PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mjm":ehhehthi ha detto:
ciao raga!
sono new, della prov di torino... scusate l'intromissione, ma almeno sapete che ci sn anche io a torino!
ciao belli!

altro gianduiottooooooooo



benvenutoooooooooooooooo




faccio io gli onori di casa (anche se sono dall'altra parte dell'italia) visto che qua son sempre in meno! :p :p :p :p
 
ruspy":1f640bpi ha detto:
mjm":1f640bpi ha detto:
ciao raga!
sono new, della prov di torino... scusate l'intromissione, ma almeno sapete che ci sn anche io a torino!
ciao belli!

altro gianduiottooooooooo



benvenutoooooooooooooooo




faccio io gli onori di casa (anche se sono dall'altra parte dell'italia) visto che qua son sempre in meno! :p :p :p :p

eheheheh grazie!!!!!!
ma come mai siam sempre meno?!?

raga come dicevo prima, sono nuovo del forum.. ma se ne organizzano "raduni" o cmq meeting?
 
mjm":2wutrprz ha detto:
ciao raga!
sono new, della prov di torino... scusate l'intromissione, ma almeno sapete che ci sn anche io a torino!
ciao belli!

:welcome) :welcome) :welcome)
una volta c'era più presenza, per svariati motivi molti non han più tempo di seguire il Club e il forum.. Se si organizza qualcosa lo segnaliamo qui, quindi butta sempre un occhio nella regionale (o in raduni e meeting per eventi più estesi, c'è della roba interessante a settembre)
 
yugs":3n12t4ci ha detto:
mjm":3n12t4ci ha detto:
ciao raga!
sono new, della prov di torino... scusate l'intromissione, ma almeno sapete che ci sn anche io a torino!
ciao belli!

:welcome) :welcome) :welcome)
una volta c'era più presenza, per svariati motivi molti non han più tempo di seguire il Club e il forum.. Se si organizza qualcosa lo segnaliamo qui, quindi butta sempre un occhio nella regionale (o in raduni e meeting per eventi più estesi, c'è della roba interessante a settembre)

mmm o sono tonto io (probabile :p ) o a torino non ho visto nulla...

piccolo OT: il forum è enorme... eheheh devo ancora prenderci la mano... tant'è posto poco perche ho paura di sbagliare sezione... e non ho trovato il topic di dove si parla come lavare la nasona :help)
 
mjm":3ifinv7d ha detto:
mmm o sono tonto io (probabile :p ) o a torino non ho visto nulla...

parlo proprio di meeting estesi fuori dai nostri confini.. c'è un'idea per il Lago Maggiore a settembre (vedi l'apposita sezione)

toic per lavare la macchina ce ne sono, usa la funzione Cerca riducendo l'area di ricerca alla sezione della 147, qualcosa deve saltar fuori.
 
mjm":86a67puj ha detto:
grazie mille, gli do un occhio!!! cmq, se dovesse capitare qualcosa qui dalle nostre part, fatemelo sapere eh ;)

in caso come detto lo segnalo qui. :OK)
 
buongdoerngooo a tutti :jolly)


mjm":3uri5dot ha detto:
il forum è enorme... eheheh devo ancora prenderci la mano... tant'è posto poco perche ho paura di sbagliare sezione...
sono poche le sezioni importanti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top