
Tiger86":4txs3v2x ha detto:rintracciate mjm!!!!!!!!!!!
magari vieneeeee
stasettimana dovrebbe esser libero!!!!!!!!!!!!!! :elio)
Tiger86":36zua6g0 ha detto:possiamo farlo entrare nel giro?? magari dà una mano con ikea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Tiger86":1dm9kit6 ha detto:beh, tra appassionati del fai da te..... :asd) come per esempio Filip :sarcastic) prima o poi si deve fare anche un po' di esperienza con i materiali ikea, no?? :sarcastic) :rotolo)
siamo proprio nella media italiana, uno fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e tutti gli altri montano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":17zuc2h6 ha detto:e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....Tiger86":17zuc2h6 ha detto:possiamo farlo entrare nel giro?? magari dà una mano con ikea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
quanti montatori! :sedia)
R.R.GT":3scymo2l ha detto:oh giovedì per la gelatata in via luini chi c'è? iniziate una lista!
1 - Yugs
2 - ZeroShift
3 - R.R.GT
4 - Tiger86
allora vi aggiungete??????????? :evil: :evil: :evil:
:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)JulianRoss":1l1qvkwa ha detto:io vengo solo se viene il diurno
ruspy":15pmysqj ha detto:Tiger86":15pmysqj ha detto:possiamo farlo entrare nel giro?? magari dà una mano con ikea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
Diurno":f3xh4dkx ha detto::capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)JulianRoss":f3xh4dkx ha detto:io vengo solo se viene il diurno
R.R.GT":3gfa6jqu ha detto:ruspy":3gfa6jqu ha detto:Tiger86":3gfa6jqu ha detto:possiamo farlo entrare nel giro?? magari dà una mano con ikea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ce ne fosse uno capace a montare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ruspy":vh5yfb90 ha detto:R.R.GT":vh5yfb90 ha detto:ruspy":vh5yfb90 ha detto:Tiger86":vh5yfb90 ha detto:possiamo farlo entrare nel giro?? magari dà una mano con ikea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
amore mio.... chiavami....ops chiamami! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Tiger86":28wc2ofk ha detto:E scese il silenzio nel Piemonte virtual club........
:sarcastic)
:culo) Diurno e chi non lo dice!
:culo)
R.R.GT":ibuq7ekg ha detto:ruspy":ibuq7ekg ha detto:R.R.GT":ibuq7ekg ha detto:ruspy":ibuq7ekg ha detto:Tiger86":ibuq7ekg ha detto:possiamo farlo entrare nel giro?? magari dà una mano con ikea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
amore mio.... chiavami....ops chiamami! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
arrivi tardi :sarcastic)
ho già chi chiavare.... mmmm chiamare :sarcastic) il mio Amoruccio :fluffle)