cerea nè! :jolly)FulvioBlackLine":1dwlx3ks ha detto:cerea banda d'asu :fluffle)
cerea nè! :jolly)FulvioBlackLine":1dwlx3ks ha detto:cerea banda d'asu :fluffle)
urca c'è un altro napuli oltre a me?FulvioBlackLine":dg9mactr ha detto:napuli quando è che organizziamo una gelatata o pizzata pre-ferie???
almeno ci salutiamo!!!
mjm":2l8jlqxl ha detto:urca c'è un altro napuli oltre a me?FulvioBlackLine":2l8jlqxl ha detto:napuli quando è che organizziamo una gelatata o pizzata pre-ferie???
almeno ci salutiamo!!!
no no io sn di napoli :A)FulvioBlackLine":1f67mp9e ha detto:mjm":1f67mp9e ha detto:urca c'è un altro napuli oltre a me?FulvioBlackLine":1f67mp9e ha detto:napuli quando è che organizziamo una gelatata o pizzata pre-ferie???
almeno ci salutiamo!!!
più di uno oserei dire .... mi raccomando nn prenderla cm un'offesa!!!!! :fluffle)
Pink Punker":36rj8zba ha detto:salve gentee!
yugs":7ozp9p8j ha detto:Pink Punker":7ozp9p8j ha detto:salve gentee!
ciauuuu! tutto ok? (come se non lo sapessi :asd) )
Pink Punker":17kl69d0 ha detto:yugs":17kl69d0 ha detto:Pink Punker":17kl69d0 ha detto:salve gentee!
o ma guarda un po chi si vede!! il vecchio yugs! che ha appena svelato di essere un ladro! :asd) :asd)
Pink Punker":3u3zegdw ha detto:yugs":3u3zegdw ha detto:Pink Punker":3u3zegdw ha detto:salve gentee!
o ma guarda un po chi si vede!! il vecchio yugs! che ha appena svelato di essere un ladro! :asd) :asd)
yugs":3nqlazqs ha detto:Pink Punker":3nqlazqs ha detto:yugs":3nqlazqs ha detto:Pink Punker":3nqlazqs ha detto:salve gentee!
ha parlato la taccheggiatrice di etichette.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Pink Punker":h5zozruh ha detto:si ma le etichette valgono pochissimo... i pezzi di ricambio no!
yugs":3h2fhtcz ha detto:Pink Punker":3h2fhtcz ha detto:si ma le etichette valgono pochissimo... i pezzi di ricambio no!
ma de che? :rotolo)
mangiato bene?
Pink Punker":3smt3ikw ha detto:
ti strafoghi cn i dolci!!??yugs":3nig5no0 ha detto:Pink Punker":3nig5no0 ha detto:
anch'io.. pasta, gelato, torta.. :elio)
Pink Punker":dibou72t ha detto:ti strafoghi cn i dolci!!??yugs":dibou72t ha detto:anch'io.. pasta, gelato, torta.. :elio)