più o meno :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Pink Punker":1cagbdws ha detto:dai ma almeno a me è comprensibile! :asd)
più o meno :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Pink Punker":1cagbdws ha detto:dai ma almeno a me è comprensibile! :asd)
beh... ti devi aggiornare mi sa :asd)Diurno":35awdx7y ha detto:più o meno :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Pink Punker":35awdx7y ha detto:dai ma almeno a me è comprensibile! :asd)
a ok, scusa :rotolo) :rotolo) :rotolo)Pink Punker":2ua4s5if ha detto:beh... ti devi aggiornare mi sa :asd)Diurno":2ua4s5if ha detto:più o meno :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Pink Punker":2ua4s5if ha detto:dai ma almeno a me è comprensibile! :asd)
Diurno":1u9yn9nv ha detto:a ok, scusa :rotolo) :rotolo) :rotolo)Pink Punker":1u9yn9nv ha detto:beh... ti devi aggiornare mi sa :asd)Diurno":1u9yn9nv ha detto:più o meno :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Pink Punker":1u9yn9nv ha detto:dai ma almeno a me è comprensibile! :asd)
posso usare wikipedia? :sedia) :sedia) :sedia)
Tiger86":1kgtjrla ha detto:Ros, ma stai ancora col tizio che aveva l'auto di Supercar?
io ho fatto finta di non leggerla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":3e039eo1 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Tiger86":3e039eo1 ha detto:Ros, ma stai ancora col tizio che aveva l'auto di Supercar?
bella domanda!
Diurno":2fy0nl6b ha detto:io ho fatto finta di non leggerla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":2fy0nl6b ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Tiger86":2fy0nl6b ha detto:Ros, ma stai ancora col tizio che aveva l'auto di Supercar?
bella domanda!
ruspy":2ai7heyi ha detto:sono io il moroso di rosy! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
ma che è sto outing :scratch) facciamo una gangbang :clap) :rotolo)ruspy":ospm4mwf ha detto:vabbe dai facciamo outing....Diurno":ospm4mwf ha detto:io ho fatto finta di non leggerla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":ospm4mwf ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Tiger86":ospm4mwf ha detto:Ros, ma stai ancora col tizio che aveva l'auto di Supercar?
bella domanda!
sono io il moroso di rosy! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
yugs":3lsvy9s9 ha detto:ruspy":3lsvy9s9 ha detto:sono io il moroso di rosy! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
seee ci credono tutti. :rotolo)
Cerea banda d'asu, oggi ho le ossa un pò rotte dopo la kartata di ieri (quart'ultimo, poteva andar peggio)..
meglio i sedili e l'assetto della GT. :asd)